come noOriginariamente inviata da steil
In effetti lo sono pure io :smt044
come noOriginariamente inviata da steil
In effetti lo sono pure io :smt044
oh mio dio l'inter :\
ho visto poco della partita ma il Fenerbache nel momento che ho visto sembrava il Brasile dei bei tempi.... una sconfitta ci sta dai, é solo la prima partita ed erano in emergenza in difesa giusto?
L'hanno scorso abbiam perso le prime due di Champions e ci siamo qualificati con una giornata d'anticipo, questa partita non contava niente, se non che adesso tutti i giornali e i canali sportivi inizieranno a parlarne per 1 settimana!!!!
Una squadra come l'inter non è MAI in emergenza, in nessun reparto.Originariamente inviata da killuminato
Abbiamo giocatori che almeno sulla carta sono TUTTI competitivi, tant'è che alcuni fra i migliori nerazzurri sono stati Rivas e Jimenez, che non giocano titolari. (P.S: Strepitoso Julio Cesar, Dida gli fa un......ehm :smt040)
Per il primo tempo non ci sono scuse, killuminato, di NESSUN genere. Ci siamo fatti mettere sotto da quel c***o di Alex......bastava un piccolo fallo "fatto bene" :smt040 (scherzo, eh )
Va bè, come ho detto ci sono altre 5 partite. Spero che Mancini punti più decisamente sui sopra-citati Rivas e Luis Jimenez, dato che hanno giocato molto bene
Forti ok questi 2, ma se giocano Vieirà e Materazzi sonpiù tranquilloOriginariamente inviata da darkness_creature
e meno male che avete lui, altrimenti....Originariamente inviata da darkness_creature
cmq a mio modesto parere di spettatore(da juventino quale sono !) dico che il problema non sta nella sconfitta, il problema sta nel gioco!
loro avevano 3 giocatori buoni, e hanno giocato...l'inter ne aveva 8 e non hanno fatto nulla...di chi è la colpa???
e aggiungo...secondo me Mourinho deve essere un esempio per mancini, un faro, un capo carismatico di cui deve seguire le orme...insomma, xké non si dimette pure lui???
l'inter anche senza allenatore ci andrebbe a guadagnare!!!
PS:e cmq per chi non lo sapesse, Mourinho ha rescisso consensualmente il contratto con il Chelsea...e direi anche FINALMENTE!!!
(Mourinho non è più allenatore del Chelsea!?!? Perchè? )
Torno a ripetere che in campo ci vanno i giocatori....Mancini ha fatto buone sostituzioni e lo schema era pure buono....SE I GIOCATORI AVESSERO CORSO.....ovvio che se invece camminano non ci puoi fare molto....
Vieira? E' diventato una mezza sega, Jimenez è molto più vispo, più giovane, più desideroso di farsi notare e può diventare anche più tecnico.Originariamente inviata da Earl88
E' vero, è purtroppo notevolmente più piccolo e minuto di Vieira, però io preferisco questo Jimenez a questo Vieira.
Per Materazzi sono d'accordo, ma mi ha soddisfatto molto anche Rivas, non mi dà preoccupazioni. E se non sbaglio è molto giovane anche lui, può ulteriormente migliorare e diventare davvero una colonna per i nerazzurri