infatti, quello che dico io è ora di legalizzare il matrimonio fra gay, aspettare che in spagna (succederà entro breve) vengano legalizzate le adozioni e poi fare una legge apposita..Originariamente inviata da Limonata Piccante
infatti, quello che dico io è ora di legalizzare il matrimonio fra gay, aspettare che in spagna (succederà entro breve) vengano legalizzate le adozioni e poi fare una legge apposita..Originariamente inviata da Limonata Piccante
Concordo. Piano, piano.Originariamente inviata da Carlooo
Obiettivo raggiunto? Ha qualcos'altro da aggiungere, gentile signore?
niente da obiettare..
Originariamente inviata da Carlooo
in america e in qualche altro paese sono già legalizzate le adozioni.Originariamente inviata da Carlooo
gli studi su di questi casi hanno confermato che non ci sono ne più ne meno problemi nei bambini adottati da una coppia gay che in quelli adottati da una coppia etero..
penso che ciò dovrebbe cancellare ogni dubbio..
non c'è nessun "oddio come farà a crescere con due mamme o due papà" o "oddio chi chiamerà mamma?! o "sai i traumi che avrà questo bambino"... evidentemente non ci sono!
non sapevo che in america fossero legalizzate e questa cosa mi stupisce alquanto.. , ma in quale stato americano? e poi non puoi paragonare la visione americana con quella italiana e quindi non puoi paragonare i traumi di un bambino adottato da una coppia gay in america ed uno adottato in italia..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
ommamma carloooo...Originariamente inviata da Carlooo
gli specchi spero che li laverai dopo.. stai lasciando delle scie terribili
mi son informato ed ho trovato che in california è legalizzato e io non mi arrampico sugli specchi.. , quello che ho scritto sulla diversa visione italiana e americane è del tutto vero!Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
http://it.wikipedia.org/wiki/Omogenitorialit%C3%A0
anche in molti paesi europei è diffusa l'adozione, con limitazioni ma c'è
e dimmi , come mai la visione italiana dovrebbe fare del male ai bimbi adottati?
perchè in italia c'è lo stato vaticano e volenti o nolenti questo influisce tutti, anche chi non è cristiano. Infatti l'enorme bigottità italiana a confronto con gli altri stati è da imputare alla chiesa e per questo i bambini adottati da persone gay sarebbero discriminati e distrutti dalla società italiana..Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt