Originariamente inviata da
Lo_Zio
Originariamente inviata da
s@ve
Martin (e non Mater, che sia un lapsus freuddiano?) Luter King .
Se non fosse stato nero probabilmente non avrebbe fatto tutto quel che tu chiami casino solo perché non avrebbe avuto modo di rendersi conto di quanto pesante fosse esserlo.
Allo stesso modo che tu - o certi nostri nonni (non tutti) - non ti rendi conto di quanto sia pesante essere omosessuali, anche se oggi lo è un po' meno di ieri.
Questa politica di pensare solo ai fatti propri la aborro, è un segno di inciviltà e di poca sensibilità, purtroppo comune a molti.
xkè tu ti rendi conto di quanto sia pesante essere omosessuale? solamente un omosessuale può rendersene conto, quindi i casi sono due, o sei frocio o mi rinfacci cose che posso rinfacciare anche a te.
cmq tutti daccordo sul fatto che la società faccia schifo? okay, ora voi paladini dei diritti degli omosessuali prendete spada scudo e destriero e cavalcate lungo le vie di ogni paesino a insegnare cosa è giusto e cosa è sbagliato alla gente, dopodiche, quando vi renderete conto che i pregiudizi sono più forti delle vostre espressioni di disgusto dinnanzi alla discriminazione, venite a casa mia che vi scambio i vostri destrieri con delle carte collezzionabili dei pokemon. ok?
ah, sally, negli orfanotrofi non hanno la figura paterna e materna, infatti i bambini negli orfanotrofi non sono il calssico esempio di infanzia felice, ma prenderli e mandarli allo sbaraglio in una società dove il diverso è giudicato a priori è una gran cazzata, non credi? ah, giaà, scusami, dimenticavo che tu sei la persona dalla mente più aperta di tutt'italia, probabilmente vivi nel paese delle fate ove nessuno prende in giro qualcun'altro...e cmq dando la colpa ai genitori di questi bambini "cattivi" non risolvi niente, quei bambini rimarrano bambini "cattivi" che sfotteranno il "ma tu quante mamme hai? scusa, xkè tuo papà baciava l'altro tuo papà? ma a casa tua chi fa le pulizie? papa 1 a pecorina e l'altro dietro con la scopa?"
ps: non ho niente contro gli omosessuali, ho qualcosa contro gli omosessuali stupidi che dicono "vogliamo dei bambini xkè anche noi siamo degni di averli" non ne dubito che siano degni di averli...ma sfortunatamente per loro hanno sbagliato millennio in cui nascere, gia la loro vita sarà complicata abbastanza, qualcuno di voi ha dei dubbi su questo? quindi, cosa vi farà credere che quella del bimbo non sarà tanto complicata?