ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 62 di 129 PrimaPrima ... 125258596061626364656672112 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 611 a 620 su 1282

Figli a coppie omosessuali

rhoda
    Utente cancellato

Predefinito

in italia non è possibile perchè la gente torturerebbe un bambino figlio di gay.

i tempi non sono maturi, ma comincio a pensare che ci vuole una svolta perchè possano diventarlo.

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Piaciuto: 3 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rhoda81 Visualizza il messaggio
    in italia non è possibile perchè la gente torturerebbe un bambino figlio di gay.

i tempi non sono maturi, ma comincio a pensare che ci vuole una svolta perchè possano diventarlo.
    beh non è detto che permettere l'adozione a coppie omossesuali sia per forza simbolo di maturità colettiva...

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da andre4ever88 Visualizza il messaggio
    beh non è detto che permettere l'adozione a coppie omossesuali sia per forza simbolo di maturità colettiva...
    invece si... I problemi del bambino li creano i pregiudizi, e i pregiudizi li crea la società. Scavalcare i pregiudizi è un passo in avanti.

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DiVX Visualizza il messaggio
    invece si... I problemi del bambino li creano i pregiudizi, e i pregiudizi li crea la società. Scavalcare i pregiudizi è un passo in avanti.
    non è detto che siano pregiudizi negativi, possono anche essere pregiudizi positivi...

DiVX
    Ospite

Predefinito

non è detto che siano pregiudizi negativi, possono anche essere pregiudizi positivi...
    Si vabbè... intendo i pregiudizi negativi verso le persone omosessuali..

Certo che anche i pregiudizi positivi possono essere dannosi.... ma non c'entrano nulla in questo caso

FdT quasi assuefatto
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 18/10/2004
    Piaciuto: 0 volte

Predefinito

In Italia prima deve passare la possibilita`di unione civile, poi dopo un po' di anni si puo`discutere il fatto delle adozioni. Davvero e` una questione delicata e abbiamo il Vaticano da noi che farebbe tanto ma tanto rumore(come e`normale che facciano vi immiginate Ratzinger benedire le unioni gay O____O!!!!! ).

DiVX
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MINAMI87 Visualizza il messaggio
    In Italia prima deve passare la possibilita`di unione civile, poi dopo un po' di anni si puo`discutere il fatto delle adozioni. Davvero e` una questione delicata e abbiamo il Vaticano da noi che farebbe tanto ma tanto rumore(come e`normale che facciano vi immiginate Ratzinger benedire le unioni gay O____O!!!!! ).
    Diciamo che è normale per le idee che hanno, ma non è accettabile per lo spazio enorme che ricevono in confronto alle associasioni glbt. Sì è mai sentito in tv un parere di Grillini? Io non l'ho mai sentito al tg.. Solo quello del papa.

Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano

Predefinito

Si vabbè... intendo i pregiudizi negativi verso le persone omosessuali..

Certo che anche i pregiudizi positivi possono essere dannosi.... ma non c'entrano nulla in questo caso
    mi sono espresso male.
    Volevo dire che questi pregiudizi negativi che si hanno, non è detto che in realtà siano infondati o non veritieri.
    Nel senso, tu hai dai pregiudizi negativi su una certa persona, conoscendola poi puoi scoprire che questi tue precedenti sensazioni erano veritiere.
    Allo stesso modo puo valere per l'adozione alle coppie omosessuali.
    Un pregiudizio non per forza è da considerarsi come un "male" o qualcosa di "errato".

Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Diciamo che è normale per le idee che hanno, ma non è accettabile per lo spazio enorme che ricevono in confronto alle associasioni glbt. Sì è mai sentito in tv un parere di Grillini? Io non l'ho mai sentito al tg.. Solo quello del papa.
    Ma se Grillini è quello che fa più rumore in assoluto, insieme a Luxuria, su sta cosa

DiVX
    Ospite

Predefinito

mi sono espresso male.
    Volevo dire che questi pregiudizi negativi che si hanno, non è detto che in realtà siano infondati o non veritieri.
    Nel senso, tu hai dai pregiudizi negativi su una certa persona, conoscendola poi puoi scoprire che questi tue precedenti sensazioni erano veritiere.
    Allo stesso modo puo valere per l'adozione alle coppie omosessuali.
    Un pregiudizio non per forza è da considerarsi come un "male" o qualcosa di "errato".

ehmmm..
    se io conosco una persona non si parla più di pregiudizi...

pregiudizio=pre giudizio, qualcosa prima del giudizio... un giudizio prima di valutare la faccenda... se conosco la persona la faccenda l'ho affrontata e so esprimere un giudizio (che poi sia giusto o sbagliato questo è discutibile, ma il pregiudizio è sempre sbagliato, perchè non si basa su nulla se non sulla statistica... che cosa assurda)