Originariamente inviata da
Hulk
io ho scritto che era la terza peggior squadra da beccare ai sorteggi, perchè le prime 3 favorite erano chelsea inter e barca, la quarta ti ripeto dimmela tu se non era il bayern... forse il manchester.. che fosse la quinta o la sesta la sostanza cambia poco.. sicuro
abbiamo eliminato le prime 2 favorite (chelsea prima in campioanto, barca prima in campionato), una buona squadra (bayern primo in campionato) e una mediocre.. paragoni con una squadra che ha eliminato
soltanto la terza (2 in campionato) (allo stesso modo del bayern è difficile dire se quel real fosse la terza più forte..) +
due squadre mediocri (3 in francia, 7 in bundesliga) secondo me non stanno ne in cielo ne in terra, l'inter ha avuto sicuramente fortuna ma ha affrontato squadre ben superiori!!
io non ho scritto che avete avuto tutto culo e basta.. anche perchè a differenza dell'inter partivate più staccati come favorite e per passare in champions bisogna sempre metterci del proprio, ho detto che con dei sorteggi
meno fortunati non sareste arrivati lontano, ma quest'anno mi dimostrerete il contrario
i discorsi che ho fatto io sono coerentissimi, basta capirli, poi uno può non essere d'accordo ma è un altro discorso