ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 100 di 129 PrimaPrima ... 509096979899100101102103104110 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 991 a 1,000 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #991
    FdT svezzato
    Uomo 67 anni da Padova
    Iscrizione: 16/6/2009
    Messaggi: 170
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito assolutamente no

    assolutamente no, la bibbia ne vieta le unioni dello stesso sesso , figuriamoci pure i figli , non c'e' versetto che ne dica il contrario . capitolo chiuso.


  2. #992
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Sciocchezze;

    Per millenni le donne hanno abortito usando erbe velenose...non è contro natura questo?non è contro la prosecuzione della specie?

    Per non parlare della medicina...anche quella,in teoria,è contro natura...se devi morire,perchè sei malato o vecchio,dovrebbe essere logico,secondo natura,morire,per rafforzare la specie,in quanto verresti eliminato tu che sei debole e malato.
    stronzate.

  3. #993
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da leolam Visualizza il messaggio
    assolutamente no, la bibbia ne vieta le unioni dello stesso sesso , figuriamoci pure i figli , non c'e' versetto che ne dica il contrario . capitolo chiuso.
    ben detto fratello.. ora andiamo a bruciare un toro sull'altare sacrificale.. così da provocare un buon profumo per il signore come scritto nel Levitico (1.9).

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    stronzate.
    lui almeno ha detto perchè.

  4. #994
    Lux Aeterna
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio


    lui almeno ha detto perchè.
    spiegare perchè sono stronzate sarebbe come voler spiegare perchè l'acqua è bagnata,ma proviamoci


    Quote Originariamente inviata da yasha Visualizza il messaggio
    Sciocchezze;

    Per millenni le donne hanno abortito usando erbe velenose...non è contro natura questo?non è contro la prosecuzione della specie?

    Per non parlare della medicina...anche quella,in teoria,è contro natura...se devi morire,perchè sei malato o vecchio,dovrebbe essere logico,secondo natura,morire,per rafforzare la specie,in quanto verresti eliminato tu che sei debole e malato.
    l'aborto,effettivamente lo è,ma converrai che sarebbe assurdo,in base a ciò,illegalizzarlo,anche perchè ci sono mille e mille casi in cui è necessario. tuttavia,se durante il parto una donna rischia la morte (durante e non in previsione di un ipotetico parto,tanto per evitare che qualcuno si ricolleghi all'esempio di qualche pagina fa) i medici,previo consenso dei genitori,preferiscono pur sempre cercare di salvare il bambino anche rischiando la morte della madre.
    la medicina non vedo perchè debba essere considerata innaturale,si tratta pur sempre di spirito di sopravvivenza e di automiglioramento,e non mi sembra per niente innaturale.

  5. #995
    Scrivano Lucien
    Uomo 39 anni da Imperia
    Iscrizione: 10/10/2008
    Messaggi: 2,441
    Piaciuto: 655 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    la medicina non vedo perchè debba essere considerata innaturale,si tratta pur sempre di spirito di sopravvivenza e di automiglioramento,e non mi sembra per niente innaturale.
    Très bien, parliamo in termini di etologia pensando all'automiglioramento della specie: per la sopravvivenza di un bambino cosa sarebbe meglio, lasciarlo ad un orfanotrofio od in mano a una coppia di stronzi, oppure affidarlo a due uomini che si impegnano di fronte allo Stato a non fargli mancare nulla?

  6. #996
    Tyler Durden
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 6/10/2007
    Messaggi: 16,094
    Piaciuto: 523 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    spiegare perchè sono stronzate sarebbe come voler spiegare perchè l'acqua è bagnata,ma proviamoci
    se intendi dire ovvio ti invito a spiegarmi perchè l'acqua è bagnata

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    l'aborto,effettivamente lo è,ma converrai che sarebbe assurdo,in base a ciò,illegalizzarlo,anche perchè ci sono mille e mille casi in cui è necessario. tuttavia,se durante il parto una donna rischia la morte (durante e non in previsione di un ipotetico parto,tanto per evitare che qualcuno si ricolleghi all'esempio di qualche pagina fa) i medici,previo consenso dei genitori,preferiscono pur sempre cercare di salvare il bambino anche rischiando la morte della madre.
    la medicina non vedo perchè debba essere considerata innaturale,si tratta pur sempre di spirito di sopravvivenza e di automiglioramento,e non mi sembra per niente innaturale.
    ancora non riesco a capire in base a cosa tacciate di innaturale una cosa anzichè un altra.. partendo dal presupposto che qui si parla di figli ai gay e non di aborto, in cui si parla nel topic della pillola abortiva, tu hai risposto completamente ad un'altra cosa..
    cioè.. parlavi di quanto è innaturale "l'utero in affitto".. e di come nei millenni si sia agito sempre secondo natura..
    infatti, come diceva yasha, quando un tempo si voleva abortire si usavano le erbe velenose, o peggio.. quello era innaturale o no?
    è più innaturale prendere dello sperma ed inseminare un ovulo o usare radiazioni per curare un tumore?
    è più innaturale far crescere un bimbo orfano tra bimbi orfani o con due persone dello stesso sesso che si amano?
    aggiornamento: nei paesi dove si può, gli omosessuali, quei cattivoni, non vanno in giro con una pistola a minacciare le donne per farsi prestare l'utero o gli uomini per farsi prestare il seme.. avviene tutto consensualmente.. tutto tra persone che amano la vita e che farebbero di tutto, anche il dolore del parto pur di donare la gioia a chi la vita non può generarla.

  7. #997
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 43 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Lux Aeterna Visualizza il messaggio
    e,per l'appunto,è un metodo innaturale,visto che dai millenni dei millenni la natura ha previsto un altro sistema per procreare,e non quello di prestarsi uteri e yogurt.
    Eppure molte coppie che non possono avere figli ricorrono a queste soluzioni.


    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Guardate che adottare un figlio non è uno scherzo, prima fanno tantissimi controlli non è che lo danno al primo che passa.

    Ovviamente se due sono gay non potranno mai dare la stabilità che una coppia sposata con il marito sterile gli darebbe.
    Questo lo dici solo tu.
    Conosco figli di etero che hanno avuto un'infanzia dimmerda perchè avevano un padre violento o quello che vi pare.
    E proprio durante una discussione del genere un mio amico ha affermato con certezza che avrebbe preferito che sua madre fosse stata lesbica e che lo avesse cresciuuto con un'altra donna piuttosto che con quella testa di ***** del padre.
    Quindi ognuno ha una storia da valutare.
    Non generalizziamo.

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    E se poi i due tipi, che ovviamente non sono sposati (se gay) perchè in italia non accadrà mai col vaticano che il matrimonio fra persone omosessuali sia regolarizzato litigano il bambino cosa fa?
    Si combatte proprio per permettere ai gay di avere dei diritti in qualità di PERSONE CHE SI AMANO. .
    Io sopstengo questa causa.
    E 'combatto' pure quelle teste di ***** del Vaticano, guarda un po'.

    Ma lo sdai che esistono molte coppie etero non sposate che hanno figli?
    E se litigano che fanno?
    Non fare domande idiote, su.


    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ma poi ripeto, secondo me un bambino che cresce in tali situazioni crescerebbe in modo totalmente sbagliato e rischierebbe di essere preso di mira dai compagni dell'asilo e di tutte le scuole a seguire.
    Io sono stata presa di mira, in 1° media perchè c'avevo due tette così.
    Mia madre, che m'ha passtao i geni tettoni, non avrebbe mai dovuto sposarsi e mettere al mondo figli perchè aveva subito le stesse prese in giro?
    Ma per cortesia -.-°



    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Si certo e poi il figlio si ritrova con una tipa che non conoscerà mai che è la sua vera madre, un tipo che si è fatto una sega come padre, e come madre un TIPO che con lui quindi non c'entra nulla.
    Tutti i bambini che vengono abbandonati o che sonoorfani, e vengono adottati a 7,8,12 anni NON CONOSCONO i genitori adottivi.

    I figli che nascono dalle banche del seme e dagli affitti degll'utero non conoscono i loro genitori biologici.

    Ma sei sicuro che un figlio che riceve amore e che vive in un contesto stabile ed armonico senta la necessità di scoprire a chi apparteneva quello sperma?
    O di conoscere le persone che lo hanno abbandonato?




    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Ma se vivessimo in una società perfetta dove NESSUNO fosse nemmeno minimamente razzista allora vi dò ragione ma dato che questa è puta utopia e che questo ragazzo sarebbe sempre figlio di due genitori che in italia non sarebbero mai sposati e quindi avrebbe anche meno sicurezza alle spalle e inoltre sarebbe bersaglio di sfotto per tutta la vita.
    Quanto alla sicurezza data da un matrimonio ho già risposto prima.
    In Italia e nel resto del mondo ci saranno sempre idioti razzisti.
    Razzisti, imbecilli che si divertono a prendere in giro, e adolescenti che violentano le ragazzine disabili.
    Che volemo fa?
    Allora sì, sarebbe proprio il caso di indurre l'estinzione del genere umano, visto che i più sono dei cretini . Mh?

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    No, quella è solo una delle tante cose.

    Secondo me la figura femminile è fondamentale, e uno non è femmina perchè lo fa, deve proprio esserlo( anche maschile eh, io prendo sempre l'esempio dei gay ma la stessa cosa sarebbe con le lesbiche).
    In una coppia gay ci sono due individui.
    Succede SEMPRE che uno dei due abbia più caratteristiche femminili el'altro più caratteristiche maschili.
    E no parlo di sculettamenti, rimmel e unghie smaltate.
    Parlo di comportamenti.
    Il problema non sussiste.
    Vogliamo parlare, altrimenti, dei bambini che crescono con le zie, o una nonna perchè i genitori, magari lavorano?
    Parliamone.
    Vogliamo parlare di figli orfani di un genitore?
    Parliamone.
    O vogliamo parlre dei bambini che vivono in 20 dentro una casa famiglia insieme a 4 operatori sociali e non vedono l'ora che qualcuno, chiunque esso sia, vada a prenderselo e lo porti a casa con sè, per avere un po' di CONSIDERAZIONE ed AFFETTO ?
    Mi sa proprio che se ne sbattono di una figura femminile FISICA.
    Eh?




    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Il fatto che in questo modo per fare un figlio (inseminazione artificiale) ci vorrebbero tre persone... che poi voglio vedere dove la trovi una tipa che si va mettere lo sperma di una persona omosessuale per poi donare il figlio a lui e al suo patner dopo aver sofferto per nove mesi( e non ditemi che è un piacere e non una sofferenza considerando che non è manco suo figlio).

    Poi se considero che non procreare e non fare figlio in modo naturale la considero una cosa innatuale capisci che, scrivendoti le prime cose che mi sono venute in mente, ho già trovato altre diverse cose che non vanno per niente bene.
    Ci sono persone che pagano pure 30 mila dollari per affittare un utero.
    Fai tu.


    Quote Originariamente inviata da Technics Visualizza il messaggio
    aggiornamento: nei paesi dove si può, gli omosessuali, quei cattivoni, non vanno in giro con una pistola a minacciare le donne per farsi prestare l'utero o gli uomini per farsi prestare il seme.. avviene tutto consensualmente.. tutto tra persone che amano la vita e che farebbero di tutto, anche il dolore del parto pur di donare la gioia a chi la vita non può generarla.

    .

  8. #998
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Sto cominciando a pensare che i vari Sup si siano fatti più d'un account...

  9. #999
    Matricola FdT
    Donna 32 anni da Ravenna
    Iscrizione: 30/7/2009
    Messaggi: 91
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Trovo l'argomento molto interessante, mi spiace ammettere di aver letto solo il primo post scritto da sally, quello di inizio discussione (non so come chiamarlo..), perchè non avrei avuto il tempo materiale di leggere 10 pagine di post, spero di non essere una persona che esprime uno dei tanti pareri…(anche se molto probabilmente lo sarà, perché bene o male noi esseri umani abbiamo un modo di esprimerci e di evolverci molto simile pur essendo sempre con sfumature diverse) quindi mi piacerebbe provare a rispondere senza usare alcun riferimento, a parte i miei ragionamenti.


    Personalmente credo che il vero problema, che non ha portato a evolvere noi esseri umani con un’apertura mentale rivolta all’omosessualità, sia sicuramente legato ad un motivo biologico cioè per il semplice fatto che gli omosessuali saranno riusciti a trasmettere molto più difficoltosamente i loro geni, dato il loro orientamento sessuale e quindi anche la tendenza omosessuale sicuramente si sarà diffusa difficilmente, secondo me il fatto che esista ancora la tendenza omosessuale è dovuta al fatto che molto probabilmente quegli esseri umani con tendenze sia omosessuali sia eterosessuali quindi bisex abbiano permesso di mandare avanti nelle generazioni gli esseri umani anche con tendenze omosessuali. E fin qui ci siamo e credo che sia stata una cosa sicuramente già pensata da altri… questi sono i primordiali motivi per cui c’è poca apertura mentale nel far crescere i bambini con una coppia omosessuale e soprattutto vero l’omosessualità in genarale, quindi in conclusione sicuramente per motivi biologici.

    Poi credo che un altro fattore sia che l’uomo non è ancora evoluto intellettualmente a tal punto da poter approvare la diffusione di coppie omosessuali senza corre il rischio di una scissione del mondo intero per via della sessualità, che potrebbe portare allo scatenare di guerre, violenze sessuali, per la necessità di mandare avanti la specie e ancora peggio L’ESTINZIONE DELLA RAZZA UMANA.

    Prima di tutto credo sia meglio abituare fin da piccolo un bambino a convivere con il sesso opposto a confrontarsi ad avere a che fare con il sesso opposto poiché è qualcosa di “diverso” e questa cosa è facilissimo farla entrare in testa a un bambino è più difficile togliergliela, nel senso che se un bambino crescesse in una coppia di omosessuali e si abituasse a convivere con individui di un solo sesso, la cosa credo che non porterebbe a un buon sviluppo né se il bambino è di sesso opposto alla coppia di omosessuali, pur abituandosi a convivere con individui del sesso opposto rischierebbe di non essere più capace di rapportarsi con individui del suo stesso sesso, né tanto meno, figuriamoci, se il bambino fosse dello stesso sesso dalla coppia di omosessuali.

    Dare in adozione bambini a coppie di omosessuali secondo me porterebbe a una discriminazione sessuale, come esiste il razzismo ci sarebbe questa forte scissione tra maschilismo e femminismo.

    Io non sono contro l’omosessualità perché credo che sia un’evoluzione di tipo spirituale l’arrivare ad amarsi per la personalità che siamo, quello che c’è dentro di noi, poiché sencondo il mio modo di vedere le cose l’attrazione che c’è tra sesso opposto è principalmente di tipo istintivo irrazionale quindi è una questione di tipo biologico dovuto al fatto che c’è il bisogno di mandare avanti la specie, gli omosessuali OK anche loro hanno i loro modi non so come dire “imitare” quello che c’è tra sesso opposto ma questo credo che sia una questione legata al fatto che c’è un bisogno di condividere le sensazioni, non a un istinto di riproduzione.
    Quindi di certo non ho nulla contro di loro, anzi credo che ci sia da riflettere su queste cose, che nulla vuol dire che debba rimanere così perché lo è sempre stato.

    Ps. Mi ero dimenticata di dire esplicitamente il mio pare riguardo al fatto di far crescere dei bambini con delle coppie omosessuali: dunque io sono contro, per i motivi sopra spiegati.

  10. #1000
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Oh mio Dio ma continuate a parlare di estinzione della razza umana?

    Ok, ho esaurito tutto le mie carte... Ve lo dirò nella maniera più semplice che mi viene in mente...

    SE SEI ETERO NON SARà IL CONVIVERE/COABITARE/ESSERE CRESCIUTO/ESSERE CIRCONDATO DA OMOSESSUALI CHE TI FARà DIVENTARE OMOSESSUALE!

    Quote Originariamente inviata da Craimon Visualizza il messaggio
    Cosa c'entra questo col fatto che due OMOSESSUALI non potranno mai avere figli?

    E poi voglio proprio vedere come fa un figlio di un gay anche solo all'asilo quando tutti i compagni lo prenderanno in giro ( succederebbe sicuramente fra bambini) e poi comunque secondo me gli mancherebbe una figura femminile... Cosa gli dici quando ha vent'anni se ti chiede da dove sono venuto? mah
    Certo che è dura leggere i post e attivare il cervello, eh?

    Sup deve avere tempo libero in queste vacanze.

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30