contrario.
contrario.
due omosessuali possono andare o non andare daccordo esattamente come due persone etero, non e' che perche' e' una coppia gay allora sono felici e vanno daccordo per forza.
Originariamente inviata da vane84
Anche tu, pur essendo femmina, quando lo prendi in cùlo o in bocca fai una cosa contronatura, ma non per questo ti si può definire mentalmente turbata. Sei invece definibile mentalmente turbata per quello che scrivi, forse un buon psicoterapeuta ti potrebbe aiutare.
Per non parlare del fatto che alla fine il problema cardine che ti poni è che se tu fossi figlia di una coppia gay tutti ti prenderebbero in giro: immagino che tipo sei, di coloro che l'importante non è quello che si è, ma l'apparenza che si dà: vestito impeccabile e mutande sporche. Càzzi nel cùlo, ma imene intatto... lo sai che ti dico? Una sola emoticon, ma esplicativa:
e' vero che il bambino ha bisogno di una figura femminile e una maschile, mica ce lo siamo inventati noi...
Io non ne sono convinto. Soprattutto nella società contemporanea, dove il rapporto fra la figura maschile e quella femminile sta tendendo sempre più verso la pariteticità. Pensandoci bene oggi l'unica reale differenza fra un maschio e una femmina è la presenza fisica di un sesso diverso. Non vedo quindi perché un maschio non potrebbe svolgere in modo egregio il ruolo materno o una femmina quello paterno, soprattutto se trattasi di un maschio che si sente femmina e di una femmina che si sente maschio.Originariamente inviata da t_student
Credimi che in realtà l'unico ostacolo è il nostro retaggio culturale.
allora coloro che studiano la societa' e la famiglia sono solo persone che hanno pregiudizi? i loro studi non valgono niente?
Da denuncia!!!Originariamente inviata da vane84
la sociologia è una scienza molto interessante e in continua evoluzione. Di sicuro esistono diverse scuole di pensiero. Qui più che discutere la famiglia si sta proponendo una famiglia nuova, più adeguata all'evolversi degli usi e costumi della società contemporanea.Originariamente inviata da t_student
L'uomo, s@ve, per quanto si evolva non può contrastare leggi naturali estremamente più vecchie di lui. Che ti piaccia o no, la normalità e uomo-donna. Non l'ho deciso io nè tu.
Che poi i gay meritino comunque PACS e non debbano essere discriminati, e va bene, ci siamo.....ma io ritengo comunuqe l'omosessualità un'anomalia.
Originariamente inviata da darkness_creature
Quando l'uomo era un pesce, tra vecchi delfini conservatori avevano + o - le tue stesse idee... affermavano che mai e poi mai avrebbe potuto vivere fuori dall'acqua...