stasera si ricomincia!
stasera si ricomincia!
il milan sta vincendo 2 a 0,la lazio pareggia 0 a 0...
in attacco magia pura.
nn riesco neanche a incazzarmi per le disattenzioni difensive, davanti a un simile gioco offensivo si può solo rimanere a bocca aperta.
mamma mia che milan.....
E che Pirlo!Originariamente inviata da The_Illusionist_93
ottimo milan,mi sono emozionato con Rui Costa..
vediamo che fanno stasera la Roma e quei cagosi dell'inter.. XD
io sono contento che il milan ha vinto, soprattutto giocando bene, anche se il goal del benfica storpia un po il risultato finale, sono contento anche per la lazio, ma poteva fare qualcosa in più se iniziava a giocare prima.
Prevedo anche stasera una vittoria abbastanza netta della roma e una grande prestazione dell'inter.
qui si che c'è da ridere, ma non perchè fa ridere quello che hai detto ma perchè fa pena, non ci(inter) prendi più in giro ma dici i primi aborti letterali (per non dire insulti, come l'ho inteso io)che ti vengono in mente solo per il gusto di farlo? questo fa ridere....anzi, non so come mi sia venuto in mente che debba esistere un po di rispetto.vediamo che fanno stasera la Roma e quei cagosi dell'inter.. XD
no guarda,non hai inteso proprio quello che volevo dire.. era davvero in tono scherzoso! in champions non ho nulla contro l'inter! :smt083Originariamente inviata da spartan117
assolutamente :smt083in champions non ho nulla contro l'inter!