ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 118 di 129 PrimaPrima ... 1868108114115116117118119120121122128 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,171 a 1,180 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #1171
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tyler Durden Visualizza il messaggio
    e il fatto che studi su studi abbiano provato il contrario non ti interessa immagino
    Esempi di questi studi?
    Perchè esistono pure studi su studi che un bambino ha la necessità di avere una madre soprattutto nei primi anni di vita...
    Magari sono questi studi sbagliati


  2. #1172
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Esempi di questi studi?
    Perchè esistono pure studi su studi che un bambino ha la necessità di avere una madre soprattutto nei primi anni di vita...
    Magari sono questi studi sbagliati
    Noto con piacere che hai letto il topic

  3. #1173
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Per crescere di figli servono due brave persone. Che poi siano etero o omosessuali, non credo cambi molto.

  4. #1174
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Ogni minore è un caso a sé stante.
    Quando dico di essere favorevole all'adozione ai gay, non intendo che una coppia omosessuale debba poter accogliere un bambino a prescindere. Questo sarebbe un errore così come lo sarebbe per una coppia etero.
    I bambini vanno analizzati, nel loro vissuto e nella loro condizione per valutare quali siano le loro esigenze affettive e in base a quelle si deve scegliere CHI è più opportuno che se ne prenda cura.
    Così ci sono minori per i quali ci vuole necessariamente una coppia etero e altri per i quali non ci sarebbe problema ad affidarli a una coppia gay o anche perché no a un/una single.

  5. #1175
    FdT-dipendente
    Uomo
    Iscrizione: 4/7/2007
    Messaggi: 1,581
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Noto con piacere che hai letto il topic
    Ammetto di non averlo letto tutto tutto ripeto però che è un pò presto secondo me è un po' presto per buttare via anni e anni di studi di pedagogia...
    Di fatto non mi sembra che tutti gli esperti siano d'accordo... Ne abbiamo parlato giusto oggi a scuola xD

  6. #1176
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Ammetto di non averlo letto tutto tutto ripeto però che è un pò presto secondo me è un po' presto per buttare via anni e anni di studi di pedagogia...
    Di fatto non mi sembra che tutti gli esperti siano d'accordo... Ne abbiamo parlato giusto oggi a scuola xD
    Esistono argomenti su cui tutti gli esperti sono d'accordo?

  7. #1177
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lower Visualizza il messaggio
    Ammetto di non averlo letto tutto tutto ripeto però che è un pò presto secondo me è un po' presto per buttare via anni e anni di studi di pedagogia...
    Di fatto non mi sembra che tutti gli esperti siano d'accordo...
    Ne abbiamo parlato giusto oggi a scuola xD

    la stessa risposta che hanno dato a quel tizio che diceva che la terra era tonda...

  8. #1178
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito Il senatore de Eccher: “Genitori gay, è ora che il Governo intervenga”

    Se i dati diffusi da Arcigay sono corretti, se cioè il 17% degli omosessuali italiani avesse figli nati da un precedente matrimonio, in Italia ci sarebbero circa 100 mila bambini con genitori gay: lesbiche che si sono fatte inseminare (all’estero), oppure uomini e donne con figli che, a un certo punto della loro vita, hanno scelto di vivere più liberamente la propria omosessualità. Senza per questo - ovviamente - rinunciare ad allevare i loro figli. È davvero un problema? Secondo il Senatore Cristano de Eccher, PdL con radici ben piantate nella storia del neofascismo italiano , lo è eccome. Tanto che ha presentato ieri un’interrogazione parlamentare per chiedere «se e in che modo il Presidente del Consiglio dei ministri intenda intervenire per regolamentare, senza equivoci di sorta, la delicata materia». «E questo perché – aggiunge al telefono – il mio intento è tutelare i minori contro l’egoismo di genitori che hanno avuto dei figli senza rispettare la legge naturale»
    Onorevole De Eccher, lei chiede al governo di intervenire. Come?
    Non ho soluzioni bell’e pronte. Il fenomeno è sfaccettato. Ma se i dati forniti da Arcigay corrispondono al vero, anche solo lontanamente, non possiamo non essere preoccupati. Tutti i bambini hanno diritto ad avere una madre e un padre. Una famiglia normale, insomma. Vede, io credo nello stato etico: sono un vecchio gentiliano (l’ex ministro dell’Istruzione durate il ventennio ucciso dai partigiani ndr) e credo che lo Stato debba dare un indirizzo anche morale. La famiglia è quella naturale fondata sull’unione tra un uomo e una donna
    A quale soluzione sta pensando? Dare i bambini di genitori gay a un collegio di suore? Sottrarli alle loro famiglie naturali in nome dello Stato etico?
    Le ripeto: non sono un esperto della materia ma è assurdo assecondare l’egoismo di chi ha voluto avere figli contro natura. Vede, la decadenza dei tempi moderni è causata dalla mancanza di riferimenti certi. Il sacerdote è diventato il prete operaio, i figli non hanno più diritto a un padre o una madre naturali. Gli insegnanti hanno cominciato a mischiarsi con gli studenti. I modelli sessuali sono confusi. Non le sembra un problema? Che il Governo faccia qualocsa

    Alessandra Mussolini diceva: Meglio fascista che frocio. Condivide?

    Non ho particolari simpatie per la Mussolini. E neanche per un ministro del mio governo che ha dato il via libera a una serie di iniziative a favore del cosiddetto orgoglio gay

    Mara Carfagna?
    Esattamente. Iniziative del genere sono del tutto sgradevoli
    Senta, anche lei sostiene che l’omosessualità è una patologia?
    Può esserlo. Certo, ci sono tante sfaccettature: chi è gay per natura e chi lo fa per vizio. Di certo, è un problema. La spia di un malessere sociale più profondo
    E se suo figlio le dicesse di essere gay?
    Ho un figlio solo e sono diventato nonno. Grazie a Dio problemi di questo genere non ne ho. Nessun genitore, la raccontino come vogliono, è orgoglioso di avere un figlio omosessuale



    21 Luglio 2010

    Il senatore de Eccher: “Genitori gay, è ora che il Governo intervenga” - Italia - Panorama.it


    *
    Chissà se intendeva anche le coppie etero & sterili
    quando ha detto "contro natura"

  9. #1179
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Questo Caccher ha proprio ragione, ma su tutti i fronti.
    I gay sono un probbbbblema profondo della società.
    La crisi economica è pure colpa loro.
    Dovrebbe esistere più gente come Merdaccier a 'sto mondo

  10. #1180
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    E se suo figlio le dicesse di essere gay?
    Ho un figlio solo e sono diventato nonno. Grazie a Dio problemi di questo genere non ne ho. Nessun genitore, la raccontino come vogliono, è orgoglioso di avere un figlio omosessuale
    Questa mi sembra la classica domanda trabochetto dell'intervista aboccata in pieno..

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30