e vabbè... almeno quest'anno se andremo avanti non vi potrete attaccare al culo nei sorteggi
Quest'anno voi col Bayern dire ''se andremo avanti'' è un pò come dire ''se gli asini dovessero volare''.....
Comunque un pò dispiace che entrambe le italiane vadano fuori già agli ottavi
- - - Aggiornamento - - -
Poi vedere Wolfsburg-Gent e Zenit-Benfica agli ottavi di CL, con 2 di loro ai quarti fa pena
bravo, falli ritornare sulla terra ..e spiegagli che il culo che hanno avuto l'anno scorso in champ raramente li assisterà per due anni cosecutivi (culo sia in campo che ai sorteggi)
ma se parli con loro ti diranno che con il barca se la sono giocati alla pari..quindi forse è na perdita di tempo
un applauso al capitano che è riuscito a restare serio durante l'estrazione
se passate col bayern (ovvero se si spaccano lewandowski e altri elementi) sarò il primo a farvi i complimenti
- - - Aggiornamento - - -
in realtà il barca ha rubato se gli davano il rigore su pogba vincevano
Quando le cose le fanno gli interisti si fa sul serio, altro che i sorteggi sculati dell'anno scorso
e in effetti è così
abbiamo giocato un'ottima partita e se ci danno il rigore del possibile 2-1 al 70° forse (e ribadisco il forse) finiva diversamente
scherzi a parte l'ho scritto sopra che siamo straSfavoriti... però le partite vanno giocate e darla x persa in partenza non mi sembra il caso
anche perchè se a noi il sorteggio "è andato male" non credo che loro stiano esultando x aver beccato la juve in 2a fascia
e comunque agli interisti che stanno godendo x il nostro sorteggio sfigato ricordo che mentre noi il martedì e il mercoledì giochiamo in champions col bayern loro giocano i trofei berlusconi