INTER ME**A INTER INTER ME**A!!! MA COME SI FA A PERDERE COL FENERBACHE?!
INTER ME**A INTER INTER ME**A!!! MA COME SI FA A PERDERE COL FENERBACHE?!
tutto è possibile ricorda! e non sfottiamo tanto l'inter che anche lo scorso anno ha perso le prime due...... e poi è pur sempre un'italiana.... come sarebbe bella una finale ROMA - inter anche in champions.....Originariamente inviata da Arci14
FORZA ROMA
vabbè, è solo un po' di sano agonismo XDXD
usiamo invece un pò di sana sportivitàOriginariamente inviata da Arci14
quoto, la prima stagione cioè l'anno skorso è stato decisivo in alcune partite essendo un grande campione poi xò si è r8 subito (uno dei suoi grandi difetti) ed ora gioca 1 partita si e 3 no. E' stato un po' 1 bidoneOriginariamente inviata da darkness_creature
Originariamente inviata da darkness_creature
in nottata è avvenuto il divorzio, che molti a Londra già si aspettavano da tempo...sms di Mourinho a Lampard, e decisione dopo la partita...non se ne poteva +...finalmente il chelsea potrà vincere qlcs in Europa...
sai dark, nei miei post ci metto sempre 1pò di ironia, di sarcasmo...ma ora ti sarò sincero e serio: in passato anch'io credevo che l'allenatore valesse poco, e che alla fine erano i giocatori a scendere in campo, ma col passare del tempo, purtroppo, mi sto ricredendo...
sia per esperienze personali dirette(giocando a calcio) sia solo osservando il calcio dalla tv o dallo stadio, mi rendo sempre + conto che l'allenatore vale eccome...e me ne sto accorgendo con Mancini all'inter, con Mourinho al Chelsea, e con Agostinelli a Salerno...
i giocatori dell'inter non corrono, ma la preparazione in ritiro non l'ha fatta il suo staff???il gioco, i movimenti, le idee che mancano non è sintomo che non ha ancora capito come far giocare sta squadra??
una squadra come il chelsea che ha Cech, Terry, Lampard, Ballack, Sheva(tu sta squadra non riusciresti a farla nemmeno a Pro Evolution!!! ), per non dirti gli altri(A.Cole, Joe Cole, Wright Phillips, Carvalho...etc etc) come fa a non giocare!!!è triste vedere il Chelsea in TV!!!
la Salernitana è seconda in classifica in serie C,con1 squadra che non ha nulla da invidiare ad almeno 15squadre di serie B(Pinna, Fusco, Cardinale,Milanese,D'Isanto, Ciarcià, Mamede,Di Deo,Giannone, DI NAPOLI e Ferraro...e altri che non sto qui a dirti)sai come gioca??palla lunga e pedalare...ti sembra normale???abbiamo vinto 4-2 con l'arezzo semplicemente perché abbiamo tirato in porta 3volte...il primo gol è venuto da1cross sballato...
quindi ti dico...ben venga Spalletti che fa giocare la Roma in quel modo, e l'anno scorso è arrivata seconda con 15giocatori in rosa...
ben venga Ancelotti, che non stimo per niente, ma che per sbaglio ha inventato il rombo, con pirlo arretrato...almeno qualcosa di suo ce l'ha messo in 1 squadra che potrebbe giocare da sola, in 1 squadra dove potrebbe giocare solo Kakà, in 1squadra che gioca senz PORTIERE!!!
ben venga Mr cagni, gran signore, che ha portato l'Empoli in Uefa...
ben venga Prandelli che a Firenze compie miracoli 1 dietro l'altro...(segna pure vieri!!! )
Dark, l'ultimo vero allenatore che ha avuto l'inter è stato quell'altro gran signore di Gigi Simoni(esonerato dopo la vittoria contro la Salernitana!)che aveva sì 1 squadrone(Baggio, Zamorano, Djorkaeff, Ronaldo) ma che non aveva nulla a che vedere con quelle di oggi!!!
Spero tu abbia capito che il mio non è un rifiuto verso l'allenatore dell'Inter in quanto tale, ma contro Mancini...non capisce nulla!!!
ap pro vo!!!
comunque sicuramente l'inter ha le carte in regola per passare il turno,la roma anche,la lazio può farcela ma dovrà sudarsela!!
il milan passa facile
monty, parlando anche io sul serio....Spalletti (comunque ottimo allenatore, uno dei pochissimi con cui cambierei Mancini) fa quel tipo di gioco alla Roma perchè sa che la squadra glielo permette, sa che sono degli indemoniati capaci di correre a perdifiato per 90 minuti. Se allenasse la Nazionale Italiana (un esempio molto a caso....) COL CAVOLO riuscirebbe ad applicare lo stesso metodo!
La Fiorentina, Prandelli o non Prandelli, ha ottimi giocatori, ben assortiti fra loro.
L'Empoli....bè, l'Empoli è effettivamente una sorpresa
Per quanto riguarda Simoni, ero piccolo all'epoca e mi ero appena appena avvicinato al mondo del calcio, sinceramente ricordo poco e ora come ora non saprei giudicare con molta cognizione di causa. Io però vedo, e non lo puoi negare neanche tu, che da quando è arrivato Mancini l'inter è NOTEVOLMENTE migliorata. Questo è ciò che mi interessa e ciò in base a cui giudico un allenatore buono o meno.
Rimane però il fatto che le partite si decidono in quei 90 minuti....tutto ciò che succede prima o dopo non dico che non ha importanza, ma ne ha molto poca
a qnt ho capito, secondo te, giudicare un allenatore ci si deve basare sui risultati ottenuti??Originariamente inviata da darkness_creature
allora sì, con 2scudetti, 7coppe italia, alcune supercoppe italiane può definirsi 1 buonissimi tecnico, un vincente(ma solo in ambito nazionale!)
ma se guardiamo tutto il resto, beh...non tiferei mai 1 squadra allenata da lui: non è1motivatore, non sa gestire i campioni(ha dichiarato che Adriano è irrecuperabile!!!ma si può dire 1cosa del genere??), non sa prendere decisioni nei momenti topici...ma del resto da1ex calciatore che non è mai riuscito a far spogliatoio, cosa ci si può aspettare???
Spalletti ha fatto la sua gavetta(empoli, Sampdoria...dove ha rimediato discrete figure di merda!!!)ma poi ha capito, e ha rimediato già a Udine(qualificazione in Champions!)facendo poi grande 1 Roma che annoverava 15giocatori! è riuscito a gestire Mexes(reduce da 1 squalifica), Chivu(infortunato e che voleva andare via 1 volta al mese) Mancini(contattato dall'inter!)Taddei(caratterino non facile!)...
Prandelli merita rispetto per quello che ha fatto, per l'ambiente in cui si trovava...e fare i punti che ha fatto l'anno scorso, con la penalizzazione pesante non è facile(e ti ricordo che la Fiorentina sarebbe stata terza!)
se vuoi continuo...posso citarti Mazzarri, Delio Rossi, Guidolin, oltre al già citato Cagni...ma mi fermo qui!!!
PS: Spalletti in nazionale non lo so come lo vedrei, ma avrebbe 1 vantaggio: scegliere i giocatori che vuole in base alla sua idea di calcio!