ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 41 di 129 PrimaPrima ... 313738394041424344455191 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 401 a 410 su 1282

Figli a coppie omosessuali

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

SOLTANTO vederne due che si baciano, questo sì. Ma non dico nulla, comunque, al limite non guardo. Ciò non toglie che ho anche avuto un compagno di classe dichiaratamente gay, ed era un bravissimo ragazzo, anche simpatico. Non mi è mai venuto in mente di scansarlo o discriminarlo.

Ok?

FdT svezzato
    Uomo da Aosta
    Iscrizione: 27/11/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

...

Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Piaciuto: 91 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Pepper
    Mah... molto semplicemente: se io fossi un bambino preferirei andare a vivere con un uomo ed una donna che mi farebbero così da papà e mamma, non da due uomini o due donne.

Tutto qui. E non vedo sulla base di quale criterio si dovrebbe decidere chi andrebbe in una coppia gay e chi in una etero. La cosa più equa sarebbe lasciare la scelta al bambino - ma dovrebbe essere abbastanza grande per far ciò - e premesso che il suo giudizio sarebbe il più importante, non credo che molti sceglierebbero di finire in una coppia omosessuale. Per cui in sostanza non mi esprimo (personalmente preferirei i bambini con un uomo ed una donna che con due dello stesso sesso) ma la libertà di scelta starebbe a chi viene adottato.

e se fossi in un orfanotrofio preferiresti restare li o andare in una vera famiglia con gay o 2 lesbiche?

FdT svezzato
    Uomo da Aosta

Predefinito

...

DiVX
    Ospite

Predefinito

beh siccome la società moderna non accetta altre famiglie ci si è fossilizzati su papà-madre uomo-donna, ma non penso ci siano problemi per il bamino se viene cresciuto da uomo-uomo o donna-donna

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Io non sono in un orfanotrofio, sai, mi viene difficile rispondere cosa preferirei fare.

Ma sta ad un bambino (abbastanza grande per farlo) decidere con chi andare. Se ci volesse andare lui, allora sarebbe ok.

ovvio

Mah... molto semplicemente: se io fossi un bambino preferirei andare a vivere con un uomo ed una donna che mi farebbero così da papà e mamma, non da due uomini o due donne

xò questo ti viene facile da pensare anche se non sei un bambino..

io non sono per il si assoluto, io NON lo so. Ma tra un orfanotrofio e una famiglia, beh decido per la famiglia.

FdT svezzato
    Uomo da Aosta

Predefinito

...

Rum e Cocaina Sally

Predefinito

Guarda, io sono solo sicuro che gli interessi di chi viene adottato sono molto più grandi ed importanti di quelli di chi adotta.

E questo per tutti i tipi di adozione.

Quindi, a meno che non venga scelto dal bambino stesso, io preferisco tutelare i SUOI interessi, o quelli che sono i suoi più probabilmente.

Semplicemente non vorrei che qualcuno crescendo si ritrovasse in una condizione "spiacevole". O meglio, io non vorrei senza dubbio vivere con due donne o due uomini come genitori adottivi. E ho la sensazione che sia una convinzione abbastanza diffusa.

E non credere che io sia qualche bigotto omofobo come quelli che si incontrano spesso.

ho capito benissimo quello che vuoi dire, ma credo che in alcuni casi sarebbe difficile far decidere al bambino, soprattutto se piccolo. Altro motivo per cui non sono assolutamente decisa per il si, ma neanche per il no.

L unica convinzione che ho, è che sono sicura starebbero meglio con 2 gay che in un orfanotrofio, sarebbero più amati, e avrebbero decisamente maggiori oppurtinità per quanto riguarda la vita attuale e futura.

DiVX
    Ospite

Predefinito

Guarda, io sono solo sicuro che gli interessi di chi viene adottato sono molto più grandi ed importanti di quelli di chi adotta.

E questo per tutti i tipi di adozione.

Quindi, a meno che non venga scelto dal bambino stesso, io preferisco tutelare i SUOI interessi, o quelli che sono i suoi più probabilmente.

Semplicemente non vorrei che qualcuno crescendo si ritrovasse in una condizione "spiacevole". O meglio, io non vorrei senza dubbio vivere con due donne o due uomini come genitori adottivi. E ho la sensazione che sia una convinzione abbastanza diffusa.

E non credere che io sia qualche bigotto omofobo come quelli che si incontrano spesso.
    da quando in qua i bambini adottati scelgono la famiglia dove stare?? la scelgono loro??? (non la sapevo... )

xBLooDyMaStEr87
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

ho capito benissimo quello che vuoi dire, ma credo che in alcuni casi sarebbe difficile far decidere al bambino, soprattutto se piccolo. Altro motivo per cui non sono assolutamente decisa per il si, ma neanche per il no.

L unica convinzione che ho, è che sono sicura starebbero meglio con 2 gay che in un orfanotrofio, sarebbero più amati, e avrebbero decisamente maggiori oppurtinità per quanto riguarda la vita attuale e futura.
    bravissima... è vero io adoro i bambini e sono convinto che insieme ad un mio compagno potrei dargli il mio amore...

capisco però che per un bambino possa essere traumatico non avere una figura femminile... per questo posso capire che non si legalizzino le adozioni per coppie gay...

queso aspetto è plausibile che possa non essere approvato ma insomma... le unioni omosessuali non mi sembrano poi quel grosso problema dai