Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
le coppie gay non rubano figli a nessuno
di bambini da adottare ce ne sono
se le pratiche burocratiche sono infinite è un altro problema
Pensiamo diversamente su questo argomento. Non ho altro da aggiungere.
-
Quote:
Originariamente inviata da AnnaR
-1-Ma ripeto, non intendo convincere nessuno.
Davvero.
Semplicemente partecipo al topic. Punto.
-2-Per me sono uno "scherzo della natura", previsti dalla Madre Natura.
Sono tra 6 e 9% della popolazione. Se fossero 60/90% a quest'ora io magari non ci sarei... Le deformazioni devono per forza avere una percentuale minore, altriementi l'ingranaggio si fermerà...Questo detto in parole molto povere.
-3-Loro non si dispiacciono per me? Ma è un affare loro. Non mi riguarda.
-4-Le idee altrui rispetto.
E quindi? Cosa vuoi?
Tutto questo non c'entra con l'adozione da parte degli omosessuali, argomento sul quale ti sei limititata a dire che non sei d'accordo senza praticamente dare spiegazione.
-
Quote:
-1-Ma ripeto, non intendo convincere nessuno.
Davvero.
Semplicemente partecipo al topic. Punto.
-2-Per me sono uno "scherzo della natura", previsti nello schema della nostra evoluzione come un componente marginale.
Sono tra 6 e 9% della popolazione. Se fossero 60/90% a quest'ora io magari non ci sarei... Le deformazioni devono per forza avere una percentuale minore, altriementi l'ingranaggio si fermerà...Questo detto in parole molto povere.
-3-Loro non si dispiacciono per me? Ma è un affare loro. Non mi riguarda.
-4-Le idee altrui rispetto.
appunto la natura ha previsto che rimanessero tra il 6 e il 9 % della popolazione per poter far continuare l'esistenza della specie.
e comunque non penso che uno con una malformazione gli sia vietata l'adozione.. a nessuno è vietata (se non casi di pazzi sclerati o maniaci o xsn k hanno avuto preoblemi con la legge).. sono ai gay.. e non è giusto
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
appunto la natura ha previsto che rimanessero tra il 6 e il 9 % della popolazione per poter far continuare l'esistenza della specie.
Quoto. Infatti la percentuale è pressoché stabile.
-
Non mi va di spiegare nulla.
Spiegare significherebbe cercare (pure inconsciamente)di convincere qualcuno.
Non è nella mia indole.
PS:
Ma secondo te una persona come me che considera un omosessuale "uno scherzo genetico dell'evoluzione", può valutare la coppia omo come un nucleo familiare adatto a crescere UN BAMBINO già coi problemi e magari traumi varie ? Qui chiudo. Accetta in pace la mia opinione e passa oltre...
-
Quote:
Non è nella mia indole.
PS:
Ma secondo te una persona come me che considera un omosessuale "uno scherzo genetico dell'evoluzione", può valutare la coppia omo come un nucleo familiare adatto a crescere UN BAMBINO già coi problemi e magari traumi varie ? Qui chiudo. Accetta in pace la mia opinione e passa oltre...
va bene
ma a mio parere è sbagliato dire contrario/favorevole senza spiegare i motivi.. e soprattutto quando si è contrari
boh va bene pensala cm ti pare
-
Quote:
-2-Per me sono uno "scherzo della natura", previsti nello schema della nostra evoluzione come un componente marginale.
Non sarebbe poi così grave per l'umanità... 8-)
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Mi sono fatto prendere dalla foga, e avevo la mente occupata anche da altri pensieri.....l'ultima cosa l'ho detta di getto. Me ne scuso, perchè non la pensavo davvero.
Se fai l'"Errata, corrige" sull'ultimo intervento, dovresti porre quello sostitutivo...
Altrimenti hai lasciata disattesa l'ultima mia considerazione.
-
Quote:
Non è nella mia indole.
PS:
spiegare il perchè delle tue parole non vuol dire per forza voler convincere qualcuno, soprattutto se è quel qualcuno che ti chiede delle delucidazioni sulle tue parole.
chiedere è lecito, rispondere è cortesia...
cmq fa un pò come ti pare.
-
Quote:
Originariamente inviata da s@ve
Il punto che volevo focalizzare non è come le varie figure si possano chiamare, ma sul ruolo che rivestono e sul dato di fatto che aggregandosi formano un concetto nuovo di famiglia.