un mondo di sole donne non riuscirebbe a durare nemmeno per un secolo. xD
un mondo di sole donne non riuscirebbe a durare nemmeno per un secolo. xD
Mi sa che l'OT regna sovrano.
scusa se ti rispondo solo ora...credo che un figlio possa crescere meglio con degl'ottimi genitori omosessuali che invece anche etero ma divorziati, che litigano sempre, mettono in dubbio il loro amore, che si comportano male ecc...
secondo me però è meglio che i miei genitori siano "diversi"..non so cioè io mi baso su mia mamma per certe cose e mio papà per altre..forse (e motlo probabilmente) dico questo perchè sono stata(come voi) cresciuta da genitori etero e mi sembrerebbe strano avere due genitori omo..bo è tutto da provare no?
Io credo che l'abituarsi ad una situazione la faccia diventare a noi accessibile. Soffre sicuramente di più un bambino che all'età di 7 o 8 anni vede i genitori separarsi, che uno che dalla nascità è sempre vissuto con genitori separati. Idem, noi a questo punto della nostra vita magari pensiamo che il cambiare la situazione (dove ci siamo chi più chi meno trovati a nostro agio) sia una cosa infattibile e che porta al fallimento certo. Invece credo che se un bambino dalla nascita possiede due figure maschili o femminili, vivrà la sua vita sotto questo ordine sapendo abituarsi. Ma è un po' come avere o non avere fratelli, ognuno vive una situazione diversa. E certe volte pur vivendo in situazioni simili si hanno opinioni diverse. Forse ho detto dei concetti un po' alla rinfusa ma spero che arrivino.
sono favorevole solo al matrimonio fra omosessuali.
un bambino che cresce con 2 persone omosessuali caschi il mondo che nn viene su bene.. ma con gravi problemi
no che non lo sarebbe dark, non sarebbe malato, non sarebbe psicopatico non sarebbe down non sarebbe un sacco di cose secondo il tuo giudizio anche tutti gli esempi presi sopra dovrebbero essere una fatica da far sentire "normali"?
che sforzo vuoi che sia se ha genitori diversi? dovrebbe essere semmai un problema per accettare loro non il bambino cristo, non cresce con dei problemi è questo tipo di ragionamento che glieli creerebbe semmai -.-'