Io sono convinto del contrario.
Il Barça giocherà contro il Leverkusen con la vittoria del girone matematicamente acquisita, per cui manderà in campo la squadra B.
Il Leverkusen in casa, con la motivazione della qualificazione agli ottavi di Champions e contro le riserve di una squadra pur forte come il Barça è comunque nettamente superiore agli spagnoli.
Non si tratta di scuse, quelle sarebbero tali se riferite a una partita della Roma... La Roma deve fare il suo, cioè perdere senza imbarcata di gol col Barça e vincere col Bate. (*)
Poi non è che servono scuse per una cosa che non dipende da te, se il Leverkusen non vince col Barça passa la Roma, se ci vince passa il Leverkusen.
Più che le scuse semmai qualche considerazione sul senso di un girone di sole 4 squadre, se non quello di quadruplicare il valore dei diritti TV a scapito della giusta valutazione del valore sportivo. Critica questa che faccio oggi, a prescindere dall'esito del girone della Roma, del quale per altro mi frega relativamente, per me se arrivasse quarta sarebbe la cosa migliore.
(*) Senza contare che conoscendo la Roma, la vittoria col Bate non mi stupirei se non arrivasse
Così come non dobbiamo escludere che il Bate faccia risultato coi tedeschi.
Che alla fine, 'sto Bate, sta un solo punto dietro a loro e due dietro a noi, magari il turno lo passa lui...
bate - bayer 1-1
a meno di un vero e poprio suicidio sportivo nell'ultima giornata (comunque non del tutto impossibile conoscendovi ) siete agli ottavi di champions
che ci crediate o no sono contento x voi... ogni tanto qualche soddisfazione ve la meritate dai
Minchia che botta...
Beh dai gli è andata bene, credevo si andasse per il solito 7-0...
vabbè ma comunque credo che ogni romanista alle 18:00 avrebbe strafirmato x un pareggio tra bate e bayer e una successiva sconfitta in goleada al camp nou
grandi imprese di dinamo kiev e gent... entrambe davvero vicinissime agli ottavi (gli basta vincere l'ultima in casa rispettivamente contro il maccabi già eliminato e lo zenit già aritmeticamente primo... sepoffà in entrambi i casi )
Nemmeno sono riusciti a farcene 7... ste pippe...
Comunque il Bate ci rompe il culo come all'andata. Sicuro.