ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 129 PrimaPrima ... 678910111213142060110 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #91
    Sempre più FdT
    Uomo 30 anni da Taranto
    Iscrizione: 20/8/2006
    Messaggi: 2,692
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Io personalmente non vorrei avere due padri.. perchè una famiglia ha bisogno di una figura materna e una paterna..

    Però dato che questa mia idea secondo molti è bigotta (non vedo perchè se la penso così devo essere bigotto o limitato ecc...?) propongo di vietare la procreazione tra uomo e donna e di permetterla solo tra uomo e uomo.


  2. #92
    FdT svezzato
    40 anni
    Iscrizione: 17/8/2006
    Messaggi: 179
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    Io personalmente non vorrei avere due padri.. perchè una famiglia ha bisogno di una figura materna e una paterna..

    Però dato che questa mia idea secondo molti è bigotta (non vedo perchè se la penso così devo essere bigotto o limitato ecc...?) propongo di vietare la procreazione tra uomo e donna e di permetterla solo tra uomo e uomo.
    Sei moooolto limitato!

  3. #93
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    Io personalmente non vorrei avere due padri.. perchè una famiglia ha bisogno di una figura materna e una paterna..

    Però dato che questa mia idea secondo molti è bigotta (non vedo perchè se la penso così devo essere bigotto o limitato ecc...?) propongo di vietare la procreazione tra uomo e donna e di permetterla solo tra uomo e uomo.
    Azz, questa mi è piaciuta

  4. #94
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da stefan__
    Io personalmente non vorrei avere due padri.. perchè una famiglia ha bisogno di una figura materna e una paterna..

    Però dato che questa mia idea secondo molti è bigotta
    (non vedo perchè se la penso così devo essere bigotto o limitato ecc...?) propongo di vietare la procreazione tra uomo e donna e di permetterla solo tra uomo e uomo.
    non è bigotta,ma non capisco su cosa si fondi. Abbiamo le prove ke un bambino ke cresce in una famiglia gay cresce male? No.

    E allora gli orfani? NOn crescono con un solo genitore di un solo sesso? Crescono solo con una madre, o solo con un padre.

  5. #95
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    non è bigotta,ma non capisco su cosa si fondi. Abbiamo le prove ke un bambino ke cresce in una famiglia gay cresce male? No.

    E allora gli orfani? NOn crescono con un solo genitore di un solo sesso? Crescono solo con una madre, o solo con un padre.
    Ho sempre pensato che sia per certi aspetti più facile "giustificare" un solo genitore, piuttosto che due genitori dello stesso sesso. E' troppo anormale, secondo me, avere due padri o due madri. Lo è di meno avere un solo genitore....il quale può comunque riformarsi una famiglia classica.

  6. #96
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ho sempre pensato che sia per certi aspetti più facile "giustificare" un solo genitore, piuttosto che due genitori dello stesso sesso. E' troppo anormale, secondo me, avere due padri o due madri. Lo è di meno avere un solo genitore....il quale può comunque riformarsi una famiglia classica.
    Ma perchè?! ma allora è proprio la sessualità che vi da fastidio!!

    Cioè non sono "strani esseri" che vogliono fare porcate ( ) non so cosa pensiate voi, ma sono due persone ke si amano, e come tali, vogliono fare l'amore.. ma per il resto sono uguali a due persone ke decidono di sposarsi e passare tutta la vita assieme, cercando di aiutare un bambino, di dargli amore e provare a dargli un futuro, proprio come qualsiasi genitore..

  7. #97
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally

    Ma perchè?! ma allora è proprio la sessualità che vi da fastidio!!

    Cioè non sono "strani esseri" che vogliono fare porcate ( ) non so cosa pensiate voi, ma sono due persone ke si amano, e come tali, vogliono fare l'amore.. ma per il resto sono uguali a due persone ke decidono di sposarsi e passare tutta la vita assieme, cercando di aiutare un bambino, di dargli amore e provare a dargli un futuro, proprio come qualsiasi genitore..
    Questo sì, ciò non toglie che avere due genitori dello stesso sesso non sia normalissimo....ci sono istinti primordiali che non si possono cancellare solo perchè è "politicamente corretto" fare così....

  8. #98
    Sempre più FdT
    Donna 38 anni
    Iscrizione: 28/3/2006
    Messaggi: 2,377
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Questo sì, ciò non toglie che avere due genitori dello stesso sesso non sia normalissimo....ci sono istinti primordiali che non si possono cancellare solo perchè è "politicamente corretto" fare così....
    scusate un attimo...però continuate a dire che non sarebbe normale avere due genitori dello stesso sesso...però stavo pensando a tutte quelle famiglie in cui un bambino cresce con la madre e la zia, o con due zii..o che ne so io...ma cmq con due persone dello stesso sesso che non sono i genitori...
    ora, tenendo conto che il bambino è consapevole di vivere con persone che non sono i suoi genitori, non vedo che differenza faccia dare un bambino ad una coppia gay, a patto che questo sia ben consapevole che da due persone dello stesso sesso non può nascere un altro bambino...quindi ovviamente non si potrà affidare un neonato, ma un bambino che ha raggiunto una certa "maturità"...
    in questo modo il bambino capirebbe che per far nascere un altro bambino servono cmq un uomo e una donna, ma che ci sono famiglie composte anche da due persone dello stesso sesso...sarebbe insomma a conoscenza sia dell'amore etero che di quello omosessuale...

    e poi, scusate, eh...ma smettetela con quella battuta del cazzo "chi devo chiamare mamma e chi devo chiamare papà?" chi ha detto che un bambino adottato deve per forza chiamarli "mamma" e "papà"? se il bambino ha una certa età e cmq ha vissuto per anni in orfanotrofio sa benissimo che quelli non sono i suoi genitori. non vedo perchè non potrebbe chiamarli semplicemente per nome.

  9. #99
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Ma che idea avete degli omosessuali?

    Ma come vi permetette di dire cosa è "Normale" e cosa è "anormale"? Cosa vi fa pensare che solo la famiglia tradizionale sia in grado di crescere un bambino?

    Non solo non avete le prove che un bambino cresciuto, educato e amato in una famiglia gay/lesbica cresca male, ma ci sono studi che dimostrano il contario.

  10. #100
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature

    Ho sempre pensato che sia per certi aspetti più facile "giustificare" un solo genitore, piuttosto che due genitori dello stesso sesso. E' troppo anormale, secondo me, avere due padri o due madri. Lo è di meno avere un solo genitore....il quale può comunque riformarsi una famiglia classica.
    Innanzitutto (adoro questa parola) il fatto di avere un unico genitore limita il bambino a fare affidamento su un unica figura, e nel caso di una disgrazia famigliare egli rimarrebbe solo, perciò è sicuramente una famiglia con due genitori. Poi il fatto della normalità o anormalità è un vero simbolo di razzismo. Non dite ANORMALE. Siamo tutti normali perchè siamo tutti previsti dalla natura, se qualche nostra caratteristica non fosse prevista dalla natura non esisterebbe. (es non è previsto che una persona abbia gli occhi fucsia, e difatti nessuno ha gli occhi fucsia) . perciò siccome l'omosessualità come qualsiasi altra eccezione nella natura è prevista e perciò la sua esistenza è del tutto normale. Qui si sta parlando della società umana. In molte specie animali è spesso solo la madre ad allevare i piccoli e lla figura paterna è tipica soprattutto dell'uomo. Ma siccome la Chiesa ha vietato l'omosessualità logicamente a nessuno verrebbe in mente di avere una famiglia formata da due genitori dello stesso sesso, e il fatto perchè risulti così "anormale" (meglio dire inconsueto) è per il semplice fatto che nella storia non è mai esistita nessuna famiglia omosessuale. Ma ciò non indica che essa non debba esistere. Infatti tempo fa (per es) non era prevista la libertà di pensiero semplicemente perchè nella storia degli individui presi in considerazione essa non è ma comparsa. Infatti nella vita dell'uomo ogni cosa "nuova" provoca stupore, o spavento o meraviglia. Ed è semplicemente perchè fino a 40 anni fa tutti i cittadini (o la stragrande maggioranza) erano cristiani e non ammettevano le coppie gay (addirittura le coppie gay non si ritenevano degne, data l'influenza che questa mentalità chiusa aveva su di loro) che non è "pensabile" un innovazione del genere.. ma ciò non può negare che non sia una cosa fattibile e positiva, anzi. L'unica cosa sulla quale posso essere minimamentissimamente d'accordo è l'influenza che può avere il comportamento "gay" sul bambino. Ma non credo che ciò possa essere nè un fattore negativo e ne tantomeno è una cosa provata. Inolte l'unica cosa negativa che può succedere è che il bimbo maschio con due padri possa uscire un po' effemminato. Ma non si presenta alcun problema se la gente non prende in giro il bambino. Ma nemmeno questa cosa è provata sn mie ipotesi. Però mi viene in mente che normalmente in una coppia gay (non parlo di lesbiche perchè essendo un esperienza mia personale non ho testimonianze nel ramo femminile dell'omosessualità) è formata da un passivo e una ttivo e ancora normalemente l'attivo è più virile del passivo e certe volte non si notano alcune differenze tra un etero e un gay passivo. Quindi "teoricamente" una figura paterna e una materna non ci sono. Inoltre non dovete pensare che questo "tipo" di famiglia possa influenzare la sessualità del bambino anche percè a mio parere essa è insita dalla nascita dell'individuo. Quindi in effetti se il bambino dovesse poi essere gay sarebbe "responsabilità" dei genitori naturali e non di quegli adottivi.
    Infine per rispondere a una cosa che aveva detto John Galliano, l'omosessualità dal punto biologico è data da una dose diversa di testosterone e la mancanza di alcuni tipi di ormoni. Un po' come una persona può essere anemica, è un fatto sangugno.

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30