ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 58 di 129 PrimaPrima ... 84854555657585960616268108 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 571 a 580 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #571
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Limonata Piccante

    Non necessariamente. Prima il matrimonio per gli omosessuali era una cosa assolutamente inimmaginabile e sopratutto inaccettabile...da quando è stata legalizzata in Canada, Belgia, Spagna ed Olanda, non amazzavano mica la gente che si sposava in quei paesi. Era una cosa che doveva essere accettata purché legalizzata dallo Stato.
    infatti, quello che dico io è ora di legalizzare il matrimonio fra gay, aspettare che in spagna (succederà entro breve) vengano legalizzate le adozioni e poi fare una legge apposita..


  2. #572
    Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    infatti, quello che dico io è ora di legalizzare il matrimonio fra gay, aspettare che in spagna (succederà entro breve) vengano legalizzate le adozioni e poi fare una legge apposita..
    Concordo. Piano, piano.

    Obiettivo raggiunto? Ha qualcos'altro da aggiungere, gentile signore?

  3. #573
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    niente da obiettare..

  4. #574
    Anomalia
    Donna 34 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 25/12/2006
    Messaggi: 1,932
    Piaciuto: 69 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    niente da obiettare..

  5. #575
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    infatti, quello che dico io è ora di legalizzare il matrimonio fra gay, aspettare che in spagna (succederà entro breve) vengano legalizzate le adozioni e poi fare una legge apposita..
    in america e in qualche altro paese sono già legalizzate le adozioni.
    gli studi su di questi casi hanno confermato che non ci sono ne più ne meno problemi nei bambini adottati da una coppia gay che in quelli adottati da una coppia etero..

    penso che ciò dovrebbe cancellare ogni dubbio..
    non c'è nessun "oddio come farà a crescere con due mamme o due papà" o "oddio chi chiamerà mamma?! o "sai i traumi che avrà questo bambino"... evidentemente non ci sono!

  6. #576
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    in america e in qualche altro paese sono già legalizzate le adozioni.
    gli studi su di questi casi hanno confermato che non ci sono ne più ne meno problemi nei bambini adottati da una coppia gay che in quelli adottati da una coppia etero..

    penso che ciò dovrebbe cancellare ogni dubbio..
    non c'è nessun "oddio come farà a crescere con due mamme o due papà" o "oddio chi chiamerà mamma?! o "sai i traumi che avrà questo bambino"... evidentemente non ci sono!
    non sapevo che in america fossero legalizzate e questa cosa mi stupisce alquanto.. , ma in quale stato americano? e poi non puoi paragonare la visione americana con quella italiana e quindi non puoi paragonare i traumi di un bambino adottato da una coppia gay in america ed uno adottato in italia..

  7. #577
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Carlooo
    non sapevo che in america fossero legalizzate e questa cosa mi stupisce alquanto.. , ma in quale stato americano? e poi non puoi paragonare la visione americana con quella italiana e quindi non puoi paragonare i traumi di un bambino adottato da una coppia gay in america ed uno adottato in italia..
    ommamma carloooo...


    gli specchi spero che li laverai dopo.. stai lasciando delle scie terribili

  8. #578
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    ommamma carloooo...


    gli specchi spero che li laverai dopo.. stai lasciando delle scie terribili
    mi son informato ed ho trovato che in california è legalizzato e io non mi arrampico sugli specchi.. , quello che ho scritto sulla diversa visione italiana e americane è del tutto vero!

  9. #579
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    http://it.wikipedia.org/wiki/Omogenitorialit%C3%A0

    anche in molti paesi europei è diffusa l'adozione, con limitazioni ma c'è

    e dimmi , come mai la visione italiana dovrebbe fare del male ai bimbi adottati?

  10. #580
    Carlooo
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
    http://it.wikipedia.org/wiki/Omogenitorialit%C3%A0

    anche in molti paesi europei è diffusa l'adozione, con limitazioni ma c'è

    e dimmi , come mai la visione italiana dovrebbe fare del male ai bimbi adottati?
    perchè in italia c'è lo stato vaticano e volenti o nolenti questo influisce tutti, anche chi non è cristiano. Infatti l'enorme bigottità italiana a confronto con gli altri stati è da imputare alla chiesa e per questo i bambini adottati da persone gay sarebbero discriminati e distrutti dalla società italiana..

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30