ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 120 di 129 PrimaPrima ... 2070110116117118119120121122123124 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,191 a 1,200 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #1191
    FdT-dipendente _SaMas_
    Donna 34 anni da Caserta
    Iscrizione: 25/6/2010
    Messaggi: 1,570
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da teta Visualizza il messaggio
    Io sono contraria all'adozione da parte delle coppie omosessuali.. Un bambino ha bisogno di affetto vero.. Possono sposarsi e fare tutto quello che vogliono ma adottare un bambino no, è inammissibile..
    E posso capire la voglia di crescere un bambino assieme, ma diventa un capriccio e basta.
    Affetto vero?!?
    Un capriccio?!?



    Ora per le coppie gay adottare un bambino è diventato addirittura un capriccio??

    Ma per cortesia...

  2. #1192
    due uova!!due uova!! piratessa
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 26/10/2009
    Messaggi: 859
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    sono assolutamente favorevole...un bambino ha bisogno di affetto e di amore...non importa se a dargli tutto ciò siano 2 uomini o 2 donne...

  3. #1193
    John.
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 9/2/2008
    Messaggi: 664
    Piaciuto: 8 volte

    Predefinito

    Io non sono d'accordo mi dispiace...
    ditemi di tutto ma per me un bambino deve avere la figura del padre e della madre, punto.
    Io non giudico il loro orientamento sessuale, quelle sono cose loro...ma quando di mezzo c'è un bambino bisogna stare attenti.

  4. #1194
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Non è questione di affetto...alla psiche umana servono entrambe le parti, sarebbe innaturale essere allevati da due mamme o da due papà.
    Un bambino prima o poi cerca sia la parte maschile che quella femminile, con una coppia gay l'imprinting va a fottersi.
    Oltre l'aspetto scientifico personalmente trovo che sia un atto estremamente egoistico.

  5. #1195
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 34 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Mysterious. Visualizza il messaggio
    Io non sono d'accordo mi dispiace...
    ditemi di tutto ma per me un bambino deve avere la figura del padre e della madre, punto.
    Io non giudico il loro orientamento sessuale, quelle sono cose loro...ma quando di mezzo c'è un bambino bisogna stare attenti.
    Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    Non è questione di affetto...alla psiche umana servono entrambe le parti, sarebbe innaturale essere allevati da due mamme o da due papà.
    Un bambino prima o poi cerca sia la parte maschile che quella femminile, con una coppia gay l'imprinting va a fottersi.
    Oltre l'aspetto scientifico personalmente trovo che sia un atto estremamente egoistico.


    Quindi io che sono cresciuto senza un padre devo per forza essere inferiore a voi, non avendo avuto una figura paterna? ( essere inferiore tra virgolette, diciamo che ho avuto un'infanzia triste e sbagliata o quello che intendete voi )

  6. #1196
    Ge@
    FdT-dipendente Ge@
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 30/4/2010
    Messaggi: 1,083
    Piaciuto: 17 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    Oltre l'aspetto scientifico personalmente trovo che sia un atto estremamente egoistico.
    Non ho capito, è egoistico da parte di una coppia gay voler adottare un bambino?

    Io non ci trovo niente di male, al contrario è meglio di vivere in un orfanotrofio. Ok, sarà anche vero che sono importanti entrambe le figure, ma non credo proprio che un bambino allevato da una coppia omosessuale possa crescere MALE!

  7. #1197
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Grande Tigre Visualizza il messaggio
    Non è questione di affetto...alla psiche umana servono entrambe le parti, sarebbe innaturale essere allevati da due mamme o da due papà.
    Un bambino prima o poi cerca sia la parte maschile che quella femminile, con una coppia gay l'imprinting va a fottersi.
    Oltre l'aspetto scientifico personalmente trovo che sia un atto estremamente egoistico.
    Però in una coppia gay ci sono sia la parte femminile che quella maschile. A volte sono ben delineate, nel senso che uno dei due elementi si comporta da maschio e l'altro da femmina, altre volte i ruoli sono maggiormente interscambiati, però quello che poni mi sembra un falso problema; di fatto l'unica cosa che manca realmente è la parte fisica di uno dei due sessi. Quindi la domanda è: a un bimbo serve una figura femminile, ebbene questa deve essere accompagnata necessariamente da una vagina? Idem quella maschile, deve essere per forza accompagnata da un pene?

  8. #1198
    Coda Di Lupo teta
    Donna 29 anni da Varese
    Iscrizione: 21/4/2007
    Messaggi: 1,361
    Piaciuto: 37 volte

    Predefinito

    Ma un bambino che cresce con una coppia gay che disegno fa della propria vita??
    Verrebbe deriso dagli altri ragazzini, ma questo è il meno.
    Secondo me crescerebbe con dei problemi e anche io son cresciuta per la maggior parte della mia vita senza un padre e ora li riconosco i miei problemi. Non sono daccordo, continuo a dire che un bambino ha bisogno dell'amore di un buon padre e di una buona madre per crescere al meglio.

  9. #1199
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Quindi la domanda è: a un bimbo serve una figura femminile, ebbene questa deve essere accompagnata necessariamente da una vagina? Idem quella maschile, deve essere per forza accompagnata da un pene?
    Io ti dico che non lo so.
    Però penso che in ogni caso i genitori dovrebbero responsabilizzarsi e spiegare la differenza ai figliastri, perchè non vengano su con un'idea diversa da quella comune della figura di uomo o di una donna.

    Però trovo che chi consideri la scelta di adottare un bambino una forma di egoismo sia in errore, in quanto quando si toglie un bambino da un orfanotrofio per trattarlo bene si compie un atto di generosità.

  10. #1200
    Cal Lightman
    Ospite

    Predefinito

    Io la vedo così, e ancora oggi quando penso al seno di una donna mi sento armonizzato interiormente perché da quel seno femminile sono stato allattato.
    Credo che solo un genitore possa rispondere a questa domanda.
    Perché un atto egoistico? beh, è egoistico anche per molte coppie etero che vogliono figli solo per poter fare il quadretto famigliare.
    Se due gay vogliono adottare un nanetto orfano bisognoso di affetto ben vengano, sempre meglio che rimanere soli, ma se vanno in cerca dell'utero da affittare per potersi sentire chiamati "mamma" e "papà" è meglio che lascino stare.
    Non so come sarei potuto crescere senza una madre.

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30