ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 6 di 129 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 51 a 60 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #51
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Mi ero dimenticata delle differenze tra ceti. Come al solito: ricchi e poveri.
    Ava


  2. #52
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly
    Mi ero dimenticata delle differenze tra ceti. Come al solito: ricchi e poveri.
    Ava
    ormai coi greci ho a che fare quotidianamente sn miei amici
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  3. #53
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    io non saprei.. per i pacs assolutamente nessun problema, anzi, sono favorevole.

    Per le adozioni non so.. esisterà sempre gente bigotta che li prenderà in giro, e sarebbe molto triste per un bambino soprattutto se piccolo.
    Poi ovvio che se penso a dove starebbe meglio il bambino, se in un orfanotrofio/collegio o in una casa con due genitori gay, beh, opterei sicuramente per i genitori gay.

  4. #54
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    C'è stato un post molto simile a questo un po' prima dell'estate,

    http://forum.fuoriditesta.it/siete-d...o-vt24700.html

    Sono compiaciuto del fatto che a distanza di così poco tempo sembra che la popolazione di FdT abbia leggermente cambiato posizione e ci sia un po' meno accanimento nel voler negare agli omosessuali gli stessi diritti degli eterosessuali.

    C'è il solito contraddittorio Darknes Creature che dichiara di accettare gli omosessuali, che sono per lui come gli altri e poi gli nega diritti che gli altri invece hanno, come l'adozione appunto.

    L'elemento nuovo è angeloalogeno, le cui affermazioni si commentano da sole.

    Vorrei fare un commento all'intervento che quoto di seguito:


    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    hehe..
    cmq a darkness_creature e angeloalogeno.. ma come mai da fastidio solo ai ragazzi.. non ho ancora mai sentito un parere contrario di una ragazza (nè su lukuria o altro).. secondo me siete gelosi... o un po' testardi.. mahspero che la bigotteria non vi influenzi ulteriormente
    Secondo me il motivo per cui a molti maschi dà fastidio l'esistenza degli omosessuali e tendono a negarne i diritti sperando così di riuscire a cancellarli è che ne hanno paura.
    Hanno paura che tale possibilità esista, che anche loro possano in qualche modo esserne coinvolti. C'è un'omosessualità latente in tutti i maschi che, a differenza delle femmine, hanno meno strumenti per poterla accettare. Quindi cercano di esorcizzarla come possono.


    In conclusione: non ce la faccio più ad accettare il discorso ipocrita che i più fanno affermando che sarebbero d'accordo con l'adozione per le coppie GLBT, ma che dicono di no per il bene dell'adottando il quale sarebbe poi bersagliato da prese in giro da parte degli altri bambini.
    Si nega un diritto per tutelare il riprovevole costume di emarginare le minoranze, le diversità; anziché inkazzarsi e battersi per queste ultime.

  5. #55
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io non saprei.. per i pacs assolutamente nessun problema, anzi, sono favorevole.

    Per le adozioni non so.. esisterà sempre gente bigotta che li prenderà in giro, e sarebbe molto triste per un bambino soprattutto se piccolo.
    Poi ovvio che se penso a dove starebbe meglio il bambino, se in un orfanotrofio/collegio o in una casa con due genitori gay, beh, opterei sicuramente per i genitori gay.
    Q8

  6. #56
    Vivo su FdT efaf
    Uomo 54 anni da Avellino
    Iscrizione: 17/1/2005
    Messaggi: 3,577
    Piaciuto: 15 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io non saprei.. per i pacs assolutamente nessun problema, anzi, sono favorevole.

    Per le adozioni non so.. esisterà sempre gente bigotta che li prenderà in giro, e sarebbe molto triste per un bambino soprattutto se piccolo.
    Poi ovvio che se penso a dove starebbe meglio il bambino, se in un orfanotrofio/collegio o in una casa con due genitori gay, beh, opterei sicuramente per i genitori gay.
    Quoto questo ragionamento sensato

  7. #57
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io non saprei.. per i pacs assolutamente nessun problema, anzi, sono favorevole.

    Per le adozioni non so.. esisterà sempre gente bigotta che li prenderà in giro, e sarebbe molto triste per un bambino soprattutto se piccolo.
    Poi ovvio che se penso a dove starebbe meglio il bambino, se in un orfanotrofio/collegio o in una casa con due genitori gay, beh, opterei sicuramente per i genitori gay.
    si sn d'accordo anche io...

    però è triste pensare che nel nostro paese c'è una mentalità tanto chiusa...
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  8. #58
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io non saprei.. per i pacs assolutamente nessun problema, anzi, sono favorevole.

    Per le adozioni non so.. esisterà sempre gente bigotta che li prenderà in giro, e sarebbe molto triste per un bambino soprattutto se piccolo.
    Poi ovvio che se penso a dove starebbe meglio il bambino, se in un orfanotrofio/collegio o in una casa con due genitori gay, beh, opterei sicuramente per i genitori gay.
    Io penso valga la pena provare. Un bambino è sempre e cmq preso in giro...o perchè è cicciottello, o perchè ha gli occhiali, o perchè ha l'apparecchio... Tempo fa anche perchè i genitori erano divorziati...
    A me mi hanno martellato quando hanno scoperto che non ero stata battezzata...Insomma nessun bambino ne è immune.

  9. #59
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    io non saprei.. per i pacs assolutamente nessun problema, anzi, sono favorevole.

    Per le adozioni non so.. esisterà sempre gente bigotta che li prenderà in giro, e sarebbe molto triste per un bambino soprattutto se piccolo.
    Poi ovvio che se penso a dove starebbe meglio il bambino, se in un orfanotrofio/collegio o in una casa con due genitori gay, beh, opterei sicuramente per i genitori gay.
    quoto..io sono favorevolissima, ma credo che per le adozioni ci sia bisogno ancora di un pò di tempo...prima bisogna che la gente si abitui al matrimonio tra gay (anche i più bigotti ), poi quando questo sarà considerato una "normalità", allora si potrà procedere con le adozioni.

  10. #60
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da dylan99
    sono assolutamente favorevole all'adozione da parte di coppie omosessuali!non vedo perché i figli non possano essere cresciuti da coppie omosex!non legalizzarlo sarebbe una discriminazione nei confronti degli omosessuali che possono essere genitori validi quanto qualsiasi etero.

Pagina 6 di 129 PrimaPrima ... 23456789101656106 ... UltimaUltima

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30