sembra quasi k si vogia accusare l'omosessualità come una forma di pedofilia sui bambini adottatiOriginariamente inviata da 666polly
e se ciò è veramente quello k pensate siete veramente disgustosi
sembra quasi k si vogia accusare l'omosessualità come una forma di pedofilia sui bambini adottatiOriginariamente inviata da 666polly
esisteva dvd il matrimonio, non era proprio come quello cristiano...ma c'era e dava anche diritti, per le adozioni mi par di ricordare che qualche vincolo c'era e l'essere sposati mi pare fosse uno di questi obblighi ma non ne sono sicuro di questo ...dovrò andare a leggere da qualche parte...Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
da parte mia assolutamente no...e nemmeno da fede fidati...lo conosco ha usato questo paragone estremistico ma non per dire che i gay sono pedofili....cmq si spiegherà lui!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Per avvalorare la tua tesi su quanto sia ingiusto concedere diritti ai gay hai tirato fuori la pedofilia. Questo basta per capire qual è il tuo pensiero.Originariamente inviata da FedericoHetfield
Quoto.sembra quasi k si vogia accusare l'omosessualità come una forma di pedofilia sui bambini adottati
oddio il tuo inconscio ha tirato fuori il peggio di te...
presto via prima che diventi cannibale e ci mangi
a parte gli skerzi sorvoliamo
secondo me l'amore è la cosa fondamentale ed è assurdo che la chiesa k predica l'amore non riconosca le coppie gay come unite nell'amore... anzi ho letto una dichiarazione del papa (benedetto) che dice che sono immorali e che chiede agli omosessuali di astenersi dal sesso? no ma stiamo skerzando.. solo perk tu non hai mai trombato in vita tua non mi lasci fare qll k mi pare nel letto?
Ok attaccati dove vuoi tanto non è me il problema del topic.Originariamente inviata da 666polly
Stiamo parlando delle adozioni,non cambiare discorsoa parte gli skerzi sorvoliamo
secondo me l'amore è la cosa fondamentale ed è assurdo che la chiesa k predica l'amore non riconosca le coppie gay come unite nell'amore... anzi ho letto una dichiarazione del papa (benedetto) che dice che sono immorali e che chiede agli omosessuali di astenersi dal sesso? no ma stiamo skerzando.. solo perk tu non hai mai trombato in vita tua non mi lasci fare qll k mi pare nel letto?
non ho cambiato discorsoOriginariamente inviata da FedericoHetfield
anzi sono andato al nocciolo
quello che ho detto io è la prova k pure gli omosessuali possono adottare...
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Tutti i genitori (etero) sono mossi da un velo di pedofilia.
e questa stronzata da dove salta fuori scusa? che è la novità del giorno per sparare a zero sulla famiglia come al tuo solito?Originariamente inviata da s@ve
Non intendevo sparare a zero sulla famiglia, mi riferivo al lodevole amore dei genitori per i più piccoli...Originariamente inviata da adfk