Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da referee7
Assolutamente contararia.. l'Italia grazie a Dio è ancora un paese cattolico, e Dio ci ha insegnato che l'amore nasce tra un uomo e una donna.. Rispetto gli omosessuali, ma non permetterei mai loro di crescere un figlio
quindi tra uomo e uomo e donna e donna non è vero amore?
io credo che l'amore sia universale, poi per procreare è necessario che ci sia un uomo e una donna.
per quanto mi riguarda, ripeto, trovo giusto lasciare la possibilità anche agli omosessuali di aver un figlio
-
Quote:
Assolutamente contararia.. l'Italia grazie a Dio è ancora un paese cattolico, e Dio ci ha insegnato che l'amore nasce tra un uomo e una donna.. Rispetto gli omosessuali, ma non permetterei mai loro di crescere un figlio
per quanto ne sapevo io, Dio ha insegnato la tolleranza, l'accettazione e il valore della vita.
Ci sono genitori di ambo i sessi che picchiano i figli...e noi puntiamo il dito contro gli omosessuali
il nostro non è un paese cattolico. è un paese bigotto.
-
quoto cavallo pazzo..se 2 omosex adottanto un fijio..io penso ke fosse una cosa ok..e poi se lo vogliono loro e se sn bravi da poter portarlo avanti....xrò certo il bambino/a ke poi cresce e si ritrova davanti 2 genitori omosex beh nn è una cosa bella ma se viene trattato bene..allora OK
-
..
Quote:
Gesu dice ''ama il prossimo'' beh ovvio lo vedo come voi cattolici rispettate i suoi insegnamenti....
2 gomorra e sodoma non sono u nattacco all' omosessualità a meno che non mi sia ancora rimbambito ma da quello che si capisce pesone che violentano angeli bambini sono pedoili non omosessuali.
-
Quote:
l'italia non è un paese cattolico.
dio non ha insegnato che l'amore è tra uomo è donna ma che è universale, anche gesu amava i suoi discepoli (cioè non da farci sesso ma li amava) e il fatto che l'amore debba essere riservato a rapporti uomo-donna è una perversione della chiesa (non c'è scritto sul serio da nessuna parte nella bibbia.. veramente non c'è scritto nulla in proposito.
-
Quote:
Grazie a Manitù l'Italia NON è un paese cattolico.
I cattolici sono invece la rovina dell'Italia.
Tu sei l'emblema del cattolico medio.
Spiega piuttosto in che modo rispetti gli omosessuali, dopo averli emarginati ben bene con i tuoi discorsi bigotti.
-
Il guaio dell'Itlia è proprio la religione che entra nelle questioni politiche.
Personalmente ritengo che il cattolicesimo entri spesso in contraddizione con quello che è la base, ovvero il cristianesimo, pertanto non c'è un bricciolo di coerenza in quello che sostiene la Chiesa.
Papi, Cardinali, Vescovi sono sempre stati i primi a parlare bene e razzolare malissimo, basta aprire un libro di storia per avere delle conferme, quindi in questo caso non vedo come la Chiesa possa avere voce in capitolo.
Gli omosessuali sono sempre esistiti, esistono ed esisteranno sempre, non solo tra l'uomo ma anche tra moltissime speci animali.
quindi il fenomeno è naturale
-
Quote:
Originariamente inviata da cicciopasticcio_
Il guaio dell'Itlia è proprio la religione che entra nelle questioni politiche.
Personalmente ritengo che il cattolicesimo entri spesso in contraddizione con quello che è la base, ovvero il cristianesimo, pertanto non c'è un bricciolo di coerenza in quello che sostiene la Chiesa.
Papi, Cardinali, Vescovi sono sempre stati i primi a parlare bene e razzolare malissimo, basta aprire un libro di storia per avere delle conferme, quindi in questo caso non vedo come la Chiesa possa avere voce in capitolo.
Gli omosessuali sono sempre esistiti, esistono ed esisteranno sempre, non solo tra l'uomo ma anche tra moltissime speci animali.
quindi il fenomeno è naturale
esatto :ok:
la chiesa col cristianesimo centra ben poco... in spagna sono fortunati a non avere il papa che gli soffia sul collo...
poi è grazie alla chiesa di roma che gli omosessuali sono stati discriminati.. perchè prima, in grecia, come a roma, l'omosessualità era quasi divinizzata.. non che fosse giusto elevarla.. ma almeno il rispetto c'era...
-
Quote:
Originariamente inviata da Er_DvD_BeSt
poi è grazie alla chiesa di roma che gli omosessuali sono stati discriminati.. perchè prima, in grecia, come a roma, l'omosessualità era quasi divinizzata.. non che fosse giusto elevarla.. ma almeno il rispetto c'era...
no, divinizzata non lo era proprio x niente, diciamo ke in grecia era una cosa normalissima come sarebbe giusto ke fosse ora, a roma era come adesso
-
Quote:
Originariamente inviata da John Galliano
no, divinizzata non lo era proprio x niente, diciamo ke in grecia era una cosa normalissima come sarebbe giusto ke fosse ora, a roma era come adesso
cioè non divinizzata.. era molto.. ehm apprezzata.. difatti i grandi greci avevano un amante uomo...