ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 17 di 129 PrimaPrima ... 71314151617181920212767117 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 161 a 170 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #161
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno
    Lo penso anchio,
    anche perchè, vedere mamma e papà dello stesso sesso, gia da piccoli, è una sorta di educazione no?

    Se si nasce da genitori etero, la normalità è essere etero no?
    Poi se al ragazzo piacciono quelli dello stesso sesso è una casualità, non un educazione dalla nascita
    allora vuoi dire che se vengono fuori persone come te allora signiifica che sono stati aducati bene, e se vengono fuori persone come me vuol dire che è un caso? credo che tu abbia capito poco.. o è un fatto di educazione in tutti e due i casi, oppure no. Il fatto è che è no. Non centra un fatto di educazione.. altrimenti tutte le famiglie avrebbero le stesse idee precise sputate. nella mia famiglia abbiamo tutti idee diverse.
    ma poi scusami eh ma se il bambino crescesse e "diventasse" gay quale sarebbe il problema.. è un essere umano come gli altri.. solo k voi siete razzisti e non ve ne rendete conto.. e mi risponderai che non sei razzista.. ma rifletti prima di rspondere


  2. #162
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno

    Ma che questione di geni -.-
    Non me ne fotte di quello che dicono gli scienziati americani, dipende eccome lo stato familiare (se si puo chiamare famiglia, ok chiamiamola famiglia)
    Sì vabbè, e quindi secondo te un bambino che viene cresciuto da un genitore solo viene educato a vivere da solo e quindi non si troverà mai un partner? E un bambino che viene cresciuto in un orfanotrofio invece che fa, non avrà mai una sessualità definita perché non ha mai visto mamma e papà che si baciano?
    L'educazione c'entra poco, anzi niente.

  3. #163
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Er dvd...non mettere pure me in quell insieme grazie

  4. #164
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Che
    Er dvd...non mettere pure me in quell insieme grazie
    scusami era per fare un esempio.. non ho niente contro gli etero (bellissima )

    Ma che questione di geni -.-
    Non me ne fotte di quello che dicono gli scienziati americani, dipende eccome lo stato familiare (se si puo chiamare famiglia, ok chiamiamola famiglia)
    questa frase conferma la mia tesi. ti rifiuti di pensare che le cose sono diverse da come le vedi tu..se fossimo tutti come te penseremmo ancora che la mano mancina è la mano del diavolo e che tutti i mancini sono posseduti

  5. #165
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno

    Ma che questione di geni -.-
    Non me ne fotte di quello che dicono gli scienziati americani, dipende eccome lo stato familiare (se si puo chiamare famiglia, ok chiamiamola famiglia)
    Rifiuti le scoperte e gli studi? Mi fa piacere, complimenti.

    Lo penso anchio,
    anche perchè, vedere mamma e papà dello stesso sesso, gia da piccoli, è una sorta di educazione no?

    Se si nasce da genitori etero, la normalità è essere etero no?
    Poi se al ragazzo piacciono quelli dello stesso sesso è una casualità, non un educazione dalla nascita
    Cmq, Er_DvD_Best ha una pazienza infinita.
    Lo offendi dicendo cosa è normale e cosa no. Dici che un'ipotetica famiglia con genitori omosessuali non può neanche essere chiamata famiglia e fai ragionamenti che non stanno né in cielo né in terra. E lui continua a risponderti senza mandarti a quel Paese.

    Tra l'altro, non sei minimamente informato. Pensi che si stia iniziando ora a pensare che - tò guarda - i gay debbano avere gli stessi diritti degli eterosessuali?
    Lo sai che l'adozione da parte di omosessuali è prevista in alri 14 paesi europei? Lo sai che in America è praticamente cosa comune? Lo sai che si studia il fenomeno da anni? Lo sai che l'Italia è, come al solito, rimasta indietro?

  6. #166
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da 666polly

    Cmq, Er_DvD_Best ha una pazienza infinita.
    Lo offendi dicendo cosa è normale e cosa no. Dici che un'ipotetica famiglia con genitori omosessuali non può neanche essere chiamata famiglia e fai ragionamenti che non stanno né in cielo né in terra. E lui continua a risponderti senza mandarti a quel Paese.

    Tra l'altro, non sei minimamente informato. Pensi che si stia iniziando ora a pensare che - tò guarda - i gay debbano avere gli stessi diritti degli eterosessuali?
    Lo sai che l'adozione da parte di omosessuali è prevista in alri 14 paesi europei? Lo sai che in America è praticamente cosa comune? Lo sai che si studia il fenomeno da anni? Lo sai che l'Italia è, come al solito, rimasta indietro?
    Lo offendo xk mi sento offeso in prima persona da quello che dice. Secondo lui e le sue idee io sarei:
    Anormale
    Una casualità
    Un errore della natura
    Maleducato (nel senso educato male)

    mi sembra k dargli del razzista sia il minimo, ma il brutto e che non si accorge.

    Io sono al corrente che l'italia è un paese di bigotti che pensano che siamo al centro del mondo invece siamo dopo la turchia come condizioni di vita...
    Beh e non mi stupisco affatto che negli altri paesi sia cosa diffusa, e nemmeno non mi stupisco che in italia non ci sia (grazie alla gente che c'è)

  7. #167
    Che
    FdT-dipendente
    Uomo 35 anni da Verona
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito


  8. #168
    Overdose da FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 5/2/2006
    Messaggi: 5,052
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    Lo offendo xk mi sento offeso in prima persona da quello che dice. Secondo lui e le sue idee io sarei:
    Anormale
    Una casualità
    Un errore della natura
    Maleducato (nel senso educato male)

    mi sembra k dargli del razzista sia il minimo, ma il brutto e che non si accorge.

    Io sono al corrente che l'italia è un paese di bigotti che pensano che siamo al centro del mondo invece siamo dopo la turchia come condizioni di vita...
    Beh e non mi stupisco affatto che negli altri paesi sia cosa diffusa, e nemmeno non mi stupisco che in italia non ci sia (grazie alla gente che c'è)
    Penso che tu abbia LEGGERMENTE frainteso il discorso di 666polly

  9. #169
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Coso
    Penso che tu abbia LEGGERMENTE frainteso il discorso di 666polly
    no lo so ma per sicurezza ho tentato di prendere la peggiore interpretazione così riuscivo a spiegare i miei comportamenti...anche io avevo un dubbio su quello k intendeva... cioè scusami ma non avevo capito, ma se intendevi quello k ho capito la mia risposta ce lai

  10. #170
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    no lo so ma per sicurezza ho tentato di prendere la peggiore interpretazione così riuscivo a spiegare i miei comportamenti...anche io avevo un dubbio su quello k intendeva... cioè scusami ma non avevo capito, ma se intendevi quello k ho capito la mia risposta ce lai
    ma io parlavo con l'angelo :smt089 mica con te, anzi!

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30