uff...Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
è stato tolto il diritto dell'omosessualità ma quello delle adozioni non c'era neanche prima,non esiste...
Visualizzazione stampabile
uff...Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
è stato tolto il diritto dell'omosessualità ma quello delle adozioni non c'era neanche prima,non esiste...
Un sacco di cose, cone ti ho già detto, non "esistevano" prima. E con questo?Quote:
Originariamente inviata da FedericoHetfield
Perchè l'etero è normale
Il gay no
sono convinto che la società greca sia stata una delle più evolute democraticamente. tranne per la storia delle donne. logico k devono avere gli stessi diritti dell'uomo, ma all'epoca le donne erano anche impegnate in altri affari e credo k siano state contente di non rientrare negli affari politici.
Oltre alla schiavitù non vedo un'altra società più equilibrata.
MA TU MI METTI I DIRITTI DELLE DONNE CON QUELLE DEI GAY???!!!Quote:
Originariamente inviata da 666polly
Qui non evolversi,è endare fuori limite! Allora concediamo pure ai diritti ai pedofili..tanto ci dobbiamo evolverci no?
e poi dici di non essere razzistaaaaaaaaaaaaa :x :x :x :x :x :x :x :xQuote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
ma ci sei o ci fai???????
sei un caso disperato come tutti quei cazzoni avariati (scusatemi ma ora sn fuori di me) dei leghisti, fascisti e nazisti di me**a... avete rotto il ca**o con "dux mea lux"... siete degli incivili.. siete voi a non essere normal...
ma nel cervello non lo siete
Complimentoni!!! Mettere allo stesso livello omosessualità e pedofilia! Davvero complimenti!Quote:
La pedofilia è stata riconosciuta come malattia...l'omosessualità NO!!
E sì, metto sullo stesso piano i diritti delle donne e quelli dei gay o delle lesbiche.
E con questo non mettetemi in campo ste cose pur di cercare di arrivare sopra lo specchio,non ci riuscirete manco se lo toccateQuote:
Originariamente inviata da 666polly
Ma crepa.Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
la pedofilia è una perversione, perchè i bambini essendo minori, più deboli ecc non possono coscenziosamente scegliere di fare sex cn un adulto....Quote:
l'omosessualità è una cosa condivisa da entrambi i membri della coppia