ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 44 di 129 PrimaPrima ... 344041424344454647485494 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 431 a 440 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #431
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dancer

    te lo dimostro subito..essendo tu omosessuale,è normale ke tutto debba essere come vuoi tu..
    Ma l'uomo è nato per accoppiarsi con la donna,e così procreare altri individui...
    A me nn sta bene ke venga svolto questo "matrimonio",cm dite voi..nè tanto meno l'adozione...
    Se state insieme e avete storie,bene...ma nn intralciate quello ke è il naturale svolgersi delle cose...


    x moda?!certo mio caro...tanti lo fanno anke x questo..e ne conosco parekki...probabilmente dalle tue parti nn c saranno...ma dalle mie sì...
    Molto bene motivazione abbastanza valida..
    Peccato che la mia esistenza non è una perversione ma un bisogno mio naturale.... E poi lo sai che non c'è scritto da sessuna parte che l'uomo deve stare con la donna? semplicemente è la combinazione più frequente.. pensa che persino alcune specie di animali sono omosessuali, i pinguini i delfini ecc... Perciò siccome io non sono anormale, se amo una persona, perchè lo stato non mi deve tutelare? Perchè alla morte del mio partner io non posso avere i suoi beni e devo finire magari in mezzo ad una strada.. posso amarlo molto di più di quelle oche che dopo due mesi divorziano... perchè io non posso sposare la persona che amo?


  2. #432
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FanatiK
    più che i difficili rapporti con gli amici è la mancanza di una figura femminile secondo me
    conosco gente che non ha mai conosciuto il padre o la madre per incidenti oppure altri motivi e sono sanissime di mente.. e poi vedete.. non è il bambino nel suo nucleo famigliare che starebbe male... è la gente che gli sta al di fuori k lo sfotterebbe.. ma perchè deve sfotterloooo?

  3. #433
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Sul discorso di tutele e PACS sono d'accordo con Er_DVD. E' giusto che ci siano un minimo di garanzie, sicuramente.

  4. #434
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    La mamma è sempre la mamma

  5. #435
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno
    La mamma è sempre la mamma
    ma la mamma fa pratica di tiro al cassonetto

  6. #436
    xBLooDyMaStEr87
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    conosco gente che non ha mai conosciuto il padre o la madre per incidenti oppure altri motivi e sono sanissime di mente.. e poi vedete.. non è il bambino nel suo nucleo famigliare che starebbe male... è la gente che gli sta al di fuori k lo sfotterebbe.. ma perchè deve sfotterloooo?
    perchè molta gente è stupida e ottusa... io adoro i bambini!!! e avessi un figlio adottivo farei di tutto per lui

  7. #437
    Matricola FdT
    Donna 41 anni
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 8
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cavallo Pazzo
    e perchè verebbero presi in giro?te lo dico io:perchè i genitori di tali bambini sono le prime teste di ca**o ad insegnare la discriminazazione!

    assolutamente daccordo con te..
    sono i genitori che dovrebbero per primi ricevere 1 educazione..

  8. #438
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Aretusea


    assolutamente daccordo con te..
    sono i genitori che dovrebbero per primi ricevere 1 educazione..
    infatti ciò accade
    Perchè i genitori dei ragazzi di adesso sono i figli dei nonni di adesso.. e chi sono i nonni di adesso? Sono i bigotti che li vedi tutti i giorni in chiesa la mattina che hanno fatto i contadini e non hanno la 3^ elementare! meno male che sono vecchi e passeranno oltre...

  9. #439
    Lo_Zio
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    infatti ciò accade
    Perchè i genitori dei ragazzi di adesso sono i figli dei nonni di adesso.. e chi sono i nonni di adesso? Sono i bigotti che li vedi tutti i giorni in chiesa la mattina che hanno fatto i contadini e non hanno la 3^ elementare! meno male che sono vecchi e passeranno oltre...
    gia, per fortuna che camperanno ancora pochi anni! sti stronzi sono pure sopravvissuti alla guerra e non sono nemmeno rimasti invalidi cosicche possono tuttora andare in chiesa...tutte le fortune a questi bigotti non meritevoli di vita.



    ps: se tu puoi andare a scuola forse è anche grazie a loro, però a quanto pare andare a scuola non ti è servite a molto, se non a renderti in grado di scrivere delle cazzate.

  10. #440
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lo_Zio

    gia, per fortuna che camperanno ancora pochi anni! sti stronzi sono pure sopravvissuti alla guerra e non sono nemmeno rimasti invalidi cosicche possono tuttora andare in chiesa...tutte le fortune a questi bigotti non meritevoli di vita.



    ps: se tu puoi andare a scuola forse è anche grazie a loro, però a quanto pare andare a scuola non ti è servite a molto, se non a renderti in grado di scrivere delle cazzate.
    -.-

    ok finkè dovevano lottare per sè lo facevano.. ora che tnt non gliene frega più nulla fanno gli indifferenti e si affidano a quello che dice il papa senza nemmeno rifletterci su.. lo prendono come parole scritte e inequivocabilmente vere... avranno avuto un passato difficile.. era sperabile che ciò li avesse cambiati.. mentre molti ricadono sugli stessi errori

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30