ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 124 di 129 PrimaPrima ... 2474114120121122123124125126127128 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,231 a 1,240 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #1231
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teta Visualizza il messaggio
    Rientra nella normalità??
    Eh già...


  2. #1232
    Coda Di Lupo teta
    Donna 29 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Jo Constantine Visualizza il messaggio
    Eh già...
    E allora dato che è normale facciamo in modo che ne risentano i bambini.. Mi sembra giusto..


    -.-''''' Tra poco rientrerà nella normalità anche vedere un ragazzino mano per mano con due uomini o due donne che si baciano, e sarà lo stesso discorso.

  3. #1233
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    La situazione è ritenuta complicata proprio perchè la gente denuncia due omosessuali che si baciano pubblicamente!! Gli etero non lo fanno??? Finchè la maggior parte delle persone cotinuerà a pensarla a questo modo, è difficile che un bambino adottato da una coppia gay possa essere accettato! Io personalmente la trovo una cosa inconcepibile....Come è stato detto, ci sono tante altre situazioni che non fanno bene ai bambini, ma siccome separazioni e divorzi sono all'ordine del giorno, nessuno dice niente e diventa tutto normale! Beh non è così! Un bambino con genitori separati si può portare dietro traumi non da meno di quelli che potrebbe avere un orfano adottato da gay!

  4. #1234
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teta Visualizza il messaggio
    Ma un bambino che cresce con una coppia gay che disegno fa della propria vita??
    Verrebbe deriso dagli altri ragazzini, ma questo è il meno.
    Secondo me crescerebbe con dei problemi e anche io son cresciuta per la maggior parte della mia vita senza un padre e ora li riconosco i miei problemi. Non sono daccordo, continuo a dire che un bambino ha bisogno dell'amore di un buon padre e di una buona madre per crescere al meglio.

    Se i bambini vengono cresciuti da ignoranti,chiusi,stronzi,cattivi e patetici non è colpa loro, ma questa mentalità va cambiata.
    Non si può cambiare in un giorno, forse non si cambierà mai del tutto, ma le persone che hanno lotatto per i loro diritti,con fatica, con coraggio , alla fine hanno ottenuto qualcosa.

    Riguardo alla questione delle figure maschili e femminili.
    Una persona può crescere con madre e senza padre o viceversa, oppure con entrambi e senza nemmeno uno dei due, ma la persona è soggettiva, cresce e si sviluppa in base all'ambiente esterno o agli stimoli che trova oppure no.
    Esistono le eccezioni, gente orfana che diventa buona, bella, brutta, ricca, cattiva, oppure persone senza un genitore ecc.
    Non vedo quali problemi comporti la mancanza di un genitore, perchè se fosse sempre così chissà quanta gente problematica avremmo in giro
    Nemmeno io ho una figura paterna, nè un passato rose e fiori, ma non penso di avere problemi mentali- fisici - sociali ecc.

    Due persone dello stesso sesso possono essere bravi genitori.
    Come due genitori etero possono fare schifo.
    E tutte le varianti ad essa collegate.

  5. #1235
    Spotless Echoes
    Donna 31 anni da Roma
    Iscrizione: 21/6/2009
    Messaggi: 9,071
    Piaciuto: 2972 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teta Visualizza il messaggio
    Chi ha detto che è indispensabile? Ho detto che sarebbe il Top, non che è indispensabile.
    Appunto, per cui chi siamo noi per dire " no bimbo tu rimani in orfanotrofio perchè la coppia che ti vuole adottare è imperfetta".

  6. #1236
    Coda Di Lupo teta
    Donna 29 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Echoes. Visualizza il messaggio
    Appunto, per cui chi siamo noi per dire " no bimbo tu rimani in orfanotrofio perchè la coppia che ti vuole adottare è imperfetta".
    Siamo, o meglio, dovremmo essere, quelli che scelgono con saggezza ciò che è giusto per le generazioni future.

  7. #1237
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teta Visualizza il messaggio
    Siamo, o meglio, dovremmo essere, quelli che scelgono con saggezza ciò che è giusto per le generazioni future.
    Per le generazioni future è importante e giusto vivere seneramente, con calore e affetto...Non è importante con chi.

  8. #1238
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teta Visualizza il messaggio
    Perchè è una causa persa cercare di cambiare la mentalità della gente anche se inizi dal tuo piccolo. Sono la prima ad essere contraria ai pregiudizi della gente.

    Sei contraria ai pregiudizi della gente?
    Ma se i pregiudizi ce li hai PROPRIO tu



    Quote Originariamente inviata da teta Visualizza il messaggio


    -.-''''' Tra poco rientrerà nella normalità anche vedere un ragazzino mano per mano con due uomini o due donne che si baciano, e sarà lo stesso discorso.

  9. #1239
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    [quote=teta;2657103]
    Io non ti ho offeso, se ti senti offeso quando dico che una famiglia normale è composta da due genitori etero e i figli allora non hai capito.
    Io non mi sentirei offesa, direi solo che è giusto.
    Una famiglia normale non è composta da madre e figlio, anche se la madre riesce a colmare il vuoto.

    Tu trovi che una famiglia normale sia composta da madre e figlio? Beh io no, poi sei liberissimo di pensare ciò che vuoi.

    Tu hai detto che un bambino che cresce con una famiglia composta da 2 genitori eterosessuali è un bambino migliore di me che sono cresciuto con un solo genitore.

    Lo hai scritto te, è li da leggere.

    Una famiglia normale, come dici te è formata da madre e figlio? prendiamo per buona questa cosa e facciamo un passo avanti.Una famiglia normale è migliore? per quale motivo?

    Chi lo dice che è importante avere 2 figure? Il bambino, se cresce senza un genitore, il massimo che farà è chiedersi perchè non c'è l'altro genitore, ma non succederà altro.

    Io credo che ad un piccolo bastino poche cose. Il genitore deve insegnargli le cose fondamentali della vita, deve dargli cibo e casa e aiutarlo in certe situazioni. Non cambia assolutamente niente avere 2 genitori.

    A me non è mai mancato niente e ho un ottimo rapporto con mia mamma. Se te hai dei problemi con tua mamma non posso farci niente. Tu non sei la totalità delle persone, vali come esempio singolo.


    Quote Originariamente inviata da teta Visualizza il messaggio

    Ormai è ritenuta normale perché è molto diffusa, forse troppo, ma non fa certo bene ai bambini, il più delle volte.
    Grazie Dottore.

    In base a che dati ci hai fornito questa illuminata consulenza? Trovami una fonte CERTA e attendibile.

  10. #1240
    Coda Di Lupo teta
    Donna 29 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    "..come dimostrano i dati ISTAT (del 1996): un matrimonio su sei
    termina con una separazione.
    Statistiche in difetto se si tiene conto che, molte separazioni di fatto,
    non arrivano a quella legale, e che pertanto sfuggono alle rilevazioni."


    http://www.nicolalalli.it/pdf/consul...e/separate.pdf

    Toh!! E chiudo qui perché è inutile parlarne. Credete di poter cambiare il pensiero della gente? Anche se permetteranno l'adozione da parte di famiglie Gay pensate che cambierà qualcosa!?
    Permetterlo sarebbe l'unico modo per creare conflitti inutili, poi va be'.. Il sistema è già andato a pùttànè da tempo.



    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Sei contraria ai pregiudizi della gente?
    Ma se i pregiudizi ce li hai PROPRIO tu
    -____- Ok và a cambiare il pensiero di migliaia di persone che saranno contrarie a questo o indifferenti, poi torna da me e ne riparliamo!!

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30