ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 8 di 129 PrimaPrima ... 4567891011121858108 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 71 a 80 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #71
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    E' semplicemente la scelta fra due mali di tipo diverso, secondo me. Siccome ovviamente un gay lo rimane per sempre, il che mi va anche benissimo, allora si deve agire dall'altra parte, e cioè fare controlli SEVERISSIMI sugli orfanotrofi. Per quanto vi piaccia poco, la Chiesa in questo senso fa parecchio...lì dovrebbe essere incentivata. So che la sola idea di sentire CHIESA vi fa vomitare, ma occorre prendere atto delle evidenze....in certi ambiti la chiesa si sta dimostrando utile ed efficace.
    No, no e ancora no. Una coppia (omo o etero che sia) che decide di adottare un bambino, decide anche di sottoporsi all'iter per l'adozione, che decide di passare per la rete burocratica, deve sicuramente volerlo questo bambino. Ed è già una garanzia. (A differenza di tutte quelle coppie che hanno figli indesiderati...avete idea di quanto influisca questo sul bambino?)



    Poi scusate ma io davvero non riesco a capire. Dove sta il male in due persone omosessuali che desirano crescere un bambino?

  2. #72
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    ammesso che scompaiano le violenze negli orfanotrofi, preferiresti crescere li, o in una casa normale, con una coppia gay, andando a scuola come tutti, avendo le tue libertà, due persone ke ti amano e lavorano per permetterti un futuro..?

    Beh io sceglierei la seconda a occhi chiusi.

    Anche io ho il dubbio: ma un bambino con 2 uomini o 2 donne potrà crescere normalmente come gli altri bambini? Ma è un dubbio, non posso sapere con certezza ke la coppia gay gli farà "male" dal punto di vista psicologico..

    quindi, se dovessi scegliere IO per la vita di un bambino, piuttosto che in orfanotrofio lo farei adottare.
    Fra un orfanotrofio di quelli "pessimi" e una coppia gay, credo che una coppia gay sia il male minore, quindi forse mi tapperei il naso e sceglierei quello.
    Ecco perchè gli orfanotrofi devono essere profondamente riformati. E' più facile fare quello che non rendere normale la crescita di un bambino presso una coppia gay di uomini o donne.

  3. #73
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    No, no e ancora no. Una coppia (omo o etero che sia) che decide di adottare un bambino, decide anche di sottoporsi all'iter per l'adozione, che decide di passare per la rete burocratica, deve sicuramente volerlo questo bambino. Ed è già una garanzia. (A differenza di tutte quelle coppie che hanno figli indesiderati...avete idea di quanto influisca questo sul bambino?)

    Poi scusate ma io davvero non riesco a capire. Dove sta il male in due persone omosessuali che desirano crescere un bambino?
    Sui figli indesiderati sono perfettamente d'accordo. Per il resto però, ritengo anch'io che un bambino abbia bisogno di una famiglia normale, non bigotta, e che quindi insegni rispetto e dignità, ma comunque una famiglia normale.

  4. #74
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 40 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Fra un orfanotrofio di quelli "pessimi" e una coppia gay, credo che una coppia gay sia il male minore, quindi forse mi tapperei il naso e sceglierei quello.
    Ecco perchè gli orfanotrofi devono essere profondamente riformati. E' più facile fare quello che non rendere normale la crescita di un bambino presso una coppia gay di uomini o donne.
    ma tu non puoi saperlo!! qualcuno ha provato? no quindi come puoi saperlo con certezza?!?

    Poi tieni conto ke 2 gay si amano, e ameranno il bambino, va da sè che vorranno il meglio per lui.

    In orfanotrofio.. quanti bambini ci sono? Non possono stare dietro a tutti..

    ripeto: io non sono super d accordo all'adozione ,boh, nemmeno io so dire se andrà bene o male.. ma sono sicura ke starebbero meglio li.

    E riformare gli orfanotrofi non è cosa facile.. queste cose succedono da una vita, siamo nel 2006 e succedono ancora, quindi..

  5. #75
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Sui figli indesiderati sono perfettamente d'accordo. Per il resto però, ritengo anch'io che un bambino abbia bisogno di una famiglia normale, non bigotta, e che quindi insegni rispetto e dignità, ma comunque una famiglia normale.
    Ma perchè scusa una famiglia omosessuale non ha dei valori?
    Secondo me confondete la condotta con l'orientamento sessuale...

    Non hai risposto alla mia domanda: dov'è il problema? Qual è il male?

    Sorvolo sul "normale".

  6. #76
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Ma perchè scusa una famiglia omosessuale non ha dei valori?
    Secondo me confondete la condotta con l'orientamento sessuale...

    Non hai risposto alla mia domanda: dov'è il problema? Qual è il male?

    Sorvolo sul "normale".
    Perchè sorvoli sul normale? io mica ho detto che sono inferiori. Non lo dico e non l'ho mai pensato....ciò non toglie che ci siano delle evidenti differenze di orientamento e di comportamenti. Sarebbe da ipocriti negarlo. Anche i tratti fisici e vocali dei bianchi sono diversi da quelli dei neri, per esempio. Ciò non significa affatto che loro siano peggiori di noi, ci sono semplicemente delle differenze, tutto qua.

  7. #77
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Perchè sorvoli sul normale? io mica ho detto che sono inferiori. Non lo dico e non l'ho mai pensato....ciò non toglie che ci siano delle evidenti differenze di orientamento e di comportamenti. Sarebbe da ipocriti negarlo. Anche i tratti fisici e vocali dei bianchi sono diversi da quelli dei neri, per esempio. Ciò non significa affatto che loro siano peggiori di noi, ci sono semplicemente delle differenze, tutto qua.
    Diversi, infatti.
    Non anormali. Semplicemente diversi.

  8. #78
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DKNY
    PACS, coppie di fatto, matrimoni gay,... favorevolissima a tutto, senza nessuna restrizione ma... l'adozione proprio no.

    I bambini hanno bisogno di un padre e di una madre non di due padri e due madri. Non è una questione di prese in giro (i bambini si prendono x il culo cmq) o cose varie. E' puramente una questione biologica. Non si può andare contro una legge della natura così fondamentale. Se esiste questa legge un motivo c'è. Il giorno in cui le coppie gay avranno i mezzi biologici x riprodursi, nessun problema x le adozioni, ma fino ad allora vediamo di snellire le procedure x permettere a tutti i bambini soli al mondo di avere un padre ed una madre.
    allora se lo metti sul piano biologico neanche le donne che non possono evere figli non dovrebbero adottarne....

    è ovvio che una coppia gay nn avrà mai i mezzi per riprodursi .. e non vedo perchè un amore così grande che sono disposti a dare due uomini e due donne dovrebbe andar sprecato

    cmq sul fatto del periodo troppo lungo per adottarne uno sono d'accordo con te

  9. #79
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Diversi, infatti.
    Non anormali. Semplicemente diversi.
    Diversi dalla normalità, intendo. Il che non significa inferiori, ripeto. Ma che siano diversi dalla normalità è innegabile. La diversità di orientamento sessuale non è semplice come la differenza di colore di pelle, di tratti somatici, di altezza o così via.

  10. #80
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno

    Forse sono solo io ad avere la mente cosi, non generalizziamo
    Anche perchè tutti gli altri sono d'accordo
    snz offesa...nn pensavo proprio a te qnd ho scritto il mess
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30