come noOriginariamente inviata da steil
![]()
In effetti lo sono pure io :smt044
come noOriginariamente inviata da steil
![]()
In effetti lo sono pure io :smt044
oh mio dio l'inter :\
ho visto poco della partita ma il Fenerbache nel momento che ho visto sembrava il Brasile dei bei tempi.... una sconfitta ci sta dai, é solo la prima partita ed erano in emergenza in difesa giusto?
L'hanno scorso abbiam perso le prime due di Champions e ci siamo qualificati con una giornata d'anticipo, questa partita non contava niente, se non che adesso tutti i giornali e i canali sportivi inizieranno a parlarne per 1 settimana!!!!
Una squadra come l'inter non è MAI in emergenza, in nessun reparto.Originariamente inviata da killuminato
Abbiamo giocatori che almeno sulla carta sono TUTTI competitivi, tant'è che alcuni fra i migliori nerazzurri sono stati Rivas e Jimenez, che non giocano titolari. (P.S: Strepitoso Julio Cesar, Dida gli fa un......ehm :smt040)
Per il primo tempo non ci sono scuse, killuminato, di NESSUN genere. Ci siamo fatti mettere sotto da quel c***o di Alex......bastava un piccolo fallo "fatto bene" :smt040 (scherzo, eh)
Va bè, come ho detto ci sono altre 5 partite. Spero che Mancini punti più decisamente sui sopra-citati Rivas e Luis Jimenez, dato che hanno giocato molto bene
Forti ok questi 2, ma se giocano Vieirà e Materazzi sonpiù tranquilloOriginariamente inviata da darkness_creature
![]()
![]()
e meno male che avete lui, altrimenti....Originariamente inviata da darkness_creature
![]()
![]()
![]()
cmq a mio modesto parere di spettatore(da juventino quale sono!) dico che il problema non sta nella sconfitta, il problema sta nel gioco!
loro avevano 3 giocatori buoni, e hanno giocato...l'inter ne aveva 8 e non hanno fatto nulla...di chi è la colpa???![]()
![]()
e aggiungo...secondo me Mourinho deve essere un esempio per mancini, un faro, un capo carismatico di cui deve seguire le orme...insomma, xké non si dimette pure lui???![]()
![]()
![]()
![]()
l'inter anche senza allenatore ci andrebbe a guadagnare!!!![]()
![]()
![]()
PS:e cmq per chi non lo sapesse, Mourinho ha rescisso consensualmente il contratto con il Chelsea...e direi anche FINALMENTE!!!
(Mourinho non è più allenatore del Chelsea!?!?Perchè?
)
Torno a ripetere che in campo ci vanno i giocatori....Mancini ha fatto buone sostituzioni e lo schema era pure buono....SE I GIOCATORI AVESSERO CORSO.....ovvio che se invece camminano non ci puoi fare molto....
Vieira? E' diventato una mezza sega, Jimenez è molto più vispo, più giovane, più desideroso di farsi notare e può diventare anche più tecnico.Originariamente inviata da Earl88
E' vero, è purtroppo notevolmente più piccolo e minuto di Vieira, però io preferisco questo Jimenez a questo Vieira.
Per Materazzi sono d'accordo, ma mi ha soddisfatto molto anche Rivas, non mi dà preoccupazioni. E se non sbaglio è molto giovane anche lui, può ulteriormente migliorare e diventare davvero una colonna per i nerazzurri