ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 98 di 129 PrimaPrima ... 4888949596979899100101102108 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 971 a 980 su 1282

Figli a coppie omosessuali

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Certo che è assurdo buttar via e non considerare milioni di anni di differenze biologiche in nome di una non meglio precisata "libertà"....

Se per voi un maschio effemminato è equivalente ad una madre a tutti gli effetti....boh, non so davvero che dirvi

Tyler Durden
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    No, quella è solo una delle tante cose.

Secondo me la figura femminile è fondamentale, e uno non è femmina perchè lo fa, deve proprio esserlo( anche maschile eh, io prendo sempre l'esempio dei gay ma la stessa cosa sarebbe con le lesbiche).

Nascere in una famiglia senza una stabilità come secondo me può essere una coppia gay(dato che non c'è nessuna legge per tutelare una famiglia del genere) non deve essere il massimo in caso di "separazione".

Il fatto che in questo modo per fare un figlio (inseminazione artificiale) ci vorrebbero tre persone... che poi voglio vedere dove la trovi una tipa che si va mettere lo sperma di una persona omosessuale per poi donare il figlio a lui e al suo patner dopo aver sofferto per nove mesi( e non ditemi che è un piacere e non una sofferenza considerando che non è manco suo figlio).

Poi se considero che non procreare e non fare figlio in modo naturale la considero una cosa innatuale capisci che, scrivendoti le prime cose che mi sono venute in mente, ho già trovato altre diverse cose che non vanno per niente bene.
    io c ho il maledetto vizio di leggere le cose in italiano.. vediamo un po.. stabilità.. cosa esattamente non da stabilità ad una coppia dello stesso sesso? tu che sei etero nel momento in cui stai con una donna ti ritieni più stabile di due omosessuali che stanno insieme?

o, come dici al paragrafo successivo, mancano solo le leggi? se è così le considerazioni sono due
    1)nemmeno una coppia di etero che non vuole sposarsi è stabile?
    2)dovresti essere dunque fortemente favorevole al matrimonio tra omosessuali

si chiama donatrice di utero.. e se ne trovano.. ci sono agenzie che fanno solo quello.. c è la banca del seme non vedo perchè non debba esserci la donatrice di utero e poi volevo solo aggiornarti su una cosa.. non funziona necessariamente così.. ci sono orfanotrofi pieni di bambini da adottare.. ma quelli saranno sicuramente più stabili di due omosessuali..
    ho saputo che sulle coppie etero moderne montano l ESP..

anche curarti è innaturale.. se ti venisse una bronchite acuta ti lasceresti morire?

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    io c ho il maledetto vizio di leggere le cose in italiano.. vediamo un po.. stabilità.. cosa esattamente non da stabilità ad una coppia dello stesso sesso? tu che sei etero nel momento in cui stai con una donna ti ritieni più stabile di due omosessuali che stanno insieme?

o, come dici al paragrafo successivo, mancano solo le leggi? se è così le considerazioni sono due
    1)nemmeno una coppia di etero che non vuole sposarsi è stabile?
    2)dovresti essere dunque fortemente favorevole al matrimonio tra omosessuali

si chiama donatrice di utero.. e se ne trovano.. ci sono agenzie che fanno solo quello.. c è la banca del seme non vedo perchè non debba esserci la donatrice di utero e poi volevo solo aggiornarti su una cosa.. non funziona necessariamente così.. ci sono orfanotrofi pieni di bambini da adottare.. ma quelli saranno sicuramente più stabili di due omosessuali..
    ho saputo che sulle coppie etero moderne montano l ESP..

anche curarti è innaturale.. se ti venisse una bronchite acuta ti lasceresti morire?
    Si esatto, mancano le leggi, e sono leggi che non verranno mai fatte in tempi brevi( almeno 100 anni se tutti iniziano a pensare che un tipo o una tipa sono la stessa cosa)

Si ma il fatto, è che se ipotizzi che tutti sarebbero gay, servirebbero per tutti le donatrici dell'utero, capisci che sarebbe un pò estrema ed enormemente innaturale come cosa?

Basta con sta cosa del curarsi che non c'azzecca niente con due persone omosessuali cristo. E' inutile che per cercare delle motivazioni fate paragoni con cose che non c'entrano nulla.

Gli orfanotrofri PER FORTUNA non danno i bambino a persone omosessuali dato che se uno vuole essere gay, ***** suoi, va alle sue manifestazioni per farsi vedere, magari trova il fidanzatino, vanno a convivere.. PUNTO.
    Non vedo perchè dovrebbero fare delle leggi per regolarizzare sta cosa dato ovviamente non è naturale.

C'è gente che si cura con cose naturali da piu di 2000 anni, noi, vivendo in una società moderna abbiamo avuto la brillante idea di fare tutto sotto forma di paste o altri tipi di mediciali che sono piu potenti.

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Ma poi ripeto, secondo me un bambino che cresce in tali situazioni crescerebbe in modo totalmente sbagliato e rischierebbe di essere preso di mira dai compagni dell'asilo e di tutte le scuole a seguire.
    Ma se vivessimo in una società perfetta dove NESSUNO fosse nemmeno minimamente razzista allora vi dò ragione ma dato che questa è puta utopia e che questo ragazzo sarebbe sempre figlio di due genitori che in italia non sarebbero mai sposati e quindi avrebbe anche meno sicurezza alle spalle e inoltre sarebbe bersaglio di sfotto per tutta la vita.
    Guarda che se fosse solo per la questione degli sfottò, dovremmo anche fare una legge che impedisca agli etero brutti di procreare (e su questa sarei perfettamente d'accordo ); perché tanto i bambini stronzi un motivo per prendere per il culo il diverso del gruppo lo trovano sempre, quindi tanto vale. Questa scusa è proprio inconsistente.

Io semplicemente non capisco perché voi, che non avrete nessun danno dalle adozioni ai gay, vi ci opponiate così fieramente; è il tipo di oscurantismo religioso che non sopporto, imporre agli altri di non fare una cosa perché noi, che non ce ne tange nulla, la troviamo sbagliata.
    Da domani comincerò una crociata per bandire il gioco del calcio, perché lo trovo stupido e non mi piace, ache se a me che lo si giochi o no non me ne viene nulla in tasca.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    Guarda che se fosse solo per la questione degli sfottò, dovremmo anche fare una legge che impedisca agli etero brutti di procreare (e su questa sarei perfettamente d'accordo ); perché tanto i bambini stronzi un motivo per prendere per il culo il diverso del gruppo lo trovano sempre, quindi tanto vale. Questa scusa è proprio inconsistente.

Io semplicemente non capisco perché voi, che non avrete nessun danno dalle adozioni ai gay, vi ci opponiate così fieramente; è il tipo di oscurantismo religioso che non sopporto, imporre agli altri di non fare una cosa perché noi, che non ce ne tange nulla, la troviamo sbagliata.
    Da domani comincerò una crociata per bandire il gioco del calcio, perché lo trovo stupido e non mi piace, ache se a me che lo si giochi o no non me ne viene nulla in tasca.
    Se invece di leggere un solo post con una sola motivazione leggessi tutti i post che ho fatto qui leggendoti per bene anche gli altri punti del mio discorso, forse allora ti risponderò.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Si esatto, mancano le leggi, e sono leggi che non verranno mai fatte in tempi brevi( almeno 100 anni se tutti iniziano a pensare che un tipo o una tipa sono la stessa cosa)
    non ho capito la frase tra parentesi ma devo dare per scontato che tu sia moooolto favorevole all entrata di queste leggi che tutelano le coppie omosessuali

Si ma il fatto, è che se ipotizzi che tutti sarebbero gay, servirebbero per tutti le donatrici dell'utero, capisci che sarebbe un pò estrema ed enormemente innaturale come cosa?
    quanti condizionali.. e che ipotesi assurda! perchè tutti dovrebbero essere gay? e poi le donatrici di utero al momento aiutano soprattutto (anzi praticamente solo) le coppie con la donna che ha problemi di fertilità!

Basta con sta cosa del curarsi che non c'azzecca niente con due persone omosessuali cristo. E' inutile che per cercare delle motivazioni fate paragoni con cose che non c'entrano nulla.
    non c'entra perchè l'hai deciso tu? si parla di cose naturali.. bene se il concepimento in questo modo non lo ritieni naturale neppure usare dei farmaci lo è..

Gli orfanotrofri PER FORTUNA non danno i bambino a persone omosessuali dato che se uno vuole essere gay, ***** suoi, va alle sue manifestazioni per farsi vedere, magari trova il fidanzatino, vanno a convivere.. PUNTO.
    Non vedo perchè dovrebbero fare delle leggi per regolarizzare sta cosa dato ovviamente non è naturale.
    urca.. eccoci al punto.. a te non sta bene! allora non era vero che era per le leggi e tutta la compagnia bella! quel bambino che dice "haha i tuoi genitori sono froci" eri proprio tu!

C'è gente che si cura con cose naturali da piu di 2000 anni, noi, vivendo in una società moderna abbiamo avuto la brillante idea di fare tutto sotto forma di paste o altri tipi di mediciali che sono piu potenti.
    dunque se mai (e ti auguro di no) ti venisse un tumore invece della chemio ti curerai con i fiori di bach immagino..

Scrivano Lucien
    Uomo 40 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Piaciuto: 655 volte

Predefinito

Se invece di leggere un solo post con una sola motivazione leggessi tutti i post che ho fatto qui leggendoti per bene anche gli altri punti del mio discorso, forse allora ti risponderò.
    No grazie, non si abbassi a farmi a questo onore, la prego
    C'è poco da leggere e da discutere, le tue argomentazioni sono inconsistenti ed oscurantiste.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni

Predefinito

non ho capito la frase tra parentesi ma devo dare per scontato che tu sia moooolto favorevole all entrata di queste leggi che tutelano le coppie omosessuali

quanti condizionali.. e che ipotesi assurda! perchè tutti dovrebbero essere gay? e poi le donatrici di utero al momento aiutano soprattutto (anzi praticamente solo) le coppie con la donna che ha problemi di fertilità!

non c'entra perchè l'hai deciso tu? si parla di cose naturali.. bene se il concepimento in questo modo non lo ritieni naturale neppure usare dei farmaci lo è..

urca.. eccoci al punto.. a te non sta bene! allora non era vero che era per le leggi e tutta la compagnia bella! quel bambino che dice "haha i tuoi genitori sono froci" eri proprio tu!

dunque se mai (e ti auguro di no) ti venisse un tumore invece della chemio ti curerai con i fiori di bach immagino..
    Allora, dato che andando avanti per frasi tu non capisci quello che dico cercherò di fare un discorso unico e articolato. Ovviamente se sono qui a discutere del fatto che non voglio che due froci o due lesbiche possano crescere un figlio significa che sono contro.
    Uno dei motivi principali per cui sono contro è il fatto che quest situazione familiare del bambino possa danneggiarlo molto a causa del razzismo e quindi esso potrebbe crescere in modo sbagliato dal mio punto di vista... sbagliato anche perchè come ho detto prima i il figlio si ritrova con una tipa che non conoscerà mai che è la sua vera madre, un tipo che si è fatto una sega come padre, e come madre un TIPO che con lui quindi non c'entra nulla. Oltre ad avere questa cosa ( tre genitori fondamentalmente al posto di due) devi considerare che in italia, col Vaticano vicinissimo è praticamente impossibile che una coppia omosessuale possa avere delle leggi che la tutelino e che la facciano diventare una famiglia a tutti gli fetti. Se due persone dello stesso sesso si amano, ***** loro, vanno a convivere si fanno le loro ciulate ma non hanno il diritto di dirmi voglio avere un figlio perchè e' NATURALMENTE IMPOSSIBILE che lo abbiamo.

Quote Originariamente inviata da Lucien Visualizza il messaggio
    No grazie, non si abbassi a farmi a questo onore, la prego
    C'è poco da leggere e da discutere, le tue argomentazioni sono inconsistenti ed oscurantiste.
    Risposta basata sul nulla e non argomentata, ma che senso ha fare sti post? mah.

Tyler Durden
    Uomo 37 anni

Predefinito

Allora, dato che andando avanti per frasi tu non capisci quello che dico cercherò di fare un discorso unico e articolato. Ovviamente se sono qui a discutere del fatto che non voglio che due froci o due lesbiche possano crescere un figlio significa che sono contro.
    e il tuo lessico ti fa sicuramente onore.
    Uno dei motivi principali per cui sono contro è il fatto che quest situazione familiare del bambino possa danneggiarlo molto a causa del razzismo e quindi esso potrebbe crescere in modo sbagliato dal mio punto di vista...
    del TUO razzismo e di quelli come te.. vista la premessa!
    sbagliato anche perchè come ho detto prima i il figlio si ritrova con una tipa che non conoscerà mai che è la sua vera madre, un tipo che si è fatto una sega come padre, e come madre un TIPO che con lui quindi non c'entra nulla. Oltre ad avere questa cosa ( tre genitori fondamentalmente al posto di due) devi considerare che in italia, col Vaticano vicinissimo è praticamente impossibile che una coppia omosessuale possa avere delle leggi che la tutelino e che la facciano diventare una famiglia a tutti gli fetti. Se due persone dello stesso sesso si amano, ***** loro, vanno a convivere si fanno le loro ciulate ma non hanno il diritto di dirmi voglio avere un figlio perchè e' NATURALMENTE IMPOSSIBILE che lo abbiamo.
    il resto è comico andiamo per gradi
    il figlio si ritrova con una tipa che non conoscerà, con un tipo che non conoscerà, madre, padre e compagnia cantante.. è una situazione che è verificabilissima INNANZI TUTTO con una coppia di etero in cui uno dei due non può avere figli..
    il vaticano? è più influente il vaticano o quelli che chiamano gli omosessuali froci?
    se una coppia etero si ama e una delle due parti è sterile? loro possono adottare? o hai un nomignolo pure per loro?
    e sulla storia degli orfanotrofi? tabula rasa?

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 32 anni

Predefinito

e il tuo lessico ti fa sicuramente onore.

del TUO razzismo e di quelli come te.. vista la premessa!

il resto è comico andiamo per gradi
    il figlio si ritrova con una tipa che non conoscerà, con un tipo che non conoscerà, madre, padre e compagnia cantante.. è una situazione che è verificabilissima INNANZI TUTTO con una coppia di etero in cui uno dei due non può avere figli..
    il vaticano? è più influente il vaticano o quelli che chiamano gli omosessuali froci?
    se una coppia etero si ama e una delle due parti è sterile? loro possono adottare? o hai un nomignolo pure per loro?
    e sulla storia degli orfanotrofi? tabula rasa?
    Infatti non sono d'accordo a priori a mettere in cita una tipa estranea per poi dare il figlio ad un altra coppia. Se invece devono adottarlo allora cambia tutto, se dimostrano di essere in grado di poterlo adottare non vedo cosa ci sia di male.