Vero eh?Originariamente inviata da teta;2657511[B
Vero eh?Originariamente inviata da teta;2657511[B
In italiano non l'ho trovata ç_ç però penso sia il commento più azzeccato xD
Difendere da cosa?
Dai possibili pregiudizi?
Ma dai, allora togliamo i figli alle ragazze madri, agli immigrati, ai neri, perchè potrebbero essere soggetti a pregiudizi!
Anzi togliamoli pure ai politici e ai ricchi, perchè la gente potrebbe avere il pregiudizio che siano raccomandati!
Ma dai.
Ma chissene.
Ognuno di noi deve combattere contro qualche pregiudizio, contro qualche voce stupida. Ma mica per questo dobbiamo rinunciare alla nostra serenità e ai nostri affetti!
Non ne vale la pena mica!
Io preferirei mille volte di più avere due genitori gay piuttosto che rinunciare a qualsiasi forma di affetto e di protezione.
io nn sono contro i gay, nè sono omofoba, ma sono contraria all'adozione di bambini da parte degli omosessuali per una questione di natura.
un bimbo deve avere una famiglia composta da mamma e papà.
che poi è vero che nn è bello essere in un orfanotrofio, ma ci sono tante coppie che aspettano un bambino da adottare... ce n'è.
poi se faranno una legge che autorizza l'adozione, ben venga.
io ho una mia idea di fondo...
di certo nn discriminerei i bambini figli di gay...
che poi il bimbo cm chiamerà i gentori? papà 1 e papà 2? e qnd si accorgerà che gli altri suoi amichetti hanno anche una mamma nn ci soffrirà? si chiederà perchè io no e loro sì? un bambino nn va privato di una figura genitoriale, quest è la mia idea, che poi posso pure sbagliarmi, ma un'idea nn deve essere necessariamente giusta.
ma da cinquanta pagine non abbiamo detto proprio un càzzo? scusate la schiettezza eh.
infatti nn c'è argomentazione che tenga dato che questa è una mia idea
Almeno avrebbe la possibilità di chiamare qualcuno.
Non dev'essere bello non avere i genitori Non credi?
Me voglio suicida'.
e poi, soprattutto, molti MOLTISSIMI bambini crescono con solo un genitore.
Perchè a loro è concesso stare in una famiglia senza determinate figure e a un altro no?
Ma dai su, e so 51 pagine che ripetiamo le stesse cose!