e chi dice che avere un padre e una madre è una famiglia normale?Quote:
Originariamente inviata da Lord Irenikus
chi decide cosa è normale e cosa no?
c'è chi ha 20 mogli e 40 figli e considerarla quella una famiglia normale.
Visualizzazione stampabile
e chi dice che avere un padre e una madre è una famiglia normale?Quote:
chi decide cosa è normale e cosa no?
c'è chi ha 20 mogli e 40 figli e considerarla quella una famiglia normale.
Permetti che una donna sappia meglio le peculiarità fisiche la riguardano, idem per quanto riguarda un uomo?
però esistono anche quelle...e come ci sono i bambini che sono riusciti ad affrontare quei problemi, non vedo perchè i bambini dati in adozione alle coppie omosessuali non ci possano riuscire. nessuno nega che è difficile all'inizio, ma non è impossibile.Quote:
Le leggi della natura sono molto molto più antiche dell'uomo....e sono quelle che stabiliscono l'anormalità di una famiglia con un solo genitore o con "genitori" dello stesso sesso.Quote:
Originariamente inviata da chica_latina
Ah...una famiglia con 20 mariti e 40 mogli.....comunque il bambino ha UN padre e UNA madre.....
Si ma i possibili effetti di un fallimento li subisce il bambino mica i genitori...Quote:
Originariamente inviata da sin un beso
..solo perchè sono una donna non vuol dire che io sappia tutto del mio corpo. idem per quanto riguarda un uomo.Quote:
e cmq esistono anche i medici, se proprio...posso rivolgermi ad una ginecologa/o o ad un andrologo/a (parlo di questi due perchè si è andati a finire sui primi "problemi" riguardanti la sessualità).
E' l'informazione quella che conta, non il sesso di chi ti dà consigli.
questo perchè tutti partite col preconcetto che sia un fallimento.Quote:
Certo e secondo te un bimbo di 10 11 anni prende e va dal ginecologo per avere delle riposte?Quote:
Potrebbe anche non esserlo, ma ti ripeto il rischio di tutto ciò lo hanno sulle spalle i bimbi adottati...Quote:
"prende e va"...si vede che non prendete proprio in considerazione il fatto che ha 2 genitori e che cmq sono informati pure loro! :shock:Quote:
penso che anche un uomo sappia cosa sono le mesturazioni, come una donna sappia cos'è un'erezione!