ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 56 di 129 PrimaPrima ... 64652535455565758596066106 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 551 a 560 su 1282

Figli a coppie omosessuali

Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Piaciuto: 1 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da s@ve
    Una cosa certa è che un bambino che crescesse sotto la guida di due persone omosessuali, imparerebbe ad accettare le diversità, di qualunque tipo...
    Mah...sai che sono un pò in dubbio?Non tutti i gay la pensano così pultroppo,la vera soluzione a questo problema secondo me è un'altra.E comunque con la mentalità che si sta sviluppando anche tra i giovani,il futuro degli omo per i loro completi sarà ancora lontano

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sally

non nasce neanke da una donna sterile, e dovrebbe adottarlo pure lei, quindi nemmeno lei sarebbe degna di farlo perchè non può metterli al mondo? E adesso non dire "un figlio ha bisogno di un uomo e una donna.." xè non hai detto questo, hai semplicemente detto che da 2 omosessuali non nasce un figlio.

E non pensate mai ai bambini ke per disgrazie crescono con un solo genitore? Una sola mamma o un solo padre? Uno va bene ma due dello stesso sesso no? Quindi bisognerebbe vietare di crescere figli alle ragazze il cui compagno se la da a gambe appena sa che la tipa è incinta? Beh crescerebbe con lei e magari la madre di lei.. dobbiamo vietarlo?

Io non so cosa immaginiate.. cioè non è ke xè sono gay scoperebbero davanti al figlio o gli insegnerebbero ke dovrebbe diventare pure lui omosessuale

L'unica mia paura sarebbe la società, vedendo come ragionano molti anke solo qua dentro ci credo che il povero bambino non avrebbe una vita facile..
    Non ho niente da dire oltre.
    Brava, bene o male mi hai tolto la "fatica" di scrivere. Grazie

Matricola FdT
    Iscrizione: 5/12/2006
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da t_student
    detto sopra
    La tua argomentazione si riduce a: "gli omosessuali non possono avere figli perchè non possono farli".
    In pratica sei contrario all'adozione (in generale).

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/11/2006

Predefinito

io sono favorevole ai matrimoni tra omosessuali, ma delle adozioni di bambini decisamente no, nn dico ke gli omossessuali nn possono essere dei genitori validi, ma rovinano la vita ad un figliolo, seriamente ci pensate se come genitori aveste 2 maski??? nn ne rimarreste leggermente shokkati?? poi vedere anke gli altri ragazzi ke invece hanno 1 mamma e 1 babbo???, oppure vi immaginareste la scena in un qualsiasi posto ke kiedono all'adottato della famiglia?, voi nn pensereste ke il bamibno/a si vergogni rispondere i miei genitori sono due gay?.

fino ai matrimoni potrei capirlo ma nn le adozione xkè kosì si rovina la vita, seppur involontariamente io kon le migliori intenzioni ad 1 bambino/a

spero di essere stato abbastanza kiaro.... (sintatticammente parlando)

Cagliostro_86
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _Scarface_91
    io sono favorevole ai matrimoni tra omosessuali, ma delle adozioni di bambini decisamente no, nn dico ke gli omossessuali nn possono essere dei genitori validi, ma rovinano la vita ad un figliolo, seriamente ci pensate se come genitori aveste 2 maski??? nn ne rimarreste leggermente shokkati?? poi vedere anke gli altri ragazzi ke invece hanno 1 mamma e 1 babbo???, oppure vi immaginareste la scena in un qualsiasi posto ke kiedono all'adottato della famiglia?, voi nn pensereste ke il bamibno/a si vergogni rispondere i miei genitori sono due gay?.

fino ai matrimoni potrei capirlo ma nn le adozione xkè kosì si rovina la vita, seppur involontariamente io kon le migliori intenzioni ad 1 bambino/a

spero di essere stato abbastanza kiaro.... (sintatticammente parlando)
    Sinceramente no.
    Comunque perché dovrebbe aver la vita segnata quel ragazzo?
    Sinceramente preferirei avere due babbi o due mamme che aver un babbo alcolizzato e una mamma eroinomane. In questo caso mi vergognerei di dire chi sono i miei genitori. Non credi?

Matricola FdT
    Uomo 33 anni da Firenze
    Iscrizione: 19/11/2006

Predefinito

ora vabbè, senza dubbio e avere come genitore 1 coppia di omosessuali ke un alcolizzato o una eroinomane.
    ma nn mi sembra giusto imporre ad un bambino senza possibilità di scelta l'adozione ad una famiglia "diversa" e leggermente contro natura...
    ripeto ai matrimoni sono favorevolissimo ma alle adozioni nn mi sembra giusto.

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cavallo Pazzo
    sono assolutamente favorevole all'adozione da parte di coppie omosessuali!non vedo perché i figli non possano essere cresciuti da coppie omosex!non legalizzarlo sarebbe una discriminazione nei confronti degli omosessuali che possono essere genitori validi quanto qualsiasi etero.
    Quoto, sottoscrivo ed aggiungo che tutti vengono presi in giro. Alcuni per il naso grande, altri per gambe deformate, poi perché sono grassi...vabbé, altri li prenderanno in giro perché hanno due mamme. Dopo un po' si abitueranno. Cosa te ne frega, poi, di quello che dice la gente se te stai bene? E perché non dovresti stare bene con due genitori che si amano?

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Limonata Piccante

Quoto, sottoscrivo ed aggiungo che tutti vengono presi in giro. Alcuni per il naso grande, altri per gambe deformate, poi perché sono grassi...vabbé, altri li prenderanno in giro perché hanno due mamme. Dopo un po' si abitueranno. Cosa te ne frega, poi, di quello che dice la gente se te stai bene? E perché non dovresti stare bene con due genitori che si amano?
    non sono per niente d'accordo, quello della presa in giro è un problema grande per un bambino e che lo può cambiare, basti pensare che quasi tutti i serial-killer hanno avuto problemi da piccoli perchè venivano allontanati da tutti e quindi si sono pian piano traformati in mostri. Tu dici che non avresti problemi se qualcuno ti sfottesse perchè hai 2 mamme, certo, lo dici ora, per un bambino esser allontanato da tutti per lo stesso motivo è un dramma e un problema serio, problema che come detto può rimanere insito nell'individuo e trasformarlo!

Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Piaciuto: 69 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non sono per niente d'accordo, quello della presa in giro è un problema grande per un bambino e che lo può cambiare, basti pensare che quasi tutti i serial-killer hanno avuto problemi da piccoli perchè venivano allontanati da tutti e quindi si sono pian piano traformati in mostri. Tu dici che non avresti problemi se qualcuno ti sfottesse perchè hai 2 mamme, certo, lo dici ora, per un bambino esser allontanato da tutti per lo stesso motivo è un dramma e un problema serio, problema che come detto può rimanere insito nell'individuo e trasformarlo!
    Un bambino preso in giro quando piccolo diventerà per forza asociale?

Guardati questo.
    http://www.youtube.com/watch?v=_qf0puHJ-KM

Oggi, piano piano, questo sta diventando una cosa "normale".

Carlooo
    Utente bannato

Predefinito

non ho detto che un bambino preso in giro diventerà da grande un asociale, ma ho detto che la stragrande maggioranza degli individui che da grandi sono pericolosi e asociali sono tali perchè da piccoli hanno ricevuto maltrattamenti da altri e i bambini adottati da coppie omosessuali riceverebbero molti maltrattamenti, sicuramente anche fisici.