ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 5 di 129 PrimaPrima 1234567891555105 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 41 a 50 su 1282

Figli a coppie omosessuali

  1. #41
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno

    Guarda che è solo un topic, non bisogna prendersi antipatie per una "divergenza d'idee"!
    ma il fatto e k tu sfotti


  2. #42
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Due omosessuali possono essere dei bravissimi genitori non lo metto in dubbio, ma sarebbe molto egoistico da parte loro crescere un figlio in quelle condizioni. Un bambino ha bisogno di un padre uomo e di una madre donna. Come potrebbe sentirsi in un futuro in mezzo ad altri bambini con genitori "normali" ?!

  3. #43
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne
    Due omosessuali possono essere dei bravissimi genitori non lo metto in dubbio, ma sarebbe molto egoistico da parte loro crescere un figlio in quelle condizioni. Un bambino ha bisogno di un padre uomo e di una madre donna. Come potrebbe sentirsi in un futuro in mezzo ad altri bambini con genitori "normali" ?!
    basta dei genitori "normali" non insegnino ai figli a discriminare... ma dirgli k è una cosa normale

  4. #44
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 13/7/2006
    Messaggi: 3,043
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt

    basta dei genitori "normali" non insegnino ai figli a discriminare... ma dirgli k è una cosa normale
    il brutto è che ci sarà sempre qualcuno pronto a puntargli il dito contro.

  5. #45
    DiVX
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Personne

    il brutto è che ci sarà sempre qualcuno pronto a puntargli il dito contro.
    già guarda cm siamo ridotti

  6. #46
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno

    -_- E dopo a scuola andranno presi in giro perchè è un figlio di due gay! Ma dai!
    Non è discriminazione ma è soltanto civiltà....
    sarebbe inciviltà prenderli in giro.
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  7. #47
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito Re: Figli a coppie omosessuali

    Quote Originariamente inviata da angeloalogeno
    Il mio parere personale è che quest'idea è davvero inammissibile, e non mi metto nemmeno a spiegare perchè, mi sembra ovvio!
    Scusa ma come puoi pensare di aprire una discussione in questo modo? Dire "Non mi metto nemmeno a spiegare perchè" è troncare una discussione sul nascere.

    Detto ciò, io sono favorevole alle adozioni da parte di omosessuali.
    Credo sia moooolto più importante l'amore e la comprensione piuttosto che l'orientamento sessuale del genitore. Quinid, non vedo perchè lasciare dei bambini in un istituto quando potrebbero benissimo essere adottati.
    E' pura discriminazione.

    Quote Originariamente inviata da Angelique
    per i greci l'amore omosessuale era addirittura incoraggiato e considerato superiore a quello etero,lo stesso per i romani. poi i cristianacci hanno cominciato a farsi più numerosi e guarda a cosa c'hanno portato..a ragazzette con una mentalità più chiusa di mia nonna
    Sì, i greci avevano una visione del sessualità molto più aperta della nostra. Siamo regrediti, praticamente!

    Quote Originariamente inviata da Personne
    Due omosessuali possono essere dei bravissimi genitori non lo metto in dubbio, ma sarebbe molto egoistico da parte loro crescere un figlio in quelle condizioni.
    Quelle condizioni? Quali condizioni?

    Quote Originariamente inviata da Personne
    Un bambino ha bisogno di un padre uomo e di una madre donna.
    In base a quale studio scientifico dici ciò?
    Mi permetto anche io, come l'autore di questo topic, di citare Veronesi:"è troppo semplicistico ritenere che un bambino, per crescere in modo equilibrato, abbia bisogno della presenza di un padre e di una madre. di sesso diverso".

    Quote Originariamente inviata da Personne
    Come potrebbe sentirsi in un futuro in mezzo ad altri bambini con genitori "normali" ?!
    Le uniche soffrenze nei bambini adottati da una coppia omosessuale le provochereste voi con le vostre discriminazioni.
    L'unica cosa che potrebbero fare i genitori è ignorare i (pre)giudizi e continuare ad educare il figlio con amore.

  8. #48
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    polly, guarda che i greci non avevano una visione più aperta della sessualità....avevano una visione più chiusa delle donne, le ritenevano inferiori agli uomini. Almeno questo è ciò che mi ricordo. Se qualcuno ha smentite documentate, sarò lieto di rivedere la mia opinione-

  9. #49
    Vivo su FdT
    Donna
    Iscrizione: 30/4/2006
    Messaggi: 3,731
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    polly, guarda che i greci non avevano una visione più aperta della sessualità....avevano una visione più chiusa delle donne, le ritenevano inferiori agli uomini. Almeno questo è ciò che mi ricordo. Se qualcuno ha smentite documentate, sarò lieto di rivedere la mia opinione-
    Mi riferivo al fatto che in Grecia si praticavano riti religiosi basati sulla sessualità. Ma soprattutto mi referivo al fatto che in Grecia nessuno si scandalizzava per l'omosessualità (soprattutto maschile) che era all'ordine del giorno, ma anche femminile. Per farti un esempio era diffusissimo il rapporto omosessuale fra l'allievo e il maestro e quello lesbico fra l'allieva e la maestra. Era molto amplia la libertà sessuale della Grecia e anche quella di Roma.
    Le donne erano considerate inferiori se pensi che non potevano neanche divorziare, ok. Queste sono "conquiste" fatte con il tempo. Io mi riferivo alla sfera sessuale.

  10. #50
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da darkness_creature
    polly, guarda che i greci non avevano una visione più aperta della sessualità....avevano una visione più chiusa delle donne, le ritenevano inferiori agli uomini. Almeno questo è ciò che mi ricordo. Se qualcuno ha smentite documentate, sarò lieto di rivedere la mia opinione-
    se dipende dai vari tipi di ceto sociale...
    c'erano le schiave che giravano apertemente per la città
    le donne sposate invece venivano confinate in casa e uscivano sl durante le festività
    le uniche donne libere erano le "eteree" (se nn sbaglio si chiamavano così) che erano più o meno delle "prostitute"

    detto qst
    è vero i greci avevano una concezione molto + liberale del sesso omosessuale...idem i latini
    tanto è vero che nel tiaso...alle donne si insegnava il sesso motivo per cui saffo non era omosessuale come tutti dicono


    quindi concordo cn polly
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

Discussioni simili

  1. coppie in tv
    Da ariete nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2007, 11:20
  2. 3 coppie
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 22/1/2006, 18:30