Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
io intendo...
è logico che ci sono i bianchi, i neri i gialli... li posso vedere cn i miei occhi.. ma non fa nessuna differenza..
bisogna accettare le differenze che esistono, perk esistono.. ma nessuno è meglio o peggio d qlcn altro
Finalmente qualcuno è riuscito a capire quello che intendevo :D
Tutto qua, quello che volevo dire. Riconoscere che le differenze ci sono, ma non usarle per dire che uno è migliore e uno peggiore. Almeno, non differenze di quel genere :D
-
Quote:
Originariamente inviata da darkness_creature
Finalmente qualcuno è riuscito a capire quello che intendevo :D
Tutto qua, quello che volevo dire. Riconoscere che le differenze ci sono, ma non usarle per dire che uno è migliore e uno peggiore. Almeno, non differenze di quel genere :D
uffa ma che incoerenteee
ma scusa allora k differenza c'è tra una differenza somatica e una difefrenza di sessualità.. non la capisco sta cosa.... (scusate il gioco di parole)
perk un gay è diversamente diverso e un nero è diverso più normalmente
-
Ah, mi sembrava strano.....
io non discrimino i gay, ne riconosco le differenze come le riconosco fra un bianco e un nero.
Non ho detto che siete peggiori di noi. Mai.
-
Quote:
Ah, mi sembrava strano.....
io non discrimino i gay, ne riconosco le differenze come le riconosco fra un bianco e un nero.
Non ho detto che siete peggiori di noi. Mai.
e cosa sono le "differenze di quel genere"???
-
Come? :o
EDIT: Ok, ok, ho capito la domanda a cosa si riferisce.
Parlo di differenze di gusti, di colore, e altro.
Io distinguo gli uomini in migliori e peggiori solo in base alle idee, basta.
-
Quote:
Tutto qua, quello che volevo dire. Riconoscere che le differenze ci sono, ma non usarle per dire che uno è migliore e uno peggiore. Almeno, non differenze di quel genere
queste
-
Sì sì, ho rivisto il topic, ti ho risposto modificando il messaggio precedente di poco sopra ;)
-
Quote:
Come? :o
EDIT: Ok, ok, ho capito la domanda a cosa si riferisce.
Parlo di differenze di gusti, di colore, e altro.
Io distinguo gli uomini in migliori e peggiori solo in base alle idee, basta.
ok ora mi piaci :ok:
-
Porca eva, è quasi un mese che lo ripeto!! Dov'eri finora? :lol: :lol: :lol: :lol:
-
Quote:
Porca eva, è quasi un mese che lo ripeto!! Dov'eri finora? :lol: :lol: :lol: :lol:
nooo tu dicevi k a pelle non ti piaceva