L'allattamento al seno e il contatto fisico con la madre favoriscono lo sviluppo psico-fisico di un bambino. E fidati che non sto scherzando. E dubito FORTEMENTE che un gay possa sopperire a questa cosa.......
http://www.ibclc.it/docs/Madre%20e%2...%20Precoci.pdf
Bambini sanno toccare | Baby Il sito | Contatti, Madre, Nascita | bambini - Infant Massaggi | Developmental Baby Massaggi | Baby Prodotti | Baby Informazioni
Ultima modifica di Wolverine; 7/2/2008 alle 13:01
Mi fido per il fatto che ne sono perfettamente al corrente.
Quando dico che maschio e femmina sono sempre meno dissimili mi riferisco anche a questo: al numero di femmine che allattavano naturalmente il proprio figlio mezzo secolo fa e a quante lo allattano ora. C'è stata una drastica riduzione, quali che siano i motivi, non lo puoi negare.
I bambini si allattano artificialmente, lo può fare anche un gay. Inoltre l'impossibilità di allattamento, al solito come quasi tutte le osservazioni che stai facendo su questo argomento, non riguardano l'essere omosessuale, ma l'essere genitori di un figlio adottivo, cioè non partorito da se stessi.
Senza contare che l'adozione solo in pochissimi casi riguarda bambini così piccoli da dover essere allattati.
Secondo me il contatto fisico per un bambino è importante, ma non è così difficile da ottenere, pur senza allattare.
credo che chiunque debba avere la possibilità di avere un bambino...ma il bambino ha bisogno della madre...il contatto con la madre nei primi mesi di vita è di vitale importanza secondo me per un bambino....
Un uomo può fare la figura materna. Ci sono donne che non esprimono proprio maternità.
E poi non è che c'è una regola fissa, puoi fare tutti gli studi di psicologia immaginabili ma quando poi nella realtà le cose sono diverse gli studi di psicologia li butto nel cesso.
Studi di psicologia a riguardo c'erano quando la famiglia omosessuale non era nemmeno minimamente immaginabile. Si basavano sulla famiglia etero giravano al frittata al contrario e dicevano le controindicazioni.
NOn c'è altro modo per sapere certe "perle".