Originariamente inviata da
Craimon
No, quella è solo una delle tante cose.
Secondo me la figura femminile è fondamentale, e uno non è femmina perchè lo fa, deve proprio esserlo( anche maschile eh, io prendo sempre l'esempio dei gay ma la stessa cosa sarebbe con le lesbiche).
Nascere in una famiglia senza una stabilità come secondo me può essere una coppia gay(dato che non c'è nessuna legge per tutelare una famiglia del genere) non deve essere il massimo in caso di "separazione".
Il fatto che in questo modo per fare un figlio (inseminazione artificiale) ci vorrebbero tre persone... che poi voglio vedere dove la trovi una tipa che si va mettere lo sperma di una persona omosessuale per poi donare il figlio a lui e al suo patner dopo aver sofferto per nove mesi( e non ditemi che è un piacere e non una sofferenza considerando che non è manco suo figlio).
Poi se considero che non procreare e non fare figlio in modo naturale la considero una cosa innatuale capisci che, scrivendoti le prime cose che mi sono venute in mente, ho già trovato altre diverse cose che non vanno per niente bene.