e chi dice che avere un padre e una madre è una famiglia normale?Originariamente inviata da Lord Irenikus
chi decide cosa è normale e cosa no?
c'è chi ha 20 mogli e 40 figli e considerarla quella una famiglia normale.
e chi dice che avere un padre e una madre è una famiglia normale?Originariamente inviata da Lord Irenikus
chi decide cosa è normale e cosa no?
c'è chi ha 20 mogli e 40 figli e considerarla quella una famiglia normale.
Permetti che una donna sappia meglio le peculiarità fisiche la riguardano, idem per quanto riguarda un uomo?
però esistono anche quelle...e come ci sono i bambini che sono riusciti ad affrontare quei problemi, non vedo perchè i bambini dati in adozione alle coppie omosessuali non ci possano riuscire. nessuno nega che è difficile all'inizio, ma non è impossibile.Originariamente inviata da Lord Irenikus
Le leggi della natura sono molto molto più antiche dell'uomo....e sono quelle che stabiliscono l'anormalità di una famiglia con un solo genitore o con "genitori" dello stesso sesso.Originariamente inviata da chica_latina
Ah...una famiglia con 20 mariti e 40 mogli.....comunque il bambino ha UN padre e UNA madre.....
Si ma i possibili effetti di un fallimento li subisce il bambino mica i genitori...Originariamente inviata da sin un beso
..solo perchè sono una donna non vuol dire che io sappia tutto del mio corpo. idem per quanto riguarda un uomo.Originariamente inviata da Lord Irenikus
e cmq esistono anche i medici, se proprio...posso rivolgermi ad una ginecologa/o o ad un andrologo/a (parlo di questi due perchè si è andati a finire sui primi "problemi" riguardanti la sessualità).
E' l'informazione quella che conta, non il sesso di chi ti dà consigli.
questo perchè tutti partite col preconcetto che sia un fallimento.Originariamente inviata da Lord Irenikus
Certo e secondo te un bimbo di 10 11 anni prende e va dal ginecologo per avere delle riposte?Originariamente inviata da sin un beso
Potrebbe anche non esserlo, ma ti ripeto il rischio di tutto ciò lo hanno sulle spalle i bimbi adottati...Originariamente inviata da sin un beso
"prende e va"...si vede che non prendete proprio in considerazione il fatto che ha 2 genitori e che cmq sono informati pure loro!Originariamente inviata da Lord Irenikus
penso che anche un uomo sappia cosa sono le mesturazioni, come una donna sappia cos'è un'erezione!