ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 16 di 129 PrimaPrima ... 61213141516171819202666116 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 151 a 160 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #151
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    non hai capito,un bambino come si orienterà sessualmente cresciuto con queste presenze paterne?che reazione psicologica avrà in futuro..diverranno froci anche loro?
    Come sei scurrile...
    Cmq con quel discorso era questo che volevi dire? Perchè ci hai tanto girato attorno?

    Cmq la risposta è no.

    A quanto pare l'orientamento sessuale dei genitori non influisce su quello dei figli se no tutti queli cresciuti in famiglie etero dovrebbero essere etero...e a questo punto non esisterebbero gli omosessuali.
    Mi segui? Perchè forse non mi sono spiegata bene.

    (Poi solitamente sono i genitori eterosessuali che quasi spingno il figlio verso l'eterosessualità. O che non accettano un figlio gay. Con le dovute eccezioni, ovviamente.Si presuppone un gay abbia un visione più libera e aperta della sessualità)


  2. #152
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Come sei scurrile...
    Cmq con quel discorso era questo che volevi dire? Perchè ci hai tanto girato attorno?

    Cmq la risposta è no.

    A quanto pare l'orientamento sessuale dei genitori non influisce su quello dei figli se no tutti queli cresciuti in famiglie etero dovrebbero essere etero...e a questo punto non esisterebbero gli omosessuali.
    Mi segui? Perchè forse non mi sono spiegata bene.

    (Poi solitamente sono i genitori eterosessuali che quasi spingno il figlio verso l'eterosessualità. O che non accettano un figlio gay. Con le dovute eccezioni, ovviamente.Si presuppone un gay abbia un visione più libera e aperta della sessualità)
    hai colto nel segno...

  3. #153
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 24/2/2005
    Messaggi: 7,041
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    non hai capito,un bambino come si orienterà sessualmente cresciuto con queste presenze paterne?che reazione psicologica avrà in futuro..diverranno froci anche loro?
    se i miei genitori sono etero e io sono gay non vedo perchè non possa succedere il contrario

  4. #154
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    se i miei genitori sono etero e io sono gay non vedo perchè non possa succedere il contrario
    e poi il fatto k la sessualità (secondo alune teorie molto appoggiate) dipenda dai genitori naturaliscarica ogni "responsabilità" su di loro.

  5. #155
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da John Galliano

    se i miei genitori sono etero e io sono gay non vedo perchè non possa succedere il contrario
    Il problema è che le probabilità che tu diventi o nasci gay da una coppia etero sono poche,dovrei immaginarmi invece quante probabilità ci saranno che tu lo divenga con dei genitori omo

  6. #156
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Il problema è che le probabilità che tu diventi o nasci gay da una coppia etero sono poche,dovrei immaginarmi invece quante probabilità ci saranno che tu lo divenga con dei genitori omo
    Federico ma ci sei o ci fai?
    Io non lo so più

  7. #157
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  8. #158
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Il problema è che le probabilità che tu diventi o nasci gay da una coppia etero sono poche,dovrei immaginarmi invece quante probabilità ci saranno che tu lo divenga con dei genitori omo
    Lo penso anchio,
    anche perchè, vedere mamma e papà dello stesso sesso, gia da piccoli, è una sorta di educazione no?

    Se si nasce da genitori etero, la normalità è essere etero no?
    Poi se al ragazzo piacciono quelli dello stesso sesso è una casualità, non un educazione dalla nascita

  9. #159
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FedericoHetfield
    Il problema è che le probabilità che tu diventi o nasci gay da una coppia etero sono poche,dovrei immaginarmi invece quante probabilità ci saranno che tu lo divenga con dei genitori omo
    ma lo capisci o no che lo stato famigliare non influenza la sessualità... è una questione di geni. per una strana combinazione di geni del padre e della madre viene fuori l'omosessualità, come verrebbe fuori il colore degli occhi, della pelle, dei capelli... Non è che se un bambino di colore che viene adottato da una famiglia bianca diventa bianco... ma sei fuori?

  10. #160
    Assuefatto da FdT
    Uomo da Milano
    Iscrizione: 16/12/2004
    Messaggi: 592
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    ma lo capisci o no che lo stato famigliare non influenza la sessualità... è una questione di geni. per una strana combinazione di geni del padre e della madre viene fuori l'omosessualità, come verrebbe fuori il colore degli occhi, della pelle, dei capelli... Non è che se un bambino di colore che viene adottato da una famiglia bianca diventa bianco... ma sei fuori?
    Ma che questione di geni -.-
    Non me ne fotte di quello che dicono gli scienziati americani, dipende eccome lo stato familiare (se si puo chiamare famiglia, ok chiamiamola famiglia)

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30