Sono favorevole ai matrimoni gay, sono favorevole all'annullamento del celibato ecclesiastico, sono favorevole alla legalizzazione limitata delle droghe leggere, sono favorevole alle moschee in Italia, sono favorevole alla prostituzione, sono favorevole all'immigrazione (escludendo però chi ha precedenti penali), sono favorevole all'aborto, sono favorevole all'eutanasia, sono favorevole alla lezione di religione (tanto non la seguivo), sono favorevole a ogni cosa che possa migliorare la condizione della nostra società ma non posso essere favorevole a qualcosa che secondo il parere di molti psicologi può nuocere all'identità di una creatura indifesa incapace di avere proprie idee e proprie opinioni, sarebbe condizionamento e nient'altro.
Non mi sento bigotto a dire che sono contro l'adozione da parte dei gay.
Ho capito che a voi interessa dimostrarvi mentalmente aperti, e comprendo bene la vostra opposizione contro la tradizione, ma lasciate fuori i bambini dalle vostre contestazioni politiche, perché proprio di gusto politico sono.
Non è un voler ostentare apertura mentale.
Uno che vuole ostentare apertura mentale sarebbe favorevole anche alla fecondazione assistita/in vitro/quello che è . Ed io, ad esempio, non lo sono.
Si tratta solo di obiettività.
Se ci sono 100 bambini in orfanotrofio e c'è richiesta di adozione solo per 50 e tra questi 50 ci sono 10 coppie gay, io preferirei dare in adozione quei 10 bambini piuttosto che tenerne 60 in orfanotrofio
Se fossi stata orfana avrei preferito così.
Che poi si debba fare una distinzione tra bambino e bambino, questo sì.
Come si deve fare una distinzione tra coppia etero e coppia etero.
I bambini ORFANI devono essere adottati da PERSONE che possano educarli, sostenerli ed amarli. STOP.
Se tua mamma non è in grado di colmare un buco, non vuol dire che non sia possibile.
A me non manca proprio niente. mia mamma si fa il culo per me e io sinceramente sono veramente fiero di come sto crescendo. ho 20 anni, ho la testa sulle spalle e ho una vita felice.
Se avessi un padre sarei cresciuto in modo diverso, non migliore.
Io credo che questo intervento sia parecchio arrogante.
Come ti permetti di dire che sono idee che sbandieriamo solo perchè appartenenti ad una fascia politica ( mai definita per altro, a meno che tu ci abbia gia etichettato tutti comunisti ) e non perchè ci crediamo?
Per esempio io non rispetto chi fa uso di droghe, lo ritengo stupido (l'atto, non la persona). Nonostante questo mi considero di sinistra.
Tanto per fare un esempio.
Nessuna obiezione sugli orfani Rude, come scrissi anch'io meglio adottati da gay che soli, penso però alle coppie gay che vanno ad affittare l'utero materno forzando la cosa.
Pensare che questi poi debbano informarsi da quale pene sia uscito lo sperma che li ha fecondati mi turba...
e per inciso...molti psicologi dicono che è dannoso, molti affermano che è identico...perchè dai piu peso alla tua versione?
altra cosa, non sono favorevole all'ora di religione, anzi, la abolirei.
Loller sono socialista per la cronaca, e per politico non parlavo della politica vera e propria, è un modo di dire.
Nel senso che per far valere ogni tua convinzione sei disposto anche a lasciar passare l'adozione da parte delle coppie gay.
In questo senso è politico, perché fa bene a tutto il tuo modo di pensare.
Invece secondo me la questione è delicata perché è in forte contraddizione per chi appoggia l'omosessualità ma allo stesso tempo appoggia i diritti dei minori.
L'adozione da parte dei gay per me non può conciliarsi con ambo le prese di posizione.
E' una forzatura che fa solo comodo a voi ma che nella realtà trova difficile applicazione.
No no.. Cavolata!!! Mia madre è capace di mandare avanti baracca e burattini, ma io di un padre ne sentirei il bisogno anche se mia madre mi ricoprisse di attenzioni dalla mattina alla sera.
Io son convinta che qualunque bambino con due genitori intelligenti e con un po' di buon senso crescerebbe meglio di un ragazzino con un genitore solo o con due genitori gay.
Non sono in contrasto! *_*
I diritti dei minori affermano che devi avere un padre e una madre? Cioè una donna e un uomo? allora sono cazzate...
L'importante è che abbiano qualcuno che gli vuole bene..fine
Beh...io non sento il bisogno di un padre. E mi sento profondamente offeso nel sentirmi dire che sono cresciuto "peggio" degli altri ragazzi della mia età. chi sei per dirlo?