Io sarò imparziale e giusto;insegnerò ai miei figli a prendere equamente per culo i figli di omosessuali,come i figli di poveri,di berlusconiani,di brutti,di grassi.
é questo il progresso!!!
Visualizzazione stampabile
Io sarò imparziale e giusto;insegnerò ai miei figli a prendere equamente per culo i figli di omosessuali,come i figli di poveri,di berlusconiani,di brutti,di grassi.
é questo il progresso!!!
certo,vi siete messi in testa che chi è contrario a matrimoni e adozioni omosessuali voglia sterminarli tutti,al pari di zio adolf...e pensare che sulle coppie di fatto sarei pure d'accordo...
Ci sono madri che non dimostrano affetto e padri affettuosi come mamme e viceversa. Come anche individui omosessuali affettuosi come mamme e altri con affetto più "paterno".
Non capisco, c'è una connotazione SESSUALE per l'affetto e l'amore?:roll:
Bah.
Appellati agli errori di battitura che è meglio :lol:
c'è qualcosa che mi sfugge.....:roll:
ma quando e chi ha detto che il caso di adozione omosex si debba proprio trattare di un bambino maschio???????????:ehm::ehm::shock:
e ancora mi sfugge..... perchè mai la coppia di omosex debba essere proprio di gay????????:104::104:
non siamo MASCHILISTI VERO???????...Nòò eeeehh!...:b16:...mavalà!:119:
--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Ma te DAVVERO mi vuoi far credere che amore femminile e amore maschile non ti suscitano sentimenti DIVERSI????:|
cioè se ti si presenta una FEMMINA che fa l'affettuosa non ti suscita sentimenti diversi da quelli che ti suscita un MASCHIO che si comporta con te allo stesso identico modo della ragazza???
Per te non cambia niente non provi sensazioni diverse???
praticamente per te è indistinguibile un atteggiamento da FEMMINA e un attegiamento da UOMO???
io credo che tu abbia tendenze bisex...perchè non è una cosa che provano tutti... la maggior parte della gente PROVA sentimenti diversi nel interagire con UNA DONNA dall''interagire con un UOMO.
Mah... sai com'è se ci mi si avvicina una ragazza e ci prova cerca di baciarmi provo sentimenti diversi da quelli che potrei provare se mi si avvicina un ragazzo.:|:|
Rimango talmente SCONVOLTA ogni volta che ti leggo, che la disaprovazione per quello che scrivi mi fa andare in cancrena le mani.:?
Luogo comune.
Ne sono un esempio palese.
Ma che c'entra questo?
Se una persona è adulta e succede una cosa come quella che hai descitto tu è OVVIO, a meno che non sia oomsessuale, appunto, che l'atteggiamento di quella persona possa anche disturbarlo.
Questo quando NON si tratta di familiari, perchè capirai che una donna può avere atteggiamenti affettuosi con una sorella, per esempio.
Nel momento in cui si parla di due genitori, idem, maschio o femmina che siano.
Guardacaso l'altro giorno volevo aprtire un topic a proposito...
Io non sono affettuosa. Ma manco per niente. Nè con mia sorella, nè con mio fratello, nè con mio marito, nè con mia figlia.
Chi è affettuoso a casa mia, è colui che porta i pantaloni.
Mo' dirai che è frocio?
O che semplicemente è un caso?
Le coppie omosessuali sono bilanciate quanto quelle etero perchè tra i due c'è sepre uno che ha più sviluppato il lato femminile e uno che ha più sviluppato il lato maschile.
Ed il fatto che un padre omosessuale possa essere affettuoso non implica nessun effetto sul bambino, proprio perchè cmq esistono anche padri etero molto affettuosi.
Oddio oddio oddio :lol:
Rude ha detto il dicibile:lol:
Ma comunque basta, non se ne può più :lol:
Si stanno manifestando concezioni RIDICOLE in questo topic:lol:
Chiedo lo spostamento in File divertenti :lol:
centra ECCOME le senzazioni di distinzione tra maschio e femmina le inizi a sentire da bambina!!...certo non hai l'istinto riproduttivo...ma ne senti già la differenza tra maschio e femmina... è una cosa comune non è UN VOLER STEREOTIPARE.
leggi bene quello che ho scritto non ho mai detto che un UOMO DEV'ESSERE MENO AFFETTUOSO DI UNA DONNA...ho detto che LE SENSAZIONI che provi sono diverse.
semmai BISEX...l'ho scritto anche sopra:|
comuque non mi piace parlare in modo volgare, :o
preferisco chiamarli omosessuali, al massimo gay o lesbiche.
ma com'è che mi mettete parole in bocca che NON SONO LE MIE :x...ma porca miseria.. essere omosessuali io NON HO MAI DETTO che vuol dire ESSERE DEGLI SQUILIBRATI!! questa ce l'avete voi nella vostra testa come idea!... gli omosessuali possono essere persone equilibratissime e piene di buon senso ma SONO INDISCUTIBILMENTE UNA COSA DIVERSA DA UNA COPPIA ETEROSESSUALE... gli squilibri vengono al BAMBINO non ho mai presupposto che la coppia di omosessuali fosse di SQUILIBRATI.
ma vi rendete conto di quello che dite o no??
forse è ora di andarvi a letto??
Ma le sensazioni derivano dall'INCILINAZIONE SESSUALE, e di conseguenza dall'ATTRAZIONE SESSUALE. Provi sensazioni diverse quando sei ATTRATTO sessualmente dalla persona.
Giusto per fugare tutti i dubbi, io sono etero che più etero non si può. Un maniaco, spesso e volentieri.
Ho tuttavia come AMICHE e PARENTI ragazze che sono oggettivamente BONE. Particolare: non mi attraggono SESSUALMENTE, ma provo per loro solo AFFETTO. Quindi fossero maschi, femmine, transgender o chissàcosa... Dlin dlin... NON CAMBIA NULLA! Mi possono baciare, abbracciare, stingere... Quello che vogliono! Me lo fanno loro o mio cugino Arturo l'orsacchiottone peloso... E' uguale!
Se poi a te fa un diverso effetto un abbracio ricevuto da tua madre da uno ricevuto da tuo padre perchè a te piacciono gli uomini... Beh...
Fatti vedere da qualcuno bravo.
.
Certo. Lui è bisex. :lol:
Ma conosci il significato delle parole che utilizzi?
L'essere bisex significa provare attrazione fisica nei confronti di entrambi i sessi, e generalmente la bisessualità sfocia in atti fisici, quindi rapporti sessuali.
Un bisex non è semplicemente un uomo affettuoso o una donna nonaffettuosa -.-°
Ma qua c'è da sbattere la testa al muro oh!
Io mi rendo conto di quello che dico.
E sono strasicura di non aver mai detto che Wishing trova gli omosessuali squilibrati.
E non mi sarei mai aspettata questo.