Mi ero dimenticata delle differenze tra ceti. Come al solito: ricchi e poveri.
Ava
Mi ero dimenticata delle differenze tra ceti. Come al solito: ricchi e poveri.
Ava
ormai coi greci ho a che fare quotidianamente sn miei amiciOriginariamente inviata da 666polly
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
io non saprei.. per i pacs assolutamente nessun problema, anzi, sono favorevole.
Per le adozioni non so.. esisterà sempre gente bigotta che li prenderà in giro, e sarebbe molto triste per un bambino soprattutto se piccolo.
Poi ovvio che se penso a dove starebbe meglio il bambino, se in un orfanotrofio/collegio o in una casa con due genitori gay, beh, opterei sicuramente per i genitori gay.
C'è stato un post molto simile a questo un po' prima dell'estate,
http://forum.fuoriditesta.it/siete-d...o-vt24700.html
Sono compiaciuto del fatto che a distanza di così poco tempo sembra che la popolazione di FdT abbia leggermente cambiato posizione e ci sia un po' meno accanimento nel voler negare agli omosessuali gli stessi diritti degli eterosessuali.
C'è il solito contraddittorio Darknes Creature che dichiara di accettare gli omosessuali, che sono per lui come gli altri e poi gli nega diritti che gli altri invece hanno, come l'adozione appunto.
L'elemento nuovo è angeloalogeno, le cui affermazioni si commentano da sole.
Vorrei fare un commento all'intervento che quoto di seguito:
Secondo me il motivo per cui a molti maschi dà fastidio l'esistenza degli omosessuali e tendono a negarne i diritti sperando così di riuscire a cancellarli è che ne hanno paura.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Hanno paura che tale possibilità esista, che anche loro possano in qualche modo esserne coinvolti. C'è un'omosessualità latente in tutti i maschi che, a differenza delle femmine, hanno meno strumenti per poterla accettare. Quindi cercano di esorcizzarla come possono.
In conclusione: non ce la faccio più ad accettare il discorso ipocrita che i più fanno affermando che sarebbero d'accordo con l'adozione per le coppie GLBT, ma che dicono di no per il bene dell'adottando il quale sarebbe poi bersagliato da prese in giro da parte degli altri bambini.
Si nega un diritto per tutelare il riprovevole costume di emarginare le minoranze, le diversità; anziché inkazzarsi e battersi per queste ultime.
Q8Originariamente inviata da Sally
Quoto questo ragionamento sensatoOriginariamente inviata da Sally
si sn d'accordo anche io...Originariamente inviata da Sally
però è triste pensare che nel nostro paese c'è una mentalità tanto chiusa...
Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.
Io penso valga la pena provare. Un bambino è sempre e cmq preso in giro...o perchè è cicciottello, o perchè ha gli occhiali, o perchè ha l'apparecchio... Tempo fa anche perchè i genitori erano divorziati...Originariamente inviata da Sally
A me mi hanno martellato quando hanno scoperto che non ero stata battezzata...Insomma nessun bambino ne è immune.
quoto..io sono favorevolissima, ma credo che per le adozioni ci sia bisogno ancora di un pò di tempo...prima bisogna che la gente si abitui al matrimonio tra gay (anche i più bigotti ), poi quando questo sarà considerato una "normalità", allora si potrà procedere con le adozioni.Originariamente inviata da Sally
Originariamente inviata da dylan99