Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da dancer
te lo dimostro subito..essendo tu omosessuale,è normale ke tutto debba essere come vuoi tu..
Ma l'uomo è nato per accoppiarsi con la donna,e così procreare altri individui...
A me nn sta bene ke venga svolto questo "matrimonio",cm dite voi..nè tanto meno l'adozione...
Se state insieme e avete storie,bene...ma nn intralciate quello ke è il naturale svolgersi delle cose...
x moda?!certo mio caro...tanti lo fanno anke x questo..e ne conosco parekki...probabilmente dalle tue parti nn c saranno...ma dalle mie sì...
Molto bene motivazione abbastanza valida..
Peccato che la mia esistenza non è una perversione ma un bisogno mio naturale.... E poi lo sai che non c'è scritto da sessuna parte che l'uomo deve stare con la donna? semplicemente è la combinazione più frequente.. pensa che persino alcune specie di animali sono omosessuali, i pinguini i delfini ecc... Perciò siccome io non sono anormale, se amo una persona, perchè lo stato non mi deve tutelare? Perchè alla morte del mio partner io non posso avere i suoi beni e devo finire magari in mezzo ad una strada.. posso amarlo molto di più di quelle oche che dopo due mesi divorziano... perchè io non posso sposare la persona che amo?
-
Quote:
Originariamente inviata da FanatiK
più che i difficili rapporti con gli amici è la mancanza di una figura femminile secondo me
conosco gente che non ha mai conosciuto il padre o la madre per incidenti oppure altri motivi e sono sanissime di mente.. e poi vedete.. non è il bambino nel suo nucleo famigliare che starebbe male... è la gente che gli sta al di fuori k lo sfotterebbe.. ma perchè deve sfotterloooo?
-
Sul discorso di tutele e PACS sono d'accordo con Er_DVD. E' giusto che ci siano un minimo di garanzie, sicuramente.
-
La mamma è sempre la mamma
-
Quote:
Originariamente inviata da angeloalogeno
La mamma è sempre la mamma
ma la mamma fa pratica di tiro al cassonetto
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
conosco gente che non ha mai conosciuto il padre o la madre per incidenti oppure altri motivi e sono sanissime di mente.. e poi vedete.. non è il bambino nel suo nucleo famigliare che starebbe male... è la gente che gli sta al di fuori k lo sfotterebbe.. ma perchè deve sfotterloooo?
perchè molta gente è stupida e ottusa... io adoro i bambini!!! e avessi un figlio adottivo farei di tutto per lui
-
Quote:
Originariamente inviata da Cavallo Pazzo
e perchè verebbero presi in giro?te lo dico io:perchè i genitori di tali bambini sono le prime teste di ca**o ad insegnare la discriminazazione!
assolutamente daccordo con te..
sono i genitori che dovrebbero per primi ricevere 1 educazione..
-
Quote:
Originariamente inviata da Aretusea
assolutamente daccordo con te..
sono i genitori che dovrebbero per primi ricevere 1 educazione..
infatti ciò accade
Perchè i genitori dei ragazzi di adesso sono i figli dei nonni di adesso.. e chi sono i nonni di adesso? Sono i bigotti che li vedi tutti i giorni in chiesa la mattina che hanno fatto i contadini e non hanno la 3^ elementare! meno male che sono vecchi e passeranno oltre...
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
infatti ciò accade
Perchè i genitori dei ragazzi di adesso sono i figli dei nonni di adesso.. e chi sono i nonni di adesso? Sono i bigotti che li vedi tutti i giorni in chiesa la mattina che hanno fatto i contadini e non hanno la 3^ elementare! meno male che sono vecchi e passeranno oltre...
gia, per fortuna che camperanno ancora pochi anni! sti stronzi sono pure sopravvissuti alla guerra e non sono nemmeno rimasti invalidi cosicche possono tuttora andare in chiesa...tutte le fortune a questi bigotti non meritevoli di vita.
ps: se tu puoi andare a scuola forse è anche grazie a loro, però a quanto pare andare a scuola non ti è servite a molto, se non a renderti in grado di scrivere delle cazzate.
-
Quote:
Originariamente inviata da Lo_Zio
gia, per fortuna che camperanno ancora pochi anni! sti stronzi sono pure sopravvissuti alla guerra e non sono nemmeno rimasti invalidi cosicche possono tuttora andare in chiesa...tutte le fortune a questi bigotti non meritevoli di vita.
ps: se tu puoi andare a scuola forse è anche grazie a loro, però a quanto pare andare a scuola non ti è servite a molto, se non a renderti in grado di scrivere delle cazzate.
-.-
ok finkè dovevano lottare per sè lo facevano.. ora che tnt non gliene frega più nulla fanno gli indifferenti e si affidano a quello che dice il papa senza nemmeno rifletterci su.. lo prendono come parole scritte e inequivocabilmente vere... avranno avuto un passato difficile.. era sperabile che ciò li avesse cambiati.. mentre molti ricadono sugli stessi errori