ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 11 di 129 PrimaPrima ... 7891011121314152161111 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 101 a 110 su 1282

Figli a coppie omosessuali

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Piaciuto: 2 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

Infine per rispondere a una cosa che aveva detto John Galliano, l'omosessualità dal punto biologico è data da una dose diversa di testosterone e la mancanza di alcuni tipi di ormoni. Un po' come una persona può essere anemica, è un fatto sangugno.
    Non è così facile, altrimenti basterebbe farsi un semplice esame per capire se si è omessuali o no.. E io non ho mai sentito nessuno che abbia mai fatto niente del genere
    Ho letto tempo fa che un americano aveva fatto uno studio approfondito sulla cosa, e in pratica la conclusione era che nel 30% dei casi l'omosessualità è di origine genetica, da parte della madre precisamente.. Rimane il restante 70%..

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso
    Non è così facile, altrimenti basterebbe farsi un semplice esame per capire se si è omessuali o no.. E io non ho mai sentito nessuno che abbia mai fatto niente del genere
    Ho letto tempo fa che un americano aveva fatto uno studio approfondito sulla cosa, e in pratica la conclusione era che nel 30% dei casi l'omosessualità è di origine genetica, da parte della madre precisamente.. Rimane il restante 70%..
    boh questa era una teoria che ho sentito.. è possibile che sia errata.. ma ciò non toglie che l'omosessualità è una cosa normale

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

boh questa era una teoria che ho sentito.. è possibile che sia errata.. ma ciò non toglie che l'omosessualità è una cosa normale
    Infatti, tanto più che negli USA la comunità gay aveva accolto gli sviluppi della ricerca sulla derivazione genetica dell'omosessualità come una conferma della "normalità" della loro situazione..

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Coso
    Infatti, tanto più che negli USA la comunità gay aveva accolto gli sviluppi della ricerca sulla derivazione genetica dell'omosessualità come una conferma della "normalità" della loro situazione..
    dimmi te bisogna schiaffargli dei documenti in faccia a sti razzisti perchè capiscano che è normale

Overdose da FdT
    Uomo 35 anni

Predefinito

dimmi te bisogna schiaffargli dei documenti in faccia a sti razzisti perchè capiscano che è normale
    Eh, e che vuoi farci.. Alla fine ognuno è libero di pensare ciò che vuole

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Anche l'albinismo esiste in natura, ma ciò non significa che sia normale....e infatti è un errore genetico.....anche le malformazioni ci sono, gente con sei dita....c'è in natura, ma non è normale.....lo stesso vale per l'omosessualità.

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Anche l'albinismo esiste in natura, ma ciò non significa che sia normale....e infatti è un errore genetico.....anche le malformazioni ci sono, gente con sei dita....c'è in natura, ma non è normale.....lo stesso vale per l'omosessualità.
    ma la tua zucca è vuota o piena di stronzate...?
    ma scusa esistono le malformazioni, l'albinismo, le sindromi (quella di down), le allergie, la dislessia, tutto quello che vuoi.. ma il fatto che queste cose esistono, siglifica che sono previste nella natura, altrimenti non esisterebbero... per esempio non è previsto che gli umani abbiano tre stomaci come le mucche... infatti non esiste nessuno che li ha... non capisco come tu possa martirizzare delle caratteristiche che sono previste.. è come non accettare una legge che è scritta nel codice civile... è scritta c'è... è previsto c'è...
    collega il cervello e cancella i pregiudizi

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

non si tratta di pregiudizi, e sei superficiale se pensi che io stia dicendo questo. Dico semplicemente che come in tutte le cose e in tutti i settori...anche nella natura sono previsti gli errori. Chiunque e qualunque cosa può sbagliare, tutto qua. E i risultati sono malformazioni genetiche, albinismo, sindrome di down.....e la meno grave, l'omosessualità.

DiVX
    Ospite

Predefinito

la natura non commette errori...
    impossibile...perchè la natura è la legge di sè stessa... se io faccio qualcosa essendo io un essere umano faccio qualcosa di umano...
    se la natura fa qualcosa, essendo natura, fa qulcosa di naturale, ovvero qualcosa che in se stessa è prevista... non so se mi spiego... e come se io qualsiasi cosa che faccio è giusta.. la natura è uguale.. se la natura facesse si che le mele invece che cadere e finire sulla testa di newton volassero per aria, sarebbe una cosa naturale proprio perchè è la natura che lo fa... se la natura ha creato con delle modificazioni genetiche, piuttosto che una diversa disposizione del dna, o una differenza di ormoni, o qello che è, l'omosessualità, essendo la natura ad averlo fatto, vuol dire che è naturale...
    mi capisci?

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni

Predefinito

la natura non commette errori...
    impossibile...perchè la natura è la legge di sè stessa... se io faccio qualcosa essendo io un essere umano faccio qualcosa di umano...
    se la natura fa qualcosa, essendo natura, fa qulcosa di naturale, ovvero qualcosa che in se stessa è prevista... non so se mi spiego... e come se io qualsiasi cosa che faccio è giusta.. la natura è uguale.. se la natura facesse si che le mele invece che cadere e finire sulla testa di newton volassero per aria, sarebbe una cosa naturale proprio perchè è la natura che lo fa... se la natura ha creato con delle modificazioni genetiche, piuttosto che una diversa disposizione del dna, o una differenza di ormoni, o qello che è, l'omosessualità, essendo la natura ad averlo fatto, vuol dire che è naturale...
    mi capisci?
    Ho capito cosa vuoi dire, qual è il tuo ragionamento. Io però la vedo da una prospettiva diversa, e cioè che ci sia una strada normale, quella prevista originariamente dalla natura (tigri gialle, 5 dita in ogni arto.....eterosessualità....) con deviazioni accidentali ogni tanto.