ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 54 di 129 PrimaPrima ... 44450515253545556575864104 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 531 a 540 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #531
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    contrario.


  2. #532
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    due omosessuali possono andare o non andare daccordo esattamente come due persone etero, non e' che perche' e' una coppia gay allora sono felici e vanno daccordo per forza.

  3. #533
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito Re: Figli a coppie omosessuali

    Quote Originariamente inviata da vane84
    IO PENSO KE I GAY SN COMUNQUE PERSONE MENTALMENTE TURBATI CHE NN SI ACCETTANO. NN ACCETTANO LA NATURA UMANA KE E' QUELLA IN CUI L'UOMO E LA DONNA SI ACCOPPIANO.NN CAPISCO COSA PROVANO I GAY A PRENDERLA DIETRO O IN BOCCA,E' VERO KE UNA DONNA LO PRENDE PURE,MA E' NORMALE,LA DONNA E' DONNA ANKE PER QUESTO.IO NN AMMETTO ASSOLUTAMENTE NEMMENO I MATRIMONI QUINDI FIGURIAMOCI LE ADOZIONI.
    IO FIGLIA DI DUE GAY????'MA T IMMAGINI!!TUTTI TI PRENDEREBBERO IN GIRO KIAMANDO GAY ANKE ME.
    FACCIAMO INVECE DELLE CLINIKE PER LE PERSONE GAY,VEDIAMO SE TORNANO NELLA NORMALITA'.

    Anche tu, pur essendo femmina, quando lo prendi in cùlo o in bocca fai una cosa contronatura, ma non per questo ti si può definire mentalmente turbata. Sei invece definibile mentalmente turbata per quello che scrivi, forse un buon psicoterapeuta ti potrebbe aiutare.
    Per non parlare del fatto che alla fine il problema cardine che ti poni è che se tu fossi figlia di una coppia gay tutti ti prenderebbero in giro: immagino che tipo sei, di coloro che l'importante non è quello che si è, ma l'apparenza che si dà: vestito impeccabile e mutande sporche. Càzzi nel cùlo, ma imene intatto... lo sai che ti dico? Una sola emoticon, ma esplicativa:

  4. #534
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    e' vero che il bambino ha bisogno di una figura femminile e una maschile, mica ce lo siamo inventati noi...

  5. #535
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    e' vero che il bambino ha bisogno di una figura femminile e una maschile, mica ce lo siamo inventati noi...
    Io non ne sono convinto. Soprattutto nella società contemporanea, dove il rapporto fra la figura maschile e quella femminile sta tendendo sempre più verso la pariteticità. Pensandoci bene oggi l'unica reale differenza fra un maschio e una femmina è la presenza fisica di un sesso diverso. Non vedo quindi perché un maschio non potrebbe svolgere in modo egregio il ruolo materno o una femmina quello paterno, soprattutto se trattasi di un maschio che si sente femmina e di una femmina che si sente maschio.

    Credimi che in realtà l'unico ostacolo è il nostro retaggio culturale.

  6. #536
    t_student
    Ospite

    Predefinito

    allora coloro che studiano la societa' e la famiglia sono solo persone che hanno pregiudizi? i loro studi non valgono niente?

  7. #537
    FdT svezzato
    Uomo
    Iscrizione: 30/10/2006
    Messaggi: 193
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Figli a coppie omosessuali

    Quote Originariamente inviata da vane84
    IO PENSO KE I GAY SN COMUNQUE PERSONE MENTALMENTE TURBATI CHE NN SI ACCETTANO. NN ACCETTANO LA NATURA UMANA KE E' QUELLA IN CUI L'UOMO E LA DONNA SI ACCOPPIANO.NN CAPISCO COSA PROVANO I GAY A PRENDERLA DIETRO O IN BOCCA,E' VERO KE UNA DONNA LO PRENDE PURE,MA E' NORMALE,LA DONNA E' DONNA ANKE PER QUESTO.IO NN AMMETTO ASSOLUTAMENTE NEMMENO I MATRIMONI QUINDI FIGURIAMOCI LE ADOZIONI.
    IO FIGLIA DI DUE GAY????'MA T IMMAGINI!!TUTTI TI PRENDEREBBERO IN GIRO KIAMANDO GAY ANKE ME.
    FACCIAMO INVECE DELLE CLINIKE PER LE PERSONE GAY,VEDIAMO SE TORNANO NELLA NORMALITA'.
    Da denuncia!!!

  8. #538
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da t_student
    allora coloro che studiano la societa' e la famiglia sono solo persone che hanno pregiudizi? i loro studi non valgono niente?
    la sociologia è una scienza molto interessante e in continua evoluzione. Di sicuro esistono diverse scuole di pensiero. Qui più che discutere la famiglia si sta proponendo una famiglia nuova, più adeguata all'evolversi degli usi e costumi della società contemporanea.

  9. #539
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    L'uomo, s@ve, per quanto si evolva non può contrastare leggi naturali estremamente più vecchie di lui. Che ti piaccia o no, la normalità e uomo-donna. Non l'ho deciso io nè tu.

    Che poi i gay meritino comunque PACS e non debbano essere discriminati, e va bene, ci siamo.....ma io ritengo comunuqe l'omosessualità un'anomalia.

  10. #540
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    L'uomo, s@ve, per quanto si evolva non può contrastare leggi naturali estremamente più vecchie di lui. Che ti piaccia o no, la normalità e uomo-donna. Non l'ho deciso io nè tu.

    Che poi i gay meritino comunque PACS e non debbano essere discriminati, e va bene, ci siamo.....ma io ritengo comunuqe l'omosessualità un'anomalia.

    Quando l'uomo era un pesce, tra vecchi delfini conservatori avevano + o - le tue stesse idee... affermavano che mai e poi mai avrebbe potuto vivere fuori dall'acqua...

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30