Pensiamo diversamente su questo argomento. Non ho altro da aggiungere.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Pensiamo diversamente su questo argomento. Non ho altro da aggiungere.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
E quindi? Cosa vuoi?Originariamente inviata da AnnaR
Tutto questo non c'entra con l'adozione da parte degli omosessuali, argomento sul quale ti sei limititata a dire che non sei d'accordo senza praticamente dare spiegazione.
appunto la natura ha previsto che rimanessero tra il 6 e il 9 % della popolazione per poter far continuare l'esistenza della specie.Originariamente inviata da AnnaR
e comunque non penso che uno con una malformazione gli sia vietata l'adozione.. a nessuno è vietata (se non casi di pazzi sclerati o maniaci o xsn k hanno avuto preoblemi con la legge).. sono ai gay.. e non è giusto
Quoto. Infatti la percentuale è pressoché stabile.Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Non mi va di spiegare nulla.
Spiegare significherebbe cercare (pure inconsciamente)di convincere qualcuno.
Non è nella mia indole.
PS:
Ma secondo te una persona come me che considera un omosessuale "uno scherzo genetico dell'evoluzione", può valutare la coppia omo come un nucleo familiare adatto a crescere UN BAMBINO già coi problemi e magari traumi varie ? Qui chiudo. Accetta in pace la mia opinione e passa oltre...
va beneOriginariamente inviata da AnnaR
ma a mio parere è sbagliato dire contrario/favorevole senza spiegare i motivi.. e soprattutto quando si è contrari
boh va bene pensala cm ti pare
Non sarebbe poi così grave per l'umanità...Originariamente inviata da AnnaR
Originariamente inviata da darkness_creature
Se fai l'"Errata, corrige" sull'ultimo intervento, dovresti porre quello sostitutivo...
Altrimenti hai lasciata disattesa l'ultima mia considerazione.
spiegare il perchè delle tue parole non vuol dire per forza voler convincere qualcuno, soprattutto se è quel qualcuno che ti chiede delle delucidazioni sulle tue parole.Originariamente inviata da AnnaR
chiedere è lecito, rispondere è cortesia...
cmq fa un pò come ti pare.
Il mio concetto non è etico o religioso, ma semplicemente intimo e "fisico"....è da questi punti di vista, che secondo me, la famiglia "vera" è composta da una figura maschile, una femminile e figli. Poi discutiamo sul fatto che siano genitori naturali o tutori adottivi. Anche nel caso di tutori adottivi, comunque, si ricostituisce un nucleo che può comunque essere definito "famiglia", e così nel caso il genitore affidatario si trovi un nuovo/a compagno/a di vita (di sesso opposto...).Originariamente inviata da s@ve