ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 101 di 129 PrimaPrima ... 5191979899100101102103104105111 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1,001 a 1,010 su 1282

Figli a coppie omosessuali

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 8/6/2009
    Piaciuto: 13 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    abbiamo visto, cari utenti di FDT, come per colpa delle persone come questa, in italia sia impossibile per le coppie omosessuali allevare dei bambini. un saluto dal vostro piero angela.

sono pronto a giocarmi quello che vuoi che se lo studio avesse affermato il contrario saresti venuto qui a dire quanto era vero quello studio
    la verità è che a te stanno sul ***** gli omosessuali, e non è un mistero visto che li chiami froci.. e messo davanti al fatto che possano essere addirittura più bravi della tua virile, mascolina e inviolabile figura nell'allevare dei figli ti indigni e inizi ad arrampicarti senza ventose su degli specchi fatti di "è contronatura" .. a sprazzi tendi pure a voler mostrare tolleranza .. ma con scarsi risultati
    Ma ho mai detto i froci sono delle cose immonde bisogna bruciarli tutti come fatto con le streghe? Mah.

Ti ripeto, se due sono gay, froci, omosessuali, checche, chiamali come vuoi possono fare ciò che gli pare ma non credo proprio sia una cosa normale e che non abbia ripercussioni il fatto che gli venga affidato un figlio... che normalmente non potrebbero avere ( sia in modo naturale che legale).

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ma ho mai detto i froci sono delle cose immonde bisogna bruciarli tutti come fatto con le streghe? Mah.

Ti ripeto, se due sono gay, froci, omosessuali, checche, chiamali come vuoi possono fare ciò che gli pare ma non credo proprio sia una cosa normale e che non abbia ripercussioni il fatto che gli venga affidato un figlio... che normalmente non potrebbero avere ( sia in modo naturale che legale).
    Ma tu che hai, un master di sociologia ad Oxford? No, dimmelo, che bruciamo Oxford.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Mi spiegate che è sto Sup?

Ps : La mia era solo un post che non c'entrava col discorso figli agli omosessuali, era un discorso che parlava in maniera piu ampia degli omosessuali in cui io dicevo che se tutti fossero come loro non esisterebbe piu la specie... Quindi era un discorso a parte che possiamo anche far finta di non aver mai nominato dato che non c'entra al 100% col post.

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ma tu che hai, un master di sociologia ad Oxford? No, dimmelo, che bruciamo Oxford.
    Bruciala

Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Piaciuto: 1043 volte

Predefinito

La legalità è relativa.
    Basta cambiare le leggi.

Quanto alla natura, come ho già detto, esistono degli animali che adottano cuccioli di altre speci invece di mangiarle.

Quindi?

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Mi spiegate che è sto Sup?

Ps : La mia era solo un post che non c'entrava col discorso figli agli omosessuali, era un discorso che parlava in maniera piu ampia degli omosessuali in cui io dicevo che se tutti fossero come loro non esisterebbe piu la specie... Quindi era un discorso a parte che possiamo anche far finta di non aver mai nominato dato che non c'entra al 100% col post.
    No, non è che non c'entra al 100%.
    Non c'entra PER NIENTE.

Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Piaciuto: 523 volte

Predefinito

e io ho detto che l'hai detto? Mah.

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Eppure molte coppie che non possono avere figli ricorrono a queste soluzioni.

Questo lo dici solo tu.
    Conosco figli di etero che hanno avuto un'infanzia dimmerda perchè avevano un padre violento o quello che vi pare.
    E proprio durante una discussione del genere un mio amico ha affermato con certezza che avrebbe preferito che sua madre fosse stata lesbica e che lo avesse cresciuuto con un'altra donna piuttosto che con quella testa di ***** del padre.
    Quindi ognuno ha una storia da valutare.
    Non generalizziamo.

Si combatte proprio per permettere ai gay di avere dei diritti in qualità di PERSONE CHE SI AMANO. .
    Io sopstengo questa causa.
    E 'combatto' pure quelle teste di ***** del Vaticano, guarda un po'.

Ma lo sdai che esistono molte coppie etero non sposate che hanno figli?
    E se litigano che fanno?
    Non fare domande idiote, su.

Io sono stata presa di mira, in 1° media perchè c'avevo due tette così.
    Mia madre, che m'ha passtao i geni tettoni, non avrebbe mai dovuto sposarsi e mettere al mondo figli perchè aveva subito le stesse prese in giro?
    Ma per cortesia -.-°

Tutti i bambini che vengono abbandonati o che sonoorfani, e vengono adottati a 7,8,12 anni NON CONOSCONO i genitori adottivi.

I figli che nascono dalle banche del seme e dagli affitti degll'utero non conoscono i loro genitori biologici.

Ma sei sicuro che un figlio che riceve amore e che vive in un contesto stabile ed armonico senta la necessità di scoprire a chi apparteneva quello sperma?
    O di conoscere le persone che lo hanno abbandonato?

Quanto alla sicurezza data da un matrimonio ho già risposto prima.
    In Italia e nel resto del mondo ci saranno sempre idioti razzisti.
    Razzisti, imbecilli che si divertono a prendere in giro, e adolescenti che violentano le ragazzine disabili.
    Che volemo fa?
    Allora sì, sarebbe proprio il caso di indurre l'estinzione del genere umano, visto che i più sono dei cretini . Mh?

In una coppia gay ci sono due individui.
    Succede SEMPRE che uno dei due abbia più caratteristiche femminili el'altro più caratteristiche maschili.
    E no parlo di sculettamenti, rimmel e unghie smaltate.
    Parlo di comportamenti.
    Il problema non sussiste.
    Vogliamo parlare, altrimenti, dei bambini che crescono con le zie, o una nonna perchè i genitori, magari lavorano?
    Parliamone.
    Vogliamo parlare di figli orfani di un genitore?
    Parliamone.
    O vogliamo parlre dei bambini che vivono in 20 dentro una casa famiglia insieme a 4 operatori sociali e non vedono l'ora che qualcuno, chiunque esso sia, vada a prenderselo e lo porti a casa con sè, per avere un po' di CONSIDERAZIONE ed AFFETTO ?
    Mi sa proprio che se ne sbattono di una figura femminile FISICA.
    Eh?

Ci sono persone che pagano pure 30 mila dollari per affittare un utero.
    Fai tu.

.
    A parte che metà del tuo post dice : coppie normali ( intese come eterosessuali ) possono avere genitori aggressivi, possono stare molto coi parenti piuttosto che con i genitori ecc ecc
    Da questo sembra che gli omosessuali siano tutti perfetti quando evidentemente sono persone con caratteristiche comportamentali simili alle altre persone.
    Questo implica il fatto che anche un omosessuale possa perdere la testa, picchiare il figlio o semplicemente lavorare talmente tanto da "cederlo" alle zie.
    Non e' che i froci siano santoni scesi dal paradiso.

Ci sono coppie non sposate coi figli perchè evidentemente li hanno fatti loro, non certo adotatti.

Quelle teste di ***** del vaticano come le giudichi tu hanno sicuramente piu potere di tutti i gay pride che vuoi.

Un conto è sentirsi dire che hai le tette grosse, e a me farebbe piacere se mi dicessero che ho l'uccello lungo, un conto è sentirsi preso di mira perchè i genitori sono froci. Vuoi metterlo sullo stesso piano?
    E' come paragonare "sei brutto" e "sei un figlio di *****"
    capisci la differenza fra gli insulti?

Sinceramente se avessi 7 8 anni e non conoscessi i miei genitori piuttosto che finire in una casa di omosessuali preferisco starmene dove sono.

Puoi pagare quello che vuoi ma sicuramente la natura ha detto che per avere un figlio servono un uomo e una donna e quindi non vedo perchè far entrare in gioco la genetica per dare un figlio ad una persona che non può averlo.

Non dico che non possano vivere insieme, non dico che non possano amarsi ma basta, il figlio non è cosa per loro.

Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    La legalità è relativa.
    Basta cambiare le leggi.

Quanto alla natura, come ho già detto, esistono degli animali che adottano cuccioli di altre speci invece di mangiarle.

Quindi?

Si certo, le cambiano subito le leggi

Ma vi rendete conto che solo 50anni fa se dicevi che eri gay ti ammazzano i tuoi genitori quasi e ora sembra quasi che dovrebbero avere milioni di figli anche se non potrebbero averli perchè a quanto pare sono tutti santi che darebbero solo amore.

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Non e' che i froci siano santoni scesi dal paradiso.
    Ci vuol tempo per bannarlo?
    Devo fare la segnalazione o ve la vedete da soli?

FdT-dipendente Craimon
    Uomo 31 anni

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    e io ho detto che l'hai detto? Mah.
    Hai detto che mi stanno sul *****, cosa che non ho mai detto, sono semplicemente contro a dargli in affido dei figli.

L'inseminazione artificiale l'ho lasciata perdere perchè sarebbe una cosa troppo assurda e veramente idiota da fare.

Quote Originariamente inviata da drkheart Visualizza il messaggio
    Ci vuol tempo per bannarlo?
    Devo fare la segnalazione o ve la vedete da soli?
    Ma scusa, mi pare che non sto offendendo nessuno, sto semplicemente facendo un discorso sul quale mi interesserebbe anche sentire le vostre opinioni, non vedo perchè dovreste bannarmi... mah...

Dovahkiin
    Utente cancellato

Predefinito

Ma scusa, mi pare che non sto offendendo nessuno, sto semplicemente facendo un discorso sul quale mi interesserebbe anche sentire le vostre opinioni, non vedo perchè dovreste bannarmi... mah...
    Usare i termini che usi tu mi pare un pochetto offensivo, sai?
    Per quanto riguarda il discorso, se volessi fare questa discussione creerei una macchina del tempo per tornare in qualche villaggio medievale appestato e beccherei il primo villico passante.