in italia non è possibile perchè la gente torturerebbe un bambino figlio di gay.
i tempi non sono maturi, ma comincio a pensare che ci vuole una svolta perchè possano diventarlo.
in italia non è possibile perchè la gente torturerebbe un bambino figlio di gay.
i tempi non sono maturi, ma comincio a pensare che ci vuole una svolta perchè possano diventarlo.
In Italia prima deve passare la possibilita`di unione civile, poi dopo un po' di anni si puo`discutere il fatto delle adozioni. Davvero e` una questione delicata e abbiamo il Vaticano da noi che farebbe tanto ma tanto rumore(come e`normale che facciano vi immiginate Ratzinger benedire le unioni gay O____O!!!!! ).
mi sono espresso male.
Volevo dire che questi pregiudizi negativi che si hanno, non è detto che in realtà siano infondati o non veritieri.
Nel senso, tu hai dai pregiudizi negativi su una certa persona, conoscendola poi puoi scoprire che questi tue precedenti sensazioni erano veritiere.
Allo stesso modo puo valere per l'adozione alle coppie omosessuali.
Un pregiudizio non per forza è da considerarsi come un "male" o qualcosa di "errato".
ehmmm..
se io conosco una persona non si parla più di pregiudizi...
pregiudizio=pre giudizio, qualcosa prima del giudizio... un giudizio prima di valutare la faccenda... se conosco la persona la faccenda l'ho affrontata e so esprimere un giudizio (che poi sia giusto o sbagliato questo è discutibile, ma il pregiudizio è sempre sbagliato, perchè non si basa su nulla se non sulla statistica... che cosa assurda)