Si ma è il modo che conta in questi casi, non solo la semplice conoscenza dell'argomento.Originariamente inviata da sin un beso
Si ma è il modo che conta in questi casi, non solo la semplice conoscenza dell'argomento.Originariamente inviata da sin un beso
:smt069 appunto..perchè troppe volte si parte col presupposto che sia una cosa sbagliata..e questo è veramente un peccato..Originariamente inviata da Lord Irenikus
Mi spiace ma vedo la famiglia come Padre, Madre e Figli. Massimo rispetto per gli omosessuali.
Lo stesso che penso ioOriginariamente inviata da Lord Irenikus
su questo sono d'accordo.Originariamente inviata da Lord Irenikus
punti di vista...Originariamente inviata da Lord Irenikus
io vedo la famiglia come l'unione di due persone che fanno del loro meglio per garantire un futuro alla creatura che hanno deciso di crescere insieme.
Vero ma non basta solo questo...Originariamente inviata da sin un beso
non basta nemmeno essere "Padre, Madre e Figli". non me ne faccio niente di due genitori eterosessuali che se ne sbattono altamente di me.Originariamente inviata da Lord Irenikus
Questa cosa può capitare è vero, ma anche a genitori omosessuali.Originariamente inviata da sin un beso
Non commettere l'errore di pensare che se due persone gay decidano di adottare siano all'altezza del compito sempre e comunque.
non commetto quest'errore, tranquillo. conosco più di una persona omosessuale e ti garantisco che sono persone esattamente uguali al resto del mondo eterosessuale.Originariamente inviata da Lord Irenikus
ho fatto quell'esempio solo per puntualizzare sulla tua definizione di famiglia.
Per me non conta il sesso delle persone che mi crescono, i loro orientamenti sessuali, ecc ecc. Per me contano i VALORI che mi insegnano.