ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 23 di 68 PrimaPrima ... 1319202122232425262733 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 221 a 230 su 672
Like Tree90Mi piace

Champions League 2015-2016

Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Piaciuto: 1393 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Bè, lì potete prendervela soltanto con i vostri difensori e con Szczesny, per aver consentito alla squadra di prendere goal a cazzo contro il BATE Borisov e all'andata negli ultimi minuti contro il Bayer all'andata...
    Questo l'ho fatto dopo Bate-Roma. Da quel punto in poi, raccogliendo i cocci, ci resta solo il campionato, mentre stiamo perdendo tempo in una competizione (con un regolamento a stracazzo) dalla quale verremo comunque eliminati perché il Leverkusen vincerà con le riserve del Barcellona all'ultima giornata.

A questo punto, se avessimo pensato SOLO al campionato, avremmo potuto avere almeno 2 punti in più, quelli contro il Sassuolo, affrontato con tutte riserve per via della Champions e - spero di no - i punti che lasceremo nel derby.

A fine anno con 2-3 o forse 5 punti in più o in meno, si vince o non si vince un campionato o si accede o non si accede a una Champions...

da Estero

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    E perché avrei cambiato discorso? Io sto dicendo che NON è la stessa cosa
    La Roma passando da seconda potrebbe benissimo andare avanti dato che fantastiche tre a parte (che poi per la Roma sono fantastiche due visto che il Barcellona lo ha già incontrato nei gironi) non vedo squadre così superiori tra le probabili teste di serie.
    Già solo passando un turno i milioni diventerebbero 30. E poi a quel punto sei tra le prime 8 d'Europa, non so se mi spiego..
    La Champions League non è una competizione che può essere snobbata, anche solo per il gusto di goderti partite come quarti, semifinali e finali della massima competizione europea.

P.s. mi mancano un sacco serate come quelle di Inter-Barcellona e Inter-Chelsea del 2010
    Da come ragioni mi sembri una delle astanti in sala d'attesa del centro di salute mentale dove sono di casa.

E(ra) la stessa cosa perché la Roma vincendo avrebbe potuto qualificarsi per gli ottavi (15 milioni) e la Juve arrivando prima ipotecare i quarti (15 milioni).

Dalle mie reminiscenze di analisi matematica I, mi sembra che:

15 milioni = 15 milioni

per cui...

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Questo l'ho fatto dopo Bate-Roma. Da quel punto in poi, raccogliendo i cocci, ci resta solo il campionato, mentre stiamo perdendo tempo in una competizione (con un regolamento a stracazzo) dalla quale verremo comunque eliminati perché il Leverkusen vincerà con le riserve del Barcellona all'ultima giornata.

A questo punto, se avessimo pensato SOLO al campionato, avremmo potuto avere almeno 2 punti in più, quelli contro il Sassuolo, affrontato con tutte riserve per via della Champions e - spero di no - i punti che lasceremo nel derby.

A fine anno con 2-3 o forse 5 punti in più o in meno, si vince o non si vince un campionato o si accede o non si accede a una Champions...
    Non puoi farne solo e soltanto una questione di "matematica". Ci sono altri fattori altrettanto importanti come morale e prestigio internazionale. Se la vostra unica competizione internazionale vinta è stata una cazzo di Coppa delle Fiere, forse è proprio perchè tanti allenatori ragionavano come te...volete continuare a essere solo i bambinetti della Coppa delle Fiere e a comportarvi come un'Udinese qualunque, o vi decidete a tentare una volta per tutte di crescere e di sedervi al tavolo dei grandi?

Il tuo non è un "vorrei ma non posso, ci provo ma non ce la faccio" (il che sarebbe stato più accettabile), ma un "potrei ma non voglio", e questo è davvero irritante Avete un reparto d'attacco TRA I MIGLIORI D'EUROPA, e forse neanche ve ne rendete conto. Recuperato Keita potreste dire la vostra anche a centrocampo, aggiungendoci inoltre la remota (per me remota) speranza che Strootman torni lo Strootman visto agli inizi, o uno o due acquisti mirati a gennaio tra difesa e centrocampo. E invece tu che fai? Noooo, pensiamo a quella singola giornata di campionato...ma fanculo, io se l'Inter ragionasse così mi incazzerei come una iena

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da P S Y C H O Visualizza il messaggio
    Da come ragioni mi sembri una delle astanti in sala d'attesa del centro di salute mentale dove sono di casa.

E(ra) la stessa cosa perché la Roma vincendo avrebbe potuto qualificarsi per gli ottavi (15 milioni) e la Juve arrivando prima ipotecare i quarti (15 milioni).

Dalle mie reminiscenze di analisi matematica I, mi sembra che:

15 milioni = 15 milioni

per cui...
    Te stai completamente fuori.
    Cioè fammi capire, secondo te la Juventus passando come prima avrebbe già ipotecato i quarti? Mentre la Roma da seconda sarebbe già fuori ancor prima dei sorteggi?
    Della serie Juventus-PSG (squadra che si qualificherà sicuramente come seconda) passa la Juve a spasso, mentre Roma-Zenith S. Pietroburgo (squadra che se non erro è già matematicamente qualificata come prima) che ce annamo a fa in Russia.
    Quindi dato che il primo posto del Barcellona è inattaccabile famo giocà e riserve col Leverkusen e pensamo ar derby!!!
    Cristo pietà

Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Piaciuto: 1351 volte

Predefinito

psy caro.. sto giro ha ragione wolv.. se la vostra mentalità mette prima un derby del cazzo alle vittorie finali e ragionate cosi non vincerete mai..

chi gioca la champions ha il dovere di puntare al massimo possibile.. ma hai idea di quanti soldi raccimolate se raggiungete un certo brand internazionale? la roma ha tutto per arrivare lontano in champions.
    poi ci sono le superbig che si sa, chi le becca probabilmente esce, ma sono 3-4 squadre... di veramente imbattibili direi solo barca e bayern.. ma poi più arrivi in fondo più i valori tecnici diminuiscono sull'influenza al risultato e diventano invece importanti come la fame di vincere e voi dovreste averne tanta.

Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Piaciuto: 1672 volte

Predefinito

Un paio di esempi al volo:
    1) l'Inter nel 2010 ha vinto la Champions passando il girone da seconda dietro al Barcellona.
    2) la Juventus l'anno scorso è arrivata in finale chiudendo il girone seconda dietro all'Atletico Madrid.
    3) lo stesso Atletico Madrid che pochi mesi prima ha perso la finale di Champions all'ultimo minuto in una stagione dove nessuno avrebbe scommesso manco un centesimo su di loro.
    4) idem con patate il Borussia Dortmund che l'anno prima ancora ha perso in finale col Bayern.

E se mi metterei a cercare su Wikipedia ne troverei molti altri ancora. Ma non ne ho voglia quindi fatevi bastare questi

fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Piaciuto: 1645 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    Un paio di esempi al volo:
    1) l'Inter nel 2010 ha vinto la Champions passando il girone da seconda dietro al Barcellona.
    2) la Juventus l'anno scorso è arrivata in finale chiudendo il girone seconda dietro all'Atletico Madrid.
    3) lo stesso Atletico Madrid che pochi mesi prima ha perso la finale di Champions all'ultimo minuto in una stagione dove nessuno avrebbe scommesso manco un centesimo su di loro.
    4) idem con patate il Borussia Dortmund che l'anno prima ancora ha perso in finale col Bayern.

E se mi metterei a cercare su Wikipedia ne troverei molti altri ancora. Ma non ne ho voglia quindi fatevi bastare questi
    il chelsea di di matteo del 2012

l'esempio x eccellenza

Can che dorme Wolverine
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Piaciuto: 2786 volte

Predefinito

Il Porto di Mourinho

da Estero

Predefinito

Vabbè, m'avete convinto, comincio a prenotare i voli per Milano!

da Estero

Predefinito

Comunque ormai quel ch'è fatto è fatto.
    Perderemo col Barcellona (vi ricordo che paradossalmente un altro mezzo miracolo che portasse a un pareggio a Barcellona non servirebbe assolutamente a niente!) e loro vinceranno col Bate.
    All'ultima ci batteremo col Bate per vincere (conoscendo la Roma quelli son capaci di ripareggiare inultimente col Barça e poi ripareggiare col Bate), ma all'89esimo il Leverkusen segnerà contro gli spagnoli e passerà il turno.

Ve lo dico io: l'unica combinazione di eventi che può veramente portare la Roma agli ottavi di Champions è che il Bate faccia risultato la prossima giornata contro i crucchi.

Così ci dovremo sbattere pure con l'EL!!

Vabbè, voglio rimanere sereno , se vinciamo il derby pur senza Maicon, De Rossi, Florenzi, Totti, (*), punterò e pretenderò che la Roma vada a Barcellona per vincere!

(*) Ma vi rendete conto: un derby con le due curve deserte e con, per unico calciatore romano in campo, un bastardo che non si ricorda più nemmeno se è figlio di Romolo o di Remo!