ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 37 di 129 PrimaPrima ... 273334353637383940414787 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 361 a 370 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #361
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    La mia non è una convinzione o un'opinione nel vero senso della parola....ho solo detto che mi fa uno strano effetto vederne due che si baciano o altro.
    ti fa strano, punto. finisce lì.. e poi fa strano a te sl xk non ne vedi tanti... a kiunque una cosa "nuova" fa strano...


  2. #362
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    A me vedere due che si baciano mette sempre tanta serenità, che siano un ragazzo e una ragazza, oppure due micetti, due ragazzi, due ragazze, un vecchio e un bambino... :smt008 :smt058

  3. #363
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da s@ve
    A me vedere due che si baciano mette sempre tanta serenità, che siano un ragazzo e una ragazza, oppure due micetti, due ragazzi, due ragazze, un vecchio e un bambino... :smt008 :smt058
    a me fa tanta tenerezza soprattutto tra gli anziani e i bimbi... che carinii!!
    E non da meno tra ragazzi (tra ragazze meno perk non mi attirerebbe l'idea però comunque il pensare k si vogliono bene mi mette felicità)

  4. #364
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    (tra ragazze meno perk non mi attirerebbe l'idea però comunque il pensare k si vogliono bene mi mette felicità)
    Ehi, un attimo! Perchè A TE può dar fastidio vedere due ragazze baciarsi....e A ME non può dar fastidio vedere due uomini baciarsi? Se vale per te, deve valere anche per me, altrimenti ora io dovrei criticarti.

  5. #365
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ehi, un attimo! Perchè A TE può dar fastidio vedere due ragazze baciarsi....e A ME non può dar fastidio vedere due uomini baciarsi? Se vale per te, deve valere anche per me, altrimenti ora io dovrei criticarti.
    ma logico... certo che ti può fare senso perkè non sei abituato.. solo per quello! ma questa cosa non deve uscire nemmeno sottoforma di commentini.. perk comunque sono sempre due persone k si amano

    se io vedo due ragazze k si baciano mi volto! un po' come vedere un (scusate la parola non voglio offendere) ciccione con la ciccia di fori.. non gli dico nulla, al massimo gli do consigli direttamente ma non faccio commenti!

  6. #366
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    ma logico... certo che ti può fare senso perkè non sei abituato.. solo per quello! ma questa cosa non deve uscire nemmeno sottoforma di commentini.. perk comunque sono sempre due persone k si amano

    se io vedo due ragazze k si baciano mi volto! un po' come vedere un (scusate la parola non voglio offendere) ciccione con la ciccia di fori.. non gli dico nulla, al massimo gli do consigli direttamente ma non faccio commenti!
    Neanch'io faccio commenti, però quando l'ho detto qua nel forum sono stato criticato....mentre invece anche tu provi le stesse sensazioni, ovviamente a ruoli invertiti. E' questa, la cosa ingiusta.

  7. #367
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Neanch'io faccio commenti, però quando l'ho detto qua nel forum sono stato criticato....mentre invece anche tu provi le stesse sensazioni, ovviamente a ruoli invertiti. E' questa, la cosa ingiusta.
    forse hai ragione.. scusami allora.. da ora in poi fissero le ragazze lesbiche che si baciano (skerzoo) e comunque lo so ank'io che mi sento ancora razzista, non sono ancora arrivato alla pace completa.. quindi man mano ci sto arrivando e questa sarà laprima cosa che tenterò di correggere.. beh ma tu comunque hai parlato di vietare diritti io non è che darei diritti ai gay e non alle lesbiche!

  8. #368
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    è un tamarro acculturato.. tu sei un tamarro .. e basta
    ah... adesso GAY di dice acculturato?

  9. #369
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano
    ah... adesso GAY di dice acculturato?
    dopo questa tua affermazione mi fa venire in mente che probabilmente sono sinonimi!

  10. #370
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    beh a me non fa schifo vedere due lesbiche che si baciano perchè in fin dei conti so che sono omosessuali come me.

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30