ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 87 di 129 PrimaPrima ... 377783848586878889909197 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 861 a 870 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #861
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E SOPRATTUTTO GAY CI SI NASCE, NON CI SI DIVENTA.
    Non è del tutto vero....è risaputo che in diversi casi, certi bambini e bambine non hanno un'identità sessuale ben definita e ci mettono qualche anno prima di "scegliere" (in maniera conscia o inconscia) una certa via da seguire


  2. #862
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Non è del tutto vero....è risaputo che in diversi casi, certi bambini e bambine non hanno un'identità sessuale ben definita e ci mettono qualche anno prima di "scegliere" (in maniera conscia o inconscia) una certa via da seguire
    E' solo che non sanno quello che sono, non che diventano ciò che non sono.

  3. #863
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    E' solo che non sanno quello che sono, non che diventano ciò che non sono.
    Concettualmente è uguale, non si può dire cosa siano e quindi si "plasmano" con il tempo

  4. #864
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Non sono genitori normali, sono genitori eterosessuali.
    Gli omosessuali sono comunque normali, unica differenza è che sessualmente parlando non possono avere figli dato che tra solo maschi e solo femmine non può succedere.
    Nah, io spero che un giorno gli omosessuali possano uscire senza paura di farsi dire "sei omosessuale."
    Avevo appunto virgolettato NORMALI.
    Avere figli tra solo femmine si può.
    Come dicevo prima è sufficiente che una lesbica chieda ad un amico di scopare, magari uno che di figli non vuole nemmeno saperne, et voilà.
    E infatti esistono coppie di lesbiche che hanno dei figli.
    Guardando una trasmissione su SKY ho scoperto che una di queste coppie è 'formata' da due docenti dell'università di Napoli .


    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Se è non l'ho letto ho soloespresso la mia sull'adozione dei bambini per le coppie omosessuali.
    Io credo che un bambino debba sapere che essere omosessuali non è una colpa, ma senza per questo diventarlo prendendo l'esempio dei genitori adottivi, non so se mi spiego, per la riproduzione è necessario che chi nace eterosessuale non segua l'esempio dei genitori, verrò sicuramente frainteso, ma cerca di capirmi...
    Insomma è un dilemma, vorrei che si vivesse tutti in armonia, però la mia paura ti ho già detto qual'è.
    Certo certo..
    La tua paura è che tutti gli eventuali figli di omosessuali diventino omosessuali mettendo così fine alla razza umana.

    Mettiamo per assurdo che succeda una cosa del genere, e cioè che tutti i figli di gay diventino gay e tutte le figlie di lesbiche diventino lesbiche.
    Si avrebbe una popolazione formata solo da gay e lesbiche.
    Vuoi che tra loro non trombino con il solo scopo di avere dei figli?

    Ricordo che in America si affittano uteri.



    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Ma no, chi nasce omosessuale è per via degli ormoni, lasciamo perdere i drogati che è meglio, non c'è alcun cartello.
    Ma chi è omosessuale lo capisce perchè gli piacciono persone dello stesso sesso tutto lì.
    Solo che credo che sarebbe meglio evitare che un bambino prenda l'esempio dei genitori, se poi deve essere pazienza, magari verrà preso in giro dai coetanei, ma potrà imparare a difendersi, ma una cosa è certa, è chiaro che è meglio una coppia omosessuale che non una coppia di deviati violenti o tossicodipendenti per l'adozione.
    Se nasci omosessuale è per via degli ormoni?
    Questa non la sapevo. Sapevo che più o meno ormoni maschili in una donna, per esempio, determinano la nascita di più o meno peli. O cose così.
    Credevo veramente che gli ormoni non c'entrssero niente con le attitudini sessuali.
    Non si finisce mai di imparare.

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio



    sicuramente. tuttavia le liste di adozione sono anche troppo lunghe. se questa burocrazia di desse una mossa non avremmo liste chilometriche e più bambini che,invece che negli orfanotrofi,sarebbero in una famiglia con padre e madre
    Già. Sembra che non vogliano dare i bambini in adozione...
    Magari ci guadagnano qualcosa?
    Tipo 'ogni tot bambini lo stato da loro dei soldi'.
    Non me lo spiego altrimenti.
    Tra ,eventualmente, omosessuali e coppie sterili se ne potrebbero adottare tantissimi.
    Addirittura ne adotterei uno io, anche se c'ho il reddito troppo basso (e però di mio, volendo, potei farne 15 e nessuno mi direbbe che sono troppo povera. Vabbè)

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    infatti non è un discorso di discriminazione,che va comunque combattuta in ogni modo. e non è un discorso nemmeno di quanto bene si vuole al bambino,che vale sia per omo che per etero.
    è che il bambino prenderà comunque per giusto l'esempio dato dai genitori e se vedrà due uomini in casa ed educato da sempre ad una visione dell'amore omo come potrebbe mai crescere? forse non gay ma un bel po' effemminato.
    Forse non conosci nessun gay.
    Io ne conosco alcuni davanti i quali Rambo potrebbe rabbrividire.
    Non è che gli omosessuali sono tutti checche e le lesbiche tutte maschioni eh.
    Come concetto non è proprio giusto... E' come dire che i figli di genitori che divorziano, divorzieranno a loro volta perchè hanno avuto quell'esempio.
    Per certe cose l'esempio non si segue. Sono emozioni e sentimenti del tutto personali.

  5. #865
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    ma quante cazzate.....gay si diventa nel corso dell'adolescenza, finitela di dire *******te.........che ***** c'è di strano o di "non sanno cosa vogliono" nell'innamorarsi di una persona???il problema è che voi lo vedete sempre dal punto di vista del sesso, degli ormoni e bla bla bla.......quando invece andrebbero visti i sentimenti e l'amore e l'armonia che c'è tra due persone, fondamentali per crescere bene un bambino.

  6. #866
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Concettualmente è uguale, non si può dire cosa siano e quindi si "plasmano" con il tempo
    Ma direi proprio di no, le esperienze non cambiano così facilmente l'orientamento sessuale.

  7. #867
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    . Sono emozioni e sentimenti del tutto personali.
    stampatevelo in testa.........non sono scelte o destino e bla bla bla...........

  8. #868
    Matricola FdT
    Uomo 29 anni da Enna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Ma scusate tutti se interrompo la vostra discussione anche se io sono solo un 14enne che non sa che cosa vuol dire fidanzarsi, essere innamorati e/o fare sesso ed essere dei genitori però voglio fare a tutti voi una domanda che sarebbe venuta spontanea a tutti quanti. Ma due madri o due padri come possono avere un figlio se gli individui sono dello stesso sesso? Insomma, fatemi capire sta cosa .... io non riesco proprio a capire .... ha da ore sane che ci ragiono con i miei amici su .... insomma è una cosa dermatologicamente impossibile ... Al massimo possono adottare un figlio .... Ma io non credo che i loro figli siano contenti di dire in giro che è adottato e che ha due padri o due madri ....

  9. #869
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da eX.iLyO_95 Visualizza il messaggio
    Ma scusate tutti se interrompo la vostra discussione anche se io sono solo un 14enne che non sa che cosa vuol dire fidanzarsi, essere innamorati e/o fare sesso ed essere dei genitori però voglio fare a tutti voi una domanda che sarebbe venuta spontanea a tutti quanti. Ma due madri o due padri come possono avere un figlio se gli individui sono dello stesso sesso? Insomma, fatemi capire sta cosa .... io non riesco proprio a capire .... ha da ore sane che ci ragiono con i miei amici su .... insomma è una cosa dermatologicamente impossibile ... Al massimo possono adottare un figlio .... Ma io non credo che i loro figli siano contenti di dire in giro che è adottato e che ha due padri o due madri ....
    infatti lo adottano il figlio, è biologicamente impossibile per due persone dello stesso sesso avere un figlio naturale .
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  10. #870
    Bushi yasha
    Uomo 43 anni da L'Aquila
    Iscrizione: 7/9/2006
    Messaggi: 7,068
    Piaciuto: 165 volte

    Predefinito

    e dermatologicamente?

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30