Originariamente inviata da
RudeMood
Eppure molte coppie che non possono avere figli ricorrono a queste soluzioni.
Questo lo dici solo tu.
Conosco figli di etero che hanno avuto un'infanzia dimmerda perchè avevano un padre violento o quello che vi pare.
E proprio durante una discussione del genere un mio amico ha affermato con certezza che avrebbe preferito che sua madre fosse stata lesbica e che lo avesse cresciuuto con un'altra donna piuttosto che con quella testa di ***** del padre.
Quindi ognuno ha una storia da valutare.
Non generalizziamo.
Si combatte proprio per permettere ai gay di avere dei diritti in qualità di PERSONE CHE SI AMANO. .
Io sopstengo questa causa.
E 'combatto' pure quelle teste di ***** del Vaticano, guarda un po'.
Ma lo sdai che esistono molte coppie etero non sposate che hanno figli?
E se litigano che fanno?
Non fare domande idiote, su.
Io sono stata presa di mira, in 1° media perchè c'avevo due tette così.
Mia madre, che m'ha passtao i geni tettoni, non avrebbe mai dovuto sposarsi e mettere al mondo figli perchè aveva subito le stesse prese in giro?
Ma per cortesia -.-°
Tutti i bambini che vengono abbandonati o che sonoorfani, e vengono adottati a 7,8,12 anni NON CONOSCONO i genitori adottivi.
I figli che nascono dalle banche del seme e dagli affitti degll'utero non conoscono i loro genitori biologici.
Ma sei sicuro che un figlio che riceve amore e che vive in un contesto stabile ed armonico senta la necessità di scoprire a chi apparteneva quello sperma?
O di conoscere le persone che lo hanno abbandonato?
Quanto alla sicurezza data da un matrimonio ho già risposto prima.
In Italia e nel resto del mondo ci saranno sempre idioti razzisti.
Razzisti, imbecilli che si divertono a prendere in giro, e adolescenti che violentano le ragazzine disabili.
Che volemo fa?
Allora sì, sarebbe proprio il caso di indurre l'estinzione del genere umano, visto che i più sono dei cretini . Mh?
In una coppia gay ci sono due individui.
Succede SEMPRE che uno dei due abbia più caratteristiche femminili el'altro più caratteristiche maschili.
E no parlo di sculettamenti, rimmel e unghie smaltate.
Parlo di comportamenti.
Il problema non sussiste.
Vogliamo parlare, altrimenti, dei bambini che crescono con le zie, o una nonna perchè i genitori, magari lavorano?
Parliamone.
Vogliamo parlare di figli orfani di un genitore?
Parliamone.
O vogliamo parlre dei bambini che vivono in 20 dentro una casa famiglia insieme a 4 operatori sociali e non vedono l'ora che qualcuno, chiunque esso sia, vada a prenderselo e lo porti a casa con sè, per avere un po' di CONSIDERAZIONE ed AFFETTO ?
Mi sa proprio che se ne sbattono di una figura femminile FISICA.
Eh?
Ci sono persone che pagano pure 30 mila dollari per affittare un utero.
Fai tu.
.