ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 60 di 129 PrimaPrima ... 105056575859606162636470110 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 591 a 600 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #591
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Le adozioni coinvolgono individui più fragili e istintivi, almeno per come la vedo io. I PACS invece danno diritti che è giusto che i gay abbiano, perchè ci sono effettivamente anche in quel campo casi di persone che hanno assistito amorevolmente per anni, o comunque che hanno convissuto per anni fra loro, ed è giusto che non vengano tagliate fuori da eredità e pensione di reversibilità.



    Ma all'adozione rimango contrario, preferirei non ci si spingesse fino a questo punto.

  2. #592
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    Le adozioni coinvolgono individui più fragili e istintivi, almeno per come la vedo io. I PACS invece danno diritti che è giusto che i gay abbiano, perchè ci sono effettivamente anche in quel campo casi di persone che hanno assistito amorevolmente per anni, o comunque che hanno convissuto per anni fra loro, ed è giusto che non vengano tagliate fuori da eredità e pensione di reversibilità.

    Ma all'adozione rimango contrario, preferirei non ci si spingesse fino a questo punto.
    come ho già detto precedentemente (e mi sono informato) in molti paesi esistono le adozioni gay, e i bambini adottati non riscontrano problemi, nè più e nè meno gravi delle adozioni etero. non capisco dove sia il problema

  3. #593
    Overdose da FdT
    Uomo 34 anni da Bergamo
    Iscrizione: 23/11/2005
    Messaggi: 5,062
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    come ho già detto precedentemente (e mi sono informato) in molti paesi esistono le adozioni gay, e i bambini adottati non riscontrano problemi, nè più e nè meno gravi delle adozioni etero. non capisco dove sia il problema
    Quali paesi?

  4. #594
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Leper_Messiah
    Quali paesi?
    Francia, spagna, germania, inghilterra.. sono ancora molto limitate, ma si può adottare se si hanno i requisiti richiesti..

  5. #595
    Matricola FdT
    Uomo da Estero
    Iscrizione: 5/1/2008
    Messaggi: 36
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Non Sono D'accordo Sull'adozione

    Dio Ha Creato Uomo Donna X Procreare

    Anche Se Magari 2 Gay Possono Dare A Un Bambino Più Affetto Che Una Famiglia Normale

    Come Cresce Il Bimbo??
    Qualè La Mamma???
    A Scuola???
    Gli Amici???
    Ecc..
    A Un Futuro Del *****

  6. #596
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    D'accordo sul matrimonio
    Contrario all'adozione

  7. #597
    Sempre più FdT
    Uomo 36 anni da Milano
    Iscrizione: 27/2/2006
    Messaggi: 2,077
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da devid lion Visualizza il messaggio
    Dio Ha Creato


  8. #598
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 15/9/2006
    Messaggi: 4,153
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TXUS Visualizza il messaggio
    xD

    cmq per quanto mi riguarda sono contrario sia all'adozione che al matrimonio.

  9. #599
    FdT-dipendente
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 17/1/2007
    Messaggi: 1,187
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    coppia omosessuali ne conosco e con i miei figli onestamente posso dire che son persone dolcissime.
    son favorellissima al matrimonio non ci trovo nulla di male anzi, però (c'è un però) sarei anche concorde nell'affermare che possano adottare un figlio ma ( c'è anche un ma e non va sottovalutato) da madre posso dire che finchè non comincia a decadere una certa mentalità bigotta non è il caso di lasciare fare.
    Già un figlio di genitori separati spesso e volentieri riscontra problemi sociali col crescere perchè la gente ha L'istinto di giudicare sempre e comunque, figuriamoci se dovesse essere cresciuto in una coppia gay!
    Già a me fanno problemi quando il mio testimone gay entra in casa mia e viene al semplice contatto con i miei figli, i bigotti hanno sempre da dire qualcosa.
    Non voglio togliere nulla alle persone omosessuali anzi spesso e volentieri proprio per le discriinazioni che affrontano a tutt'oggi sanno dare molto, e credo che un bambino starebbe benissimo in un contesto famigliare così, dato che molti genitori biologici non sanno dare nemmeno l'affetto che un bimbo cerca e di cui ha bisogno.
    Il rischio purtroppo è che col crescere diventi un emarginato, e siccome qui si parla della felicità di un bimbo e non di presunto egoismo gay direi che per ora almeno non sia conveniente l'adozione da parte di coppie gay.
    (bisognerebbe procedere per gradi, sopratutto in italia, dove non è legale nemmeno il matrimonio, e le adozioni per coppie eterosessuali son di una lentezza infinita se si dovessero vedere "sorpassati" anche dalle coppie gay succederebbe il finimondo secondo me).

  10. #600
    Redhead Pride Lantis
    Uomo 41 anni da Estero
    Iscrizione: 21/10/2004
    Messaggi: 25,446
    Piaciuto: 1042 volte

    Predefinito

    concordo con ambra

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30