ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 29 di 129 PrimaPrima ... 192526272829303132333979 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 281 a 290 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #281
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non è un concetto vetusto....è l'unico valido, se si parla di "famiglia".

    Il rispetto che si ha per gli omosessuali, e nonostante quello che pensi io ne ho da vendere, non può far dimenticare qual è il concetto "classico" di famiglia, su cui non si può transigere. Ovvio che poi i gay meritino i PACS, e infatti io sono favorevole. Ma da qui a dare pure l'adozione....mah.....ho parecchie riserve


  2. #282
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Non è un concetto vetusto....è l'unico valido, se si parla di "famiglia".
    ma chi l'ha detto???

    scusa tempo fa si pensava che le cose del tempo fossero le uniche valide che poi si sono rivelate errate.
    es nel 1000 si pensava che la terra fosse al centro dell'universo e tutto girasse intorno ad essa.. se chiedessi a dante lui mi direbbe "certamente... non potrebbe essere altrimenti!"
    peccato che effettivamente non è così....

  3. #283
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    ma chi l'ha detto???

    scusa tempo fa si pensava che le cose del tempo fossero le uniche valide che poi si sono rivelate errate.
    es nel 1000 si pensava che la terra fosse al centro dell'universo e tutto girasse intorno ad essa.. se chiedessi a dante lui mi direbbe "certamente... non potrebbe essere altrimenti!"
    peccato che effettivamente non è così....
    In quei casi è la natura che ha smentito le vecchie convinzioni....in questo caso la natura dà ragione a me, non a te

  4. #284
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    In quei casi è la natura che ha smentito le vecchie convinzioni....in questo caso la natura dà ragione a me, non a te
    per la verità la natura da ragione a me O.o non capisco... se la metti dal punto di vista dell'etica l'omosessualità non è consentita.. va bene.. ma dal punto di vista naturale (non lo dico più) è del tutto normale

  5. #285
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    per la verità la natura da ragione a me O.o non capisco... se la metti dal punto di vista dell'etica l'omosessualità non è consentita.. va bene.. ma dal punto di vista naturale (non lo dico più) è del tutto normale
    Il mio discorso invece è molto diverso.....eticamente io non ho nulla contro gli omosessuali. Ciò non toglie che non mi va di considerarli "normali" a tutti gli effetti.....così come non considererei normali gli albini, i malformati o chi magari ha 6 dita....tutto qua.

  6. #286
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Il mio discorso invece è molto diverso.....eticamente io non ho nulla contro gli omosessuali. Ciò non toglie che non mi va di considerarli "normali" a tutti gli effetti.....così come non considererei normali gli albini, i malformati o chi magari ha 6 dita....tutto qua.
    penso che questo discorso non finirà mai..

    solo perk sn divers da te non è vero k non sono normali...

    vabbè ho capito k non lo capirai mai...

    e mi rifiuto di darti del razzista xk tnt se non lo vuoi capire non lo capisci

  7. #287
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    penso che questo discorso non finirà mai..

    solo perk sn divers da te non è vero k non sono normali...

    vabbè ho capito k non lo capirai mai...

    e mi rifiuto di darti del razzista xk tnt se non lo vuoi capire non lo capisci
    Quello che TU non riesci a capire è che non sto prendendo ME come riferimento, sto prendendo leggi naturali vecchie di centinaia di milioni di anni.

    E il fatto che sia innamorato di una nera, ti dovrebbe far capire che "razzista" è un epiteto completamente fuori luogo per me.....

  8. #288
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Quello che TU non riesci a capire è che non sto prendendo ME come riferimento, sto prendendo leggi naturali vecchie di centinaia di milioni di anni.

    E il fatto che sia innamorato di una nera, ti dovrebbe far capire che "razzista" è un epiteto completamente fuori luogo per me.....
    uno può essere razzista al 1%.. non penso esista una persona non razzista al 100%...

    comunque penso di aver capito dai commenti di tutti che nessuno è contrario alle unioni, che siano matrimoni o pacs.. so k nn è l'argomento del topic, ma mi è sembrato di capire qst.. perk se è così a piccoli passi si scalano le montagne...^^

  9. #289
    Sempre più FdT
    Uomo 40 anni da Trento
    Iscrizione: 28/9/2005
    Messaggi: 2,214
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    quando uomo con uomo e donna con donna riusciranno ad avere un bambino, mi basta un caso (e non tiriamo fuori transex, chi ha cambiato sesso chirurgicamente etc) allora sarò daccordo per l'adozione, per ora la natura ha deciso che due persone dello stesso sesso non possono avere figli punto! voi tirerete fuori la solita storia della donna sterile, la cui risposta è semplicissima, lei i mezzi per avere un figlio li ha, solo che è malata (il mezzo è guasto) ....solo per questo non può averli punto!!

  10. #290
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da adfk
    quando uomo con uomo e donna con donna riusciranno ad avere un bambino, mi basta un caso (e non tiriamo fuori transex, chi ha cambiato sesso chirurgicamente etc) allora sarò daccordo per l'adozione, per ora la natura ha deciso che due persone dello stesso sesso non possono avere figli punto! voi tirerete fuori la solita storia della donna sterile, la cui risposta è semplicissima, lei i mezzi per avere un figlio li ha, solo che è malata (il mezzo è guasto) ....solo per questo non può averli punto!!
    non vedo la differenza... bah se secondo te c'è differenza pensala così, e comunque sappi k sn riusciti a far nascere da due topi femmine un piccolo topino, quindi non pensare k sia impossibile, ma in ogni caso non sarebbe permesso perkè è una specie di clonazione.. non la stessa cosa però...e comunque mi sembra da egoisti comportarsi così, solo xk tu sei nato con la "fortuna" che ti piacciono le ragazze...beh magari lo caòpirai quando sarai più grande

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30