Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
Lo penso anchio,
anche perchè, vedere mamma e papà dello stesso sesso, gia da piccoli, è una sorta di educazione no?
Se si nasce da genitori etero, la normalità è essere etero no?
Poi se al ragazzo piacciono quelli dello stesso sesso è una casualità, non un educazione dalla nascita :roll:
allora vuoi dire che se vengono fuori persone come te allora signiifica che sono stati aducati bene, e se vengono fuori persone come me vuol dire che è un caso? credo che tu abbia capito poco.. o è un fatto di educazione in tutti e due i casi, oppure no. Il fatto è che è no. Non centra un fatto di educazione.. altrimenti tutte le famiglie avrebbero le stesse idee precise sputate. nella mia famiglia abbiamo tutti idee diverse.
ma poi scusami eh ma se il bambino crescesse e "diventasse" gay quale sarebbe il problema.. è un essere umano come gli altri.. solo k voi siete razzisti e non ve ne rendete conto.. e mi risponderai che non sei razzista.. ma rifletti prima di rspondere
-
Quote:
Ma che questione di geni -.-
Non me ne fotte di quello che dicono gli scienziati americani, dipende eccome lo stato familiare (se si puo chiamare famiglia, ok chiamiamola famiglia)
Sì vabbè, e quindi secondo te un bambino che viene cresciuto da un genitore solo viene educato a vivere da solo e quindi non si troverà mai un partner? E un bambino che viene cresciuto in un orfanotrofio invece che fa, non avrà mai una sessualità definita perché non ha mai visto mamma e papà che si baciano?
L'educazione c'entra poco, anzi niente.
-
Er dvd...non mettere pure me in quell insieme grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da Che
Er dvd...non mettere pure me in quell insieme grazie
scusami era per fare un esempio.. non ho niente contro gli etero (bellissima :lol: :lol: :lol: )
Quote:
Non me ne fotte di quello che dicono gli scienziati americani, dipende eccome lo stato familiare (se si puo chiamare famiglia, ok chiamiamola famiglia)
questa frase conferma la mia tesi. ti rifiuti di pensare che le cose sono diverse da come le vedi tu..se fossimo tutti come te penseremmo ancora che la mano mancina è la mano del diavolo e che tutti i mancini sono posseduti
-
Quote:
Rifiuti le scoperte e gli studi? Mi fa piacere, complimenti.
Quote:
Lo penso anchio,
anche perchè, vedere mamma e papà dello stesso sesso, gia da piccoli, è una sorta di educazione no?
Se si nasce da genitori etero, la normalità è essere etero no?
Poi se al ragazzo piacciono quelli dello stesso sesso è una casualità, non un educazione dalla nascita
Cmq, Er_DvD_Best ha una pazienza infinita.
Lo offendi dicendo cosa è normale e cosa no. Dici che un'ipotetica famiglia con genitori omosessuali non può neanche essere chiamata famiglia e fai ragionamenti che non stanno né in cielo né in terra. E lui continua a risponderti senza mandarti a quel Paese.
Tra l'altro, non sei minimamente informato. Pensi che si stia iniziando ora a pensare che - tò guarda - i gay debbano avere gli stessi diritti degli eterosessuali?
Lo sai che l'adozione da parte di omosessuali è prevista in alri 14 paesi europei? Lo sai che in America è praticamente cosa comune? Lo sai che si studia il fenomeno da anni? Lo sai che l'Italia è, come al solito, rimasta indietro?
-
Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Cmq, Er_DvD_Best ha una pazienza infinita.
Lo offendi dicendo cosa è normale e cosa no. Dici che un'ipotetica famiglia con genitori omosessuali non può neanche essere chiamata famiglia e fai ragionamenti che non stanno né in cielo né in terra. E lui continua a risponderti senza mandarti a quel Paese.
Tra l'altro, non sei minimamente informato. Pensi che si stia iniziando ora a pensare che - tò guarda - i gay debbano avere gli stessi diritti degli eterosessuali?
Lo sai che l'adozione da parte di omosessuali è prevista in alri 14 paesi europei? Lo sai che in America è praticamente cosa comune? Lo sai che si studia il fenomeno da anni? Lo sai che l'Italia è, come al solito, rimasta indietro?
Lo offendo xk mi sento offeso in prima persona da quello che dice. Secondo lui e le sue idee io sarei:
Anormale
Una casualità
Un errore della natura
Maleducato (nel senso educato male)
mi sembra k dargli del razzista sia il minimo, ma il brutto e che non si accorge.
Io sono al corrente che l'italia è un paese di bigotti che pensano che siamo al centro del mondo invece siamo dopo la turchia come condizioni di vita...
Beh e non mi stupisco affatto che negli altri paesi sia cosa diffusa, e nemmeno non mi stupisco che in italia non ci sia (grazie alla gente che c'è)
-
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
Lo offendo xk mi sento offeso in prima persona da quello che dice. Secondo lui e le sue idee io sarei:
Anormale
Una casualità
Un errore della natura
Maleducato (nel senso educato male)
mi sembra k dargli del razzista sia il minimo, ma il brutto e che non si accorge.
Io sono al corrente che l'italia è un paese di bigotti che pensano che siamo al centro del mondo invece siamo dopo la turchia come condizioni di vita...
Beh e non mi stupisco affatto che negli altri paesi sia cosa diffusa, e nemmeno non mi stupisco che in italia non ci sia (grazie alla gente che c'è)
Penso che tu abbia LEGGERMENTE frainteso il discorso di 666polly
-
Quote:
Originariamente inviata da Coso
Penso che tu abbia LEGGERMENTE frainteso il discorso di 666polly
no lo so ma per sicurezza ho tentato di prendere la peggiore interpretazione così riuscivo a spiegare i miei comportamenti...anche io avevo un dubbio su quello k intendeva... cioè scusami ma non avevo capito, ma se intendevi quello k ho capito la mia risposta ce lai
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
no lo so ma per sicurezza ho tentato di prendere la peggiore interpretazione così riuscivo a spiegare i miei comportamenti...anche io avevo un dubbio su quello k intendeva... cioè scusami ma non avevo capito, ma se intendevi quello k ho capito la mia risposta ce lai
ma io parlavo con l'angelo :cry: :smt089 mica con te, anzi!