Grandissimi campioniOriginariamente inviata da monty
Grandissimi campioniOriginariamente inviata da monty
anche pareggiare con il parma è da campioni!
cm non quotareOriginariamente inviata da ligabue18
i campioni sono campioni quando vincono alla fine, non perdono lo status di campioni se pareggiano alla quarta di campionato, cosa mi dite del Barcellona allora?? perchè ha iniziato pareggiando non è più una squadra forte???
Originariamente inviata da spartan117
Spartan, a volte la serietà potresti anche lasciarla nel cassetto...
e cmq citami pure il barcellona, tanto almeno loro le amichevoli di lusso le onorano(barcellona INTER 5-0)e in champions passeggiano sul lione(3-0), che per quanto inferiore agli anni scorsi, non è certo inferiore al Fenerbache!...e in + il barcellona ha la grana Ronaldinho...!
ma io parlavo di campionato (non mi importa di amichevole o champions), quando una squadra forte pareggia contro una provinciale (inter, milan) non è così poi tanto strano, succede anche ad altre squadre forti ma si rimane comunque campioni.Spartan, a volte la serietà potresti anche lasciarla nel cassetto...
e cmq citami pure il barcellona, tanto almeno loro le amichevoli di lusso le onorano(barcellona INTER 5-0)e in champions passeggiano sul lione(3-0), che per quanto inferiore agli anni scorsi, non è certo inferiore al Fenerbache!...e in + il barcellona ha la grana Ronaldinho...!
Il Barça lo scorso anno ha fatto ridere.Originariamente inviata da spartan117
Con la squadra che aveva, in Champions ha steccato appieno.
In Liga poi avrebbe dovuto vincere passeggiando e si è fatta fottere da un Real Madrid che valeva la metà di essa...
Quest'anno sembra cominciare sulla stessa falsariga...
Comunque - Barça a parte - sono d'accordo con te che l'Inter è potenzialmente la più forte squadra nel campionato italiano. Son sicuro che appena carburerà prenderà in mano le redini del torneo nazionale e che si qualificherà senza problemi agli ottavi di champions.
Chi denigra lo fa per rabbia e per invidia.
Comunque, se fossi io interista, tiferei allo spasimo per un'Inter che rimedi una serie lunga di sconfitte. Moratti licenzierebbe Mancini e in giro ci sono disoccupati Murinho e Capello... Darei molta più fiducia a un'Inter 15 punti dietro la prima e con uno di questi come allenatore piuttosto che ad avere ancora quella pippa di Mancini in panca.
Su Mourinho non so abbastanza per giudicare, ma Capello è effettivamente uno dei POCHISSIMI con cui cambierei Mancini.
(Ma a te Capello non stava sulle p***e? Lo denigravi in passato )
parlate e criticate sempre l'inter...giochiamo male..eppure siamo a 2 punti dalla roma stellare....sono curioso di vedere l'inter con tutti i giocatori a disposizione................e il milan? perchè non viene mai criticato? 3 pareggi su 4 partite e nessuno dice niente!
Guarda, lo stavo davvero per dire io! Sono perfettamente d'accordoOriginariamente inviata da ligabue18