ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 14 di 129 PrimaPrima ... 41011121314151617182464114 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 131 a 140 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #131
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Perchè è americana non c'è bisogno di riportare studi.
    Pensa a te, alla tua situazione, e rispondi sinceramente e non per convinzione. Ribadisco che non ho nulla contro gli omosessuali.


  2. #132
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Perchè è americana non c'è bisogno di riportare studi.
    Pensa a te, alla tua situazione, e rispondi sinceramente e non per convinzione. Ribadisco che non ho nulla contro gli omosessuali.
    A me non cambierebbe niente. Non penso che solo una famiglia tradizionale sia in grado di crescere adeguatamente un figlio.
    E cme ripeto, sono bambini che una famiglia non ce l'hanno.
    In più, ci sono degli studi che dimostrano che una famiglia gay o lesbica è sana tanto quanto una eterosessuale...e tu li rifiuti, dicendo che non c'è bisogno di riportare studi. E quindi, continuando a non citare le tue di fonti.

    :smt038

  3. #133
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Allora non hai capito che ho scritto...vabbe rileggi e quando capisci rispondi adeguatamente

  4. #134
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Er_DVD, tu credi che io sia razzista perchè sei abituato a sentire l'equazione diverso=peggiore, e io invece non la intendo affatto così, quindi non mi considero affatto razzista (e basterebbe che ti dicessi UNA sola certa cosa per confermartelo...). Io quando dico "diverso" intendo solo diverso, non peggiore o da discriminare. E vorrei che questa cosa fosse chiara a tutti, perchè non è la prima volta che mi danno del razzista per cose simili.

  5. #135
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    azz
    è la prima volta che do ragione al razzista darkness





    scherzo

  6. #136
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Er_DVD, tu credi che io sia razzista perchè sei abituato a sentire l'equazione diverso=peggiore, e io invece non la intendo affatto così, quindi non mi considero affatto razzista (e basterebbe che ti dicessi UNA sola certa cosa per confermartelo...). Io quando dico "diverso" intendo solo diverso, non peggiore o da discriminare. E vorrei che questa cosa fosse chiara a tutti, perchè non è la prima volta che mi danno del razzista per cose simili.
    Ma io non penso che tu sia razzista. Però hai parlato di famiglie normali e famiglie anormali. Questo mi da fastidio. :smt039

  7. #137
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Ma io non penso che tu sia razzista. Però hai parlato di famiglie normali e famiglie anormali. Questo mi da fastidio. :smt039
    Anche in questo caso, anormale non lo intendo certo in senso di "peggiore"...semplicemente però non si possono considerare in tutto e per tutto alla stregua di una famiglia "classica". Questo non significa ASSOLUTAMENTE che io voglia discriminare gli omosessuali, solo esaminarne le attitudini e i comportamenti confrontati con altri.

  8. #138
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Anche in questo caso, anormale non lo intendo certo in senso di "peggiore"...semplicemente però non si possono considerare in tutto e per tutto alla stregua di una famiglia "classica". Questo non significa ASSOLUTAMENTE che io voglia discriminare gli omosessuali, solo esaminarne le attitudini e i comportamenti confrontati con altri.
    Solo che non puoi permetterti di dire cosa è normale e cosa è anormale. Infatti, quando ho detto "rischi di passare da razzista" è perchè devi stare attento ai termini che usi. L'omosessualità e l'eterosessualità sono entrambe naturali. Punto.

    A me piacerebbe solo sapere quali sono i comportamenti che potrebbero nuocere alla crescita di un eventuale bambino. Tutto qui.

  9. #139
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Anche in questo caso, anormale non lo intendo certo in senso di "peggiore"...semplicemente però non si possono considerare in tutto e per tutto alla stregua di una famiglia "classica". Questo non significa ASSOLUTAMENTE che io voglia discriminare gli omosessuali, solo esaminarne le attitudini e i comportamenti confrontati con altri.
    parli senza renderti conto di quello che dici... è logico che la famiglia etero è classica.. ma semplicemente perk nella storia non ce ne mai stata una omo.. ma ciò non afferma che sia sbagliata o immorale.. semplicemente non è mai accaduto perk veniva considerata (non perk è) immorale e sbagliata.

    Beh polly se hai intenzione di farmi passare per razzista hai proprio sbagliato persona Risatona Risatona è noto che i bambini imparano a conoscere l 'estarno e distinguere la voce femminile e maschile, papà-mamma, fin da quando sono ancora nell'utero materno. Io non voglio dscriminare ma non mi pare giusto tutto qui.
    ma non hai ancora capito ch parliamo di bambini adottati quindi che possono già avere un anno o due?????

  10. #140
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si sta pur sempre parlando di bambini orfani che di mamme e papà non ne hanno nemmneno uno
    di mamme e papà...

    Ma sono bambini che non hanno né la figura materna né quella paterna. Sono bambini che vivono in un istituto.
    esatto,questi bambini scommetto che desiderano una mamma e un papà....e dopo vorrei vedere con che morale e visione della realtà avrebbero con due papà che si baciano..con che testa usciranno?

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30